Instagram

The O.C.

Cast

Mercoledì 31 Gennaio 2007
Benjamin McKenzie è Ryan Atwood

Benjamin McKenzieRyan Atwood è un sedicenne che ha sempre avuto una vita difficile, viveva a Chino con la madre alcolizzata e il suo compagno. Il suo vero padre è in prigione per rapina a mano armata, e anche suo fratello Trey, per furto d’auto, è finito in galera. La vita di Ryan cambia quando viene arrestato come complice del fratello, e il suo avvocato d’ufficio, Sandy Cohen, ne chiede l’affidamento visto che sua madre Dawn l’aveva cacciato di casa. Ryan si trasferisce così a Newport Beach nell’Orange County (California) dove inizia una nuova vita… Seth, il figlio dei Cohen, diventa il suo migliore amico e Marissa, la bella vicina di casa, s’innamora, ricambiata, di lui. Ryan è molto intelligente e, anche se combina sempre molti guai, cerca sempre di fare la cosa giusta.

 
Adam Brody è Seth Cohen
 
Adam BrodySeth è il figlio di Kirsten e Sandy Cohen. E’ un ragazzo molto simpatico e il suo è sarcasmo sicuramente una delle sue migliori qualità. Ama i fumetti, i video-games ed andare in barca a vela, infatti possiede una barca a cui ha dato nome “Summer Breeze”, in onore della ragazza che ha sempre amato segretamente, cioè Summer Roberts
 
 
 
Peter Gallagher è Sanford "Sandy" Cohen

Peter Gallagher Sandy Cohen è cresciuto nel Bronx, quartiere a rischio di New York, e fin da piccolo ha sempre dovuto impegnarsi a fondo per fare strada, infatti sua madre era sempre via per lavoro e suo padre se n’era andato. Trasferitosi in California per frequentare l’università di legge, conosce la ricca Kirsten con cui si sposa. I due vivono per un po’ di tempo su di un camioncino con cui girano gli States, ma alcune circostanze portano Kirsten a riavvicinarsi alla sua famiglia, così Sandy si ritrova a vivere in una lussuosa villa nel mondo dorato di Neport Beach. Sandy fa l’avvocato e cerca di trovare sempre il buono nelle persone; è molto saggio e comprensivo.

 
Kelly Rowan è Kirsten Nichol Cohen
 
Kelly Rowan Kirsten è le figlia di Caleb Nichol, uno degli uomini più ricchi di Newport Beach e lavora alle sue dipendenze. E’ una persona molto buona, e nonostante sia sempre impegnata col lavoro le sue priorità sono essere una buona madre e una buona moglie. E’ spesso in contrasto col padre che disapprova apertamente il suo matrimonio con Sandy. Ha perso la madre ed una sorella che non sente da molto tempo.
 
 
 
Mischa Barton è Marissa Cooper
dalla stagione 1 alla 3
 
Mischa BartonMarissa è la figlia maggiore di Jimmy e Julie Cooper. Ha una sorellina di nome Kaytlin. Sembrerebbe avere una vita perfetta, ma in realtà non è così, infatti ha seri contrasti con la madre, il padre è in fallimento e il suo ragazzo Luke la tradisce. Marissa è molto fragile e l’unico conforto le viene dalla sua migliore amica Summer e dal nuovo arrivato Ryan.
 
 
 
Rachel Bilson è Summer Roberts
 
Rachel BilsonSummer Roberts apparentemente è la tipica ragazza ricca e viziata, che non ha peli sulla lingua e vuole tutti ai suoi piedi. Solo Seth sembra vedere dentro il suo cuore e capire com’è in realtà: una ragazza sensibile e dolce. Summer vive a Neport Beach col padre e la sua matrigna con problemi depressivi.
 
 
 
 
Melinda Clarke è Julie Cooper Nichol

Melinda ClarkeJulie Cooper è cresciuta nel Riverside, la zona povera dell’Orange County. Sposando il ricco Jimmy ha ottenuto la vita dei suoi sogni: gioielli, feste e lusso sfrenato. Quando però ha capito che suo marito era in difficoltà finanziarie non ha esitato a lasciarlo… è pronta a tutto e il suo scopo è diventato trovare il modo di mantenere una posizione privilegiata nell’alta società ed assicurare così un futuro alle sue due figlie: Marissa e Kaytlin.

 

Tate Donovan è  James "Jimmy" Cooper
stagioni 1 e 2; ricorrente successivamente

Tate Donovan Jimmy Cooper era il consulente finanziario di quasi tutta la comunità di Newport Beach. Ha perso tutto quando si è scoperto che per coprire i debiti della sua famiglia ha usato i soldi dei suoi clienti. Grazie a Sandy è riuscito ad evitare la prigione, ma ha perso la famiglia. Solo la sua figlia Marissa gli è rimasta vicino ed è andata a vivere con lui. E’ stato il primo amore di Kirsten e lui sembra non averla mai dimenticata.
 
 
 
Alan Dale è Caleb Nichol
stagione 2; ricorrente in precedenza
 
Alan Dale Padre, facoltoso e snob, di Kirsten. Sposerà, in seconde nozze, Julie.
 
 
 
 
 
 
Chris Carmack è  Luke Ward
stagione 1; ricorrente successivamente
 
Chris Carmack Luke Ward era uno dei ragazzi più popolari di Newport Beach, aveva una vita perfetta che però è andata sgretolandosi quando, dopo un tradimento, ha perso la sua ragazza Marissa, e i suoi amici gli hanno voltato le spalle per via dell’omosessualità del padre. E’ sempre stato un bulletto che si beffava di tutto e di tutti con aria di superiorità, ma viste le difficoltà a cui si è trovato di fronte ha scoperto dei nuovi amici… Ryan e Seth, proprio quelli che erano due dei suoi bersagli preferiti.
 
 
Willa Holland è Kaitlin Cooper
 stagione 4; ricorrente in precedenza

Willa Holland E' la sorella minore di Marissa, che torna in città dopo il collegio...

 
 
 
 
 
 Autumn Reeser  è Taylor Townsend
stagione 4; ricorrente in precedenza
 
Autumn ReeserCoetanea di Summer, Seth e Marissa, riesce a soffiare il posto di organizzatrice di eventi della scuola quando quest'ultima viene espulsa. Spietata e perfida in apprenza ma ...
 
 
 
 
 
 Guest Stars Ricorrenti
 
 Amanda Righetti è Hailey Nichol
 Samaire Armstrong è  Anna Stern
 Michael Cassidy è Zach Stevens
 Olivia Wilde è Alex Kelly
 Shannon Lucio è Lindsay Gardner