Instagram

The Mentalist

The Mentalist trasloca armi ed intuizioni su Retequattro con l'inedita terza stagione

Martedì 13 Settembre 2011
"The Mentalist", la serie che ha riportato in auge l'intuito nelle indagini a discapito della detection scientifica, trasloca armi ed intuizioni del suo protagonista da oggi, 13 settembre, su Retequattro. L'appuntamento è per ogni martedì alle ore 21.10 con l'inedita terza stagione.
Leggi tutto...
 

Henry Thomas sarà il fratello di Teresa

Giovedì 08 Settembre 2011
Henry Thomas (E.T.) parteciperà come guest star ad un episodio della quarta stagione di The Mentalist, che andrà in onda ad ottobre su CBS. L’attore impersonerà il cacciatore di taglie Tommy Lisbon, fratello del personaggio di Robin Tunney, l’agente del CBI Teresa Lisbon. I due si incontreranno durante le indagini di un caso incentrato sulla morte di un poliziotto.
 

Promo quarta stagione

Giovedì 01 Settembre 2011
Qui sotto vi proponiamo un promo (SPOILER!) per la quarta stagione di The Mentalist.
Leggi tutto...
 

Arriva Kelli Williams

Giovedì 18 Agosto 2011
Kelli Williams (Lie to Me, The Practice) parteciperà come guest star ad un episodio della quarta stagione di The Mentalist che andrà in onda il 6 ottobre. TVGuide.com riporta che l’attrice impersonerà Beth Flint, una donna che in passato aveva assunto Patrick Jane (Simon Baker) durante i suoi giorni da finto sensitivo.
“Lei crede ancora che lui abbia dei poteri psichici”, ha detto il creatore e produttore esecutivo Bruno Heller. “Quando suo figlio di 9 anni, Connor, viene rapito, chiede a Jane di usare le sua abilità per trovare Connor, mettendo Jane in una posizione dolorosa”.
The Mentalist tornerà su CBS il 22 settembre.
 

Michael Rady sarà il nuovo capo di Patrick

Mercoledì 17 Agosto 2011
Michael Rady (Greek, Melrose Place 2.0) si è aggiunto al cast della quarta stagione di The Mentalist nel ruolo di nuovo capo del CBI e quindi di Patrick Jane.
TVLine riporta che l’attore impersonerà Luther Wainwright, istruito e giovane agente speciale che nonostante la sua poca esperienza, apprende molto velocemente e riuscirà a tenere testa a Patrick.
The Mentalist tornerà su CBS il 22 settembre.
 

Reed Diamond in un episodio

Martedì 26 Luglio 2011
Reed Diamond (Homicide: Life on the Street, Franklin & Bash, 24) parteciperà come guest star al secondo episodio della quarta stagione di The Mentalist, che prenderà il via su CBS il 22 settembre. L’attore impersonerà Ray Haffner, un supervisore del CBI che sovrintenderà un gruppo di agenti che assisteranno Lisbon (Robin Tunney)  e il suo  team nell’indagine di omicidio di un personal trainer. E ovviamente le due squadre faticheranno a lavorare insieme.
 

Il mistero di John il Rosso continuerà

Mercoledì 06 Luglio 2011
Il creatore di The Mentalist Bruno Heller ha dato ad intendere che il mistero di John il Rosso continuerà. SPOILER
Patrick Jane (Simon Baker) ha affrontato e ucciso un uomo (Bradley Whitford) che sosteneva di essere la sua nemesi misteriosa nel finale della terza stagione. "Jane voleva sapere se si trattava di Red John o meno, e l’uomo gli ha fornito le prove che lo fosse", ha dichiarato Heller ad Entertainment Weekly. "Ma la domanda rimane: si trattava davvero di John il Rosso? E la domanda ancora più grande è: come farà Jane con l’accusa di omicidio? Chiunque fosse l’uomo, ha fatto qualcosa che non poteva fare."
Heller si è rifiutato di confermare se si è trattato effettivamente di John il Rosso, suggerendo che "lo spettatore dovrebbe esserne convinto.” "Patrick Jane è sicuro che si tratti di John il Rosso, ma alcune persone non ne sono così certe”, ha spiegato. "John il Rosso è un maestro del gioco mentale. Se John il Rosso volesse morire, forse questo sarebbe il modo in cui vorrebbe farlo. O forse vuole soltanto che Jane creda che sia morto."
Lo showrunner ha anche insistito sul fatto che la trama relativa al serial killer non è completa, indipendentemente dalla vera identità dell’uomo morto. "Se... uccideste il vostro peggior nemico, sarebbe forse la fine della storia?", ha detto in modo provocatorio. "No, sarebbe l’inizio di una storia completamente diversa."
 

William Forsythe guest star

Venerdì 18 Marzo 2011
William Forsythe (John Doe, The Rock)  parteciperà come guest star  all’episodio della  terza stagione di The Mentalist in onda su CBS il 5 maggio. Secondo quanto riferisce TVGuide.com, il noto attore cinematografico impersonerà Steve Rigsby,  padre  criminale di  Wayne Rigsby (Owain Yeoman). Il creatore della serie, Bruno Heller, ha descritto il personaggio come "un fuorilegge intelligente e carismatico, con un pizzico di violenza mitigato dal grande fascino". Egli non è stato esattamente il migliore dei padri: "È egoista, arrogante e spietato," continua Heller, " Rigsby ricorda di lui gli abusi da ubriaco, le sue  lunghe assenze e le lacrime di sua madre."
A rendere le cose più difficili per papà Rigsby, la professione scelta dal figlio. "Steve è offeso dal fatto che il figlio faccia parte della polizia.  Egli lo vede come un tradimento personale, un rifiuto alla tradizione della famiglia Rigsby".
L’episodio vedrà  Rigsby & Co. indagare sull’omicidio di una guardia carceraria. Quando  Jane (Simon Baker) avrà bisogno d’aiuto , Rigsby chiamerà suo padre per collaborare.
 

