Instagram

The O.C.

DVD

Mercoledì 31 Gennaio 2007
Sono in commercio anche in Italia i cofanetti contenenti le stagioni che compongono la serie tv The OC.
 
The O.C. - La prima stagione completa 
 
The OC la prima stagione in DVDTrama: “O.C. è esploso, diventando un fenomeno di cultura popolare.” Per gli appassionati di tutto il mondo, il posto migliore dove ritrovarsi è O.C., l’acclamato, complesso e arguto racconto, creato da Josh Schwartz, della vita tra adolescenti e genitori nell’esclusiva Newport Beach di Orange County. Denaro e bellezza sono i valori chiave di questa enclave costiera della California meridionale. Ma nel momento in cui l’adolescente problematico Ryan Atwood (Benjamin McKenzie) va a vivere con i Cohen, gli equilibri saltano. Peter Gallagher, Kelly Rowan e Adam Brody interpretano i Cohen, una famiglia disposta a dare al nuovo arrivato una possibilità. L’arrivo di Ryan scatena a Newport un’onda di pressioni tra coetanei, triangoli amorosi, conflitti generazionali e altro. Ventuno episodi, tutti da vedere, della prima stagione e fantastici contenuti speciali vi aspettano. California stiamo arrivando! 
 

Produzione: Warner Bros.
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese
Formato(i) video: 4:3 (1,33:1)
Formati audio:
Dolby Surround - Inglese
Stereo - Spagnolo
Stereo - Italiano
Caratteristiche DVD:
Accesso diretto alle scene
Dietro le quinte
Inserti speciali per PC
Menu interattivi
Scene inedite
Tipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 7
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 1134

 

The O.C. - La seconda stagione completa

The OC la seconda stagione in DVDTrama: Per risate, amori, tradimenti, Chrismukkah, buona musica e altro ancora, il posto da visitare è O.C. Problemi e divertimento puro nei 24 episodi della seconda stagione raccolti in 6 DVD di questa serie di grande successo, che racconta le vite irrequiete dei ricchi e poveri di Orange County. Le storie di Ryan-e-Marissa e Seth-e-Summer si spengono e si accendono in un’altalena di emozioni, mentre Sandy e Kirsten affrontano scelte che potrebbero far naufragare il loro matrimonio ventennale, il cattivo (fratello di Ryan) Trey prova a rimettersi sulla buona strada a Newport Beach, il passato di Julie torna a ossessionarla e altri personaggi con passati oscuri e futuri incerti entrano in scena. A O.C., paradiso della California, tutti fanno tutto alla luce del sole. 

Produzione: Warner Bros.
Tipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 6
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 1007
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese
Formato(i) video: 16:9 (1,78:1)
Formati audio:
Dolby Surround - Inglese
Dolby Surround - Spagnolo
Dolby Surround - Italiano
Caratteristiche DVD:
Accesso diretto alle scene
Commento
Menu interattivi

 

 

 The O.C. - La terza stagione completa

The O.C. La terza stagione in DVDTrama: L’ULTIMO ANNO. IL BALLO FINALE. IL DIPLOMA. VISITE AI COLLEGE. VECCHI AMICI. NUOVI PROBLEMI. E POPSTAR COREANE A VOLONTÀ. Ryan vuole sempre salvare tutto e tutti ma non fa che provocare disastri. La relazione tra Seth e Summer entra in crisi a causa dell’abitudine di Seth di voler abbellire la verità. Mentre Kirsten tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita, Sandy assume il comando della Newport Group ma si ritrova immerso negli scandali proprio come il suo predecessore Caleb Nichel. Marissa perde totalmente il controllo quando la sua sorellina Kaitlin – una Julie Cooper in miniatura – torna a casa pronta a fare danni. E a proposito di Julie Cooper, viene cacciata dal suo palazzo e finisce nei quartieri poveri di O.C. Nessun segno di stanchezza. Questi 25 episodi vi conduranno dritti dritti al finale di stagione più scioccante di sempre. Con umorismo, sentimento, grande musica e tutti i tormenti adolescenziali che vi aspettavate (e anche quelli che non vi aspettavate), vedrete perché “O.C. è considerato l’erede dei film di John Hughes per il nuovo millennio” (popmatters.com). 

Produzione: Warner Bros.
Data di uscita in home video: 20/06/07
Sottotitoli per non udenti: Italiano
Tipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 7
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 1045
Sottotitoli: Olandese, Inglese, Francese, Italiano
Formato(i) video: 16:9 (1,77:1)
Formati audio:
Dolby Surround - Inglese
Dolby Surround - Francese
Dolby Surround - Italiano
Caratteristiche DVD:
Accesso diretto alle scene
Inserto speciale
Menu interattivi
Scene inedite
Video musicale

 
 The O.C. - La quarta stagione completa
 
Produzione: Warner Bros.
Data di uscita in home video: 26/08/08
Cofanetto da 5 dischi
 
con Benjamin McKenzie (Ryan Atwood), Adam Brody (Seth Cohen), Peter Gallagher (Sandy Cohen), Kelly Rowan (Kirsten Cohen), Rachel Bilson (Summer Roberts), Autumn Reeser (Taylor Townsend),
 
The O.C. quarta stagione in DVDSinossi

Stagione finale emozionante, in cui si definisce il futuro dei nostri eroi, dopo tanto patire, con flashforward qualche anno dopo. Tutto comincia, però, con la morte di Marissa, il cui amore continuerà a perseguitare ancora a lungo Ryan. Taylor torna dalla Francia con un marito da cui vorrebbe subito divorziare (ma non lui). Kirsten scopre di aspettare un nuovo bambino. Summer lascia l’università e torna a casa: riprende così la sua storia con Seth…
 
SCHEDA TECNICA DVD
 
Contenuti Speciali • Scene Inedite • Commento di Josh Schwartz all’episodio finale • Chrismukkah – Un Giorno Magico. Il cast, la troupe e alcuni esperti di religione discutono su questa peculiare festa in The O.C. • Summer Roberts – L’evoluzione di un personaggio. Creazione e sviluppo di uno dei personaggi più amati della serie Audio: Dolby Surround 2.0 inglese, italiano, francese Sottotitoli: Olandese, Inglese, Francese, Italiano; italiano per non udenti Formato video: 16:9 (1,85:1)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The O.C. - La serie completa
 
Produzione: Warner Bros.
Data di uscita in home video: 10 dicembre 2008