Instagram

The O.C.

Location - Casa Cohen

Mercoledì 07 Febbraio 2007
Che bello sarebbe vivere a casa Cohen! Sole, piscina, relax... ma esiste? Purtroppo no, tutte le riprese, compresa la piscina sono girate in interno e cioè su un set. Ad essere reale è invece l'esterno dell'abitazione, il famoso cancello e il vialetto dove Marissa e Ryan si sono incrociati la prima volta! La nostra collaboratrice Silvia, che vive da tempo negli Stati Uniti è stata sul posto per fotografarlo per noi! La casa però, udite udite, non si trova a Newport Beach, dove in realtà dovrebbe essere ambientato the O.C., ma a Malibù; stessa cosa per la casa di Summer!
Per arrivarci bisogna prendere la famosa PCH (Pacifi Coast Highway), la strada che attraversa da nord a sud tutta la California lungo la costa, e poi girare per qualche stradina. L'indirizzo esatto è: 6205 Ocean Breeze Drive, Malibu, CA.
Purtroppo l'abitazione si trova in una "gated community", cioè, quelle comunità di case chiuse tutte da un cancello. Per cui più vicino non ci si può andare. Accanto si trova anche la casa di Marissa della prima stagione, casa Cooper, all'indirizzo 6201 Ocean Breeze Drive, Malibu.
 
 
Casa Cohen - Location
 
 
 
Casa Cohen
 
 
 
Cohen House 
 
Un particolare ringraziamento va alla nostra Silvia che ci ha inviato le immagini e che siamo sicuri tutti i fan di The OC apprezzeranno!
 
 
Le altre location: www.seeing-stars.com/oc