Instagram

The Mentalist

La quinta stagione di The Mentalist su Premium Crime

Mercoledì 27 Febbraio 2013
The Mentalist
Giunti alla quinta stagione, gli appassionati di “The Mentalist” saranno sempre più vicino a scoprire l’identità di John il Rosso, l’antagonista storico del protagonista Patrick (Simon Baker) ad assicurarlo è Bruno Heller, creatore della serie,...
Leggi tutto...
 

Zuleikha Robinson guest star

Venerdì 04 Gennaio 2013
Zuleikha Robinson (Homeland, Lost) parteciperà come guest star ad un episodio della quinta stagione di The Mentalist. TVLine riporta che l'attrice impersonerà la dottoressa Sonia Kidd, una brillante scienziata specializzata nella biologia degli omicidi, che incontrerà Jane e la squadra CBI quando uno dei suoi migliori studenti viene ucciso. Al di là el caso, la dottoressa rimarrà affascinata da Jane e dalle sue intuizioni sempre molto accurate sul comportamento umano.
 

Rob Benedict guest star

Domenica 16 Dicembre 2012
Rob Benedict (Felicity, Supernatural ) parteciperà come guest star ad un episodio della quinta stagione di  The Mentalist, intitolato “Red in Tooth and Claw,”  che andrà in onda a febbraio su CBS. EW.com anticipa che l'attore impersonerà Paul Friedman, un professore di ricerca che  lavora nello stesso laboratorio dove è stato ucciso uno studente.
 

Mary Lynn Rajskub guest star

Venerdì 09 Novembre 2012
Mary Lynn Rajskub (24) parteciperà come guest star ad un episodio di The Mentalist che andrà in onda a gennaio. Per TVLine l'attrice impersonerà una paziente in riabilitazione , la cui compagna di stanza viene uccisa.
 

Henry Ian Cusick guest star

Venerdì 28 Settembre 2012
Henry Ian Cusick (Lost, Scandal) parteciperà come guest star ad un arco di tre episodi della quinta stagione di The Mentalist. Deadline riporta che l'attore impersonerà Tommy Volker, un ricco amante del brivido legato in qualche modo all'omicidio di un giornalista TV.
 

La quarta stagione di The Mentalist arriva su Rete4

Giovedì 13 Settembre 2012
The Mentalist
Tra le proposte di punta del prime-time dell’Autunno di Retequattro, le prime visioni in chiaro della quarta stagione di “The Mentalist” sono uno degli appuntamenti più attesi.
Leggi tutto...
 

Promo per la quinta stagione

Venerdì 07 Settembre 2012
Primo promo per la quinta stagione di The Mentalist .
Leggi tutto...
 

William Forsythe e Samaire Armstrong tornano nella quinta stagione

Martedì 28 Agosto 2012
William Forsythe, che vedremo su Fox nella nuova serie The Mob Doctor, tornerà nella quinta stagione di The Mentalist! TVLine anticipa che nel quarto episodio l'attore riprenderà il ruolo del -pessimo-padre di Rigsby. Nel decimo episodio rivedremo invece Samaire Armstrong (Dirty Sexy Money, The O.C.) nei panni della prostituta diventata informatrice per il CBI Summer Edgecombe, che aiuterà Cho (Tim Kang) ad uscire da una situazione difficile. E ancora, Malcolm McDowell , che vedremo come nuovo professore di Community, apparirà brevemente nel ruolo di Brett Stiles, leader della chiesa Visualize Self-Realization Center . Nella serie, che quest'anno raggiungerà il traguardo dei 100 episodi, torneranno, infine, anche Gregory Itzin nel ruolo dell'Agente Supervisore Virgil Minelli, Michael Gaston come Direttore del CBI Gale Bertram e Pruitt Taylor Vince nei panni dell'Agente Speciale J.J. LaRoche.
The Mentalist tornerà, in un nuovo timeslot, domenica 30 settembre alle 22.00 su CBS.
 

Ivan Sergei e Jim O'Heir guest star

Venerdì 27 Luglio 2012
Ivan Sergei (Crossing Jordan, Streghe) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione di The Mentalist, in onda su CBS dal 30 settembre. Per TVLine, l'attore impersonerà uno dei tre nuovi federali della serie, l'agente dell'FBI Gabe Mancini, descritto come duro, affascinante, a volte testa calda , ma comunque un bravo ragazzo. Ma cosa ci faranno tutti questi agenti al CBI? Nella premiere vedremo invece come guest star Jim O'Heir (Parks and Recreation), che per TVGuide.com interpreterà il manager di un hotel che potrebbe fornire delle informazioni utili a Patrick Jane (Simon Baker) e alla sua squadra nel corso di un’indagine.
 