Una guest star dall'altro mondo: Morena Baccarin

Mercoledì 23 Febbraio 2011
Morena Baccarin, Anna in V, parteciperà come guest star ad un episodio della terza stagione di The Mentalist che andrà in onda agli inizi di aprile su CBS. Secondo EW.com, l’attrice impersonerà Erica Flynn, descritta come una ‘donna intelligente, sexy ed attraente’ che sembra buona e  sincera ma che potrebbe avere segreti oscuri. Tra lei e Patrick Jane (Simon Baker) saranno scintille!
 

Simon Baker milionario!

Giovedì 10 Febbraio 2011
Simon Baker, il simpaticissimo Patrick Jane di The Mentalist, sta perfezionando un accordo con la Warner Bros. Television che gli farà guadagnare oltre 30 milioni di dollari: lo riporta il sito Deadline.com.
La cifra comprende il compenso già promesso all'attore dall'attuale contratto. Il pacchetto del nuovo acccordo con la Warner Bros., che produce la serie, comprende un ulteriore anno oltre ai sei già previsti dal precedente contratto, e prevede che Backer compaia come produttore della serie a partire dalla quinta stagione; inoltre, l’attore riceverà ulteriori diritti derivanti dallo show.
Nè i portavoce della Warner Bros. nè quelli di Baker hanno risposto subito alle richieste di commenti.
Negli Stati Uniti, The Mentalist è stata la nuova serie drammatica N. 1 al suo debutto nel 2008 ed ha raggiunto una media di 16 milioni di telespettatori nel corso della terza stagione; è inoltre uno degli show più registrati!

 

Da Heroes arriva Jack Coleman

Mercoledì 01 Settembre 2010
Jack Coleman , che ricordiamo come Mr. Noah Bennet in Heroes, parteciperà come guest star all’episodio di The Mentalist in onda il prossimo 14 ottobre su CBS. Secondo TV Guide, l’attore impersonerà Max Armstrong, descritto come un ricco, regale, arrogante, uomo presuntuoso che diventa il primo sospettato di un omicidio.  Max attirerà la curiosità di Patrick Jane, a causa della sua calma, contegno e  freddezza.
 

Nella terza stagione ci sarà anche Eric Winter

Mercoledì 11 Agosto 2010
Eric Winter (Brothers & Sisters) si è aggiunto al cast ricorrente della terza stagione di The Mentalist nel ruolo di potenziale interesse romantico del personaggio di Amanda Righetti. Sempre secondo Entertainment Weekly, l’attore impersonerà  Craig O’ Laughlin, agente dell’FBI che posa gli occhi su Grace Van Pelt (Righetti).
 

Nella terza stagione torna Malcolm McDowell

Giovedì 05 Agosto 2010
Malcolm McDowell tornerà nella terza stagione di The Mentalist, in cui ovviamente riprenderà il ruolo di Britt Stiles, leader del Visualize Self-Realization Center introdotto la scorsa primavera. L’attore ha antcipato a TV Guide che inizierà le riprese  la settimana prossima, e che è davvero contento di tornare a lavorare con Simon Baker, per lui un vero professionista.
Ricordiamo che l’attore parteciperà anche al nuovo legal drama Franklin & Bash.
 

Nella terza stagione arriva Kevin Rankin

Giovedì 29 Luglio 2010
Kevin Rankin (Friday Night Lights) parteciperà alla nuova stagione di The Mentalist, nel ruolo, potenzialmente ricorrente, del cognato di Patrick Jane (Simon Baker), Danny Ruskin.
Danny è descritto come un truffatore carismatico che usa  il suo fascino e  spavalderia per mascherare le sue ansie.
"E 'un imbroglione, un truffatore, un uomo galante" ha detto il creatore della serie  Bruno Heller a Entertainment Weekly, che per primo ha riportato la news. "Attraverso la sorella, ha un legame con Jane che non ha paura di sfruttare  quando serve per i suoi scopi nefasti."
Danny,  inoltre,  incolpa  Jane (Simon Baker) della morte della sorella; ma dovrà contare sul suo aiuto quando è sospettato di omicidio.
Rankin apparirà nel secondo episodio della terza stagione.
 

The Mentalist promosso alle 21.00?

Giovedì 25 Marzo 2010
Esperimento per CBS; giovedì 1° aprile il network scambierà l’ordine di trasmissione di CSI e The Mentalist. Quest’ultimo andrà dunque in onda nell’orario decisivo  delle 21.00 contro Grey's Anatomy su ABC e The Office su NBC, mentre  CSI passerà alle 22.00 contro  Private Practice.
La decisione pare sia stata presa alla luce dei recenti dati d’ascolti, in cui sempre più spesso The Mentlist batte CSI, sceso drasticamente negli ultimi due anni, e i network, si sa, piazzano i loro cavalli di battaglia alle 21.00. Se il test avrà successo, non è difficile immaginare un cambiamento definitivo nella prossima stagione.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 4