Polly Walker ricorrente nella quinta stagione

Mercoledì 25 Luglio 2012
Polly Walker (Rome) parteciperà con un ruolo ricorrente alla quinta stagione di The Mentalist. Per TVLine l'attrice impersonerà l'Agente Senior dell'FBI Alexa Shultz, una femmina dominante bellissima, agguerrita e competente, con una forte personalità. Il suo debutto è atteso nella premiere, in onda il 30 settembre.
 

Craig Bierko guest star

Mercoledì 19 Ottobre 2011
Craig Bierko parteciperà come guest star al nono episodio della quarta stagione di The Mentalist, in onda l’8 dicembre . Per TVLine l’attore interpreterà Trevor ‘Doc’ Dugan, un famoso quarterback  con uno stile di vita da superstar. Ma  Jane (Simon Baker) gli farà capire che c’è altro nella sua vita oltre  fama,  fortuna e donne.
 

Aumento di stipendio per il cast

Giovedì 13 Ottobre 2011
Dopo aver rinegoziato l’accordo con Simon Baker a fine anno per dare alla star di The Mentalist un aumento dello stipendio, i produttori hanno fatto lo stesso di recente con il resto del cast della serie che ritornerà in autunno con la quarta stagione.
Come per Baker, anche i contratti di Robin Tunney, Amanda Righetti, Tim Kang e Owain Yeoman hanno avuto il prolungamento di un anno oltre ai sei già previsti. Per quanto riguarda l’aspetto retributivo, la Tunney, che finora guadagnava circa 75.000 dollari ad episodio, passerà a oltre 100.000, con ulteriori aumenti che la porteranno a circa 200.000 al termine del contratto. Sembra che la Righetti, Kang e Yeoman, che si aggiravano attorno ai 40.000-50.000 dollari, arriveranno a 70.000-80.000, fino ad arrivare a oltre 100.000 nella sesta stagione e 150.000 nella settima.
Per quanto riguarda il contratto di Baker, valutato in oltre 30 milioni di dollari, guadagnerà ora 350.000 a episodio, e la cifra salirà ad ogni stagione.

 

Torna Morena Baccarin!

Giovedì 29 Settembre 2011
Morena Baccarin (V, Firefly) tornerà in The Mentalist. TVLine riferisce che in un prossimo episodio l’attrice riprenderà il ruolo della pericolosa Erica Flynn, che l’ultima volta abbiamo visto finire dietro le sbarre per complicità in omicidio. Il produttore esecutivo della serie, Bruno Heller, si è rifiutato di svelare ulteriori dettagli sul personaggio, anche se per lui segna "il ritorno di una delle poche persone che possono confondere la mente di Jane."
In un prossimo episodio in onda a novembre vedremo inoltre Dean Norris (Breaking Bad) nel ruolo di un uomo a capo di una task force della narcotici.
 

Catherine Dent contro Jane

Venerdì 23 Settembre 2011
Catherine Dent (The Shield, NCIS) parteciperà a diversi episodi della quarta stagione di The Mentalist nel ruolo dell’Agente Speciale Susan Darcy, un’esperta dell’FBI che spesso minimizza la sua intelligenza per ottenere ciò che vuole ed evitare così attriti. Il personaggio si scontrerà con Patrick Jane (Simon Baker) e l’Agente Lisbon (Robin Tunney) quando prenderà il sopravvento in uno dei loro casi .
"Lei sospetta che ci sia di più sulla storia di Red John di quello che Jane o la CBI le stanno raccontando," ha riferito a TVGuide il creatore e produttore esecutivo della serie Bruno Heller "Nel corso della stagione, cercherà di prendere Jane sotto la sua ala per entrare nella sua testa in cerca della verità. Jane non è l'unico che sa come usare i giochi mentali per scoprire un mistero."
Il debutto della Dent è atteso nel settimo episodio, che sarà diretto proprio da Baker, e che andrà in onda il 3 novembre.
 

Malcom McDowell nell'episodio di The Mentalist in onda stasera su Rete4

Martedì 20 Settembre 2011
Nuovo appuntamento in prima serata su Retequattro oggi, martedì 20 settembre con l'inedita terza stagione di "The Mentalist" .
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 4