Instagram

The Mentalist

Il finale di The Mentalist

Lunedì 23 Febbraio 2015
ATTENZIONE SPOILER L'articolo contiene notizie ed immagini sull'ultimo episodio di The Mentalist, per cui non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie.
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Morena Baccarin

Venerdì 08 Agosto 2014

Morena Baccarin Morena Baccarin (Firefly, Homeland) tornerà a partecipare come guest star a The Mentalist. Nel terzo episodio della settima stagione l'attrice riprenderà il ruolo della sexy sociopatica Erika Flynn, che in precedenza aveva  manipolato e sedotto Patrick Jane (Simon Baker). Erika accetterà di aiutare Jane e la CIA in cambio della grazia riguardo le accuse di omicidio  e la possibilità di tornare negli Stati Uniti. Tuttavia, Erika ha dei propri piani, uno dei quali potrebbe includere Jane e Lisbon...
The Mentalist tornerà su CBS in midseason.
 

Josie Loren nel cast ricorrente

Sabato 19 Luglio 2014
Josie Loren (Make It or Break It) parteciperà con un importante ruolo ricorrente alla settima stagione di The Mentalist. Per TVLine l'attrice impersonerà  Michelle Vega, nuovo membro del team dell'FBI di Patrick Jane, una matricola fresca d'Accademia descritta come impaziente, ambiziosa, desiderosa di imparare. Non ha mai sentito parlare di Jane, non sa nulla dei suoi metodi o del suo passato, ed è quindi scettica sui suoi modi poco ortodossi. Loren, che potrebbe essere promossa come regular, SPOILER servirà come rimpiazzo per  Owain Yeoman e Amanda Righetti, che avevano lasciato la serie la scorsa primavera. The Mentalist tornerà su CBS in midseason.
 

Joe Adler promosso regolare

Mercoledì 11 Giugno 2014
Dopo essere apparso come ricorrente nel corso degli ultimi due anni, Joe Adler è stato promosso al cast regolare della prossima, settima, stagione di  The Mentalist. Ricordiamo che l'attore impersona Jason Wylie, l'esperto di computer dell'FBI spensierato e brillante, con un profondo interesse per i giochi della mente di Jane (Simon Baker) .  The Mentalist tornerà su CBS dalla prossima midseason, con probabilmente gli ultimi 13 episodi, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente.
 

Pedro Pascal nel cast ricorrente

Giovedì 23 Gennaio 2014
Pedro Pascal (Graceland, Red Widow, Game of Thrones) si è aggiunto al cast ricorrente della sesta stagione di The Mentalist nel ruolo di possibile interesse romantico di  Teresa Lisbon. Per TVLine l'attore impersonerà l'Agente Speciale dell'FBI  Marcus Pike, descritto come un uomo affascinante e dalla grande integrità, un normale poliziotto ma con la tipica intelligenza dei federali. Il suo debutto è atteso nel 16esimo episodio, e rimarrà nella serie per almeno 5 puntate.
 

The Mentalist: Il caso di John il Rosso è chiuso

Venerdì 06 Dicembre 2013
the mentalist
ATTENZIONE - l'articolo contiene anticipazioni sulla serie - SPOILER ALERT- Non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa - Dopo aver tenuto puntati i riflettori sul Direttore del California Bureau of Investigation, “The Mentalist” ha rivelato...
Leggi tutto...
 

Promossa anche Emily Swallow

Lunedì 18 Novembre 2013
Emily Swallow è stata promossa al cast regolare di The Mentalist , due settimane prima del suo debutto in tv. L'attrice era stata chiamata inizialmente per partecipare a soli tre episodi del procedurale. Poco si sa del suo personaggio; secondo TVLine impersonerà l'enigmatica  Kim Fischer, che avrà un forte impatto sulla vita di Jane. La sua prima apparizione è prevista nell'episodio che andrà in onda il 1° dicembre SPOILER il primo dell'era post-Red John . Ricordiamo che nelle scorse settimane era stato promosso anche Rockmond Dunbar ; i due dovranno riuscire a colmare il vuoto lasciato dall'uscita di scena di Amanda Righetti e Owain Yeoman.
 

Rockmond Dunbar già promosso regolare

Lunedì 21 Ottobre 2013
Rockmond Dunbar (Sons of Anarchy) non è ancora apparso nella sesta stagione di The Mentalist, ma è già stato promosso al cast regolare. Ricordiamo che inizialmente l'attore era stato ingaggiato per un arco di tre episodi . Come precedentemente riportato, impersonerà  Dennis Abbott, un  agente supervisore dell’FBI, che non è affatto  colpito dalle capacità e dal fascino di Patrick Jane. Il suo primo episodio andrà in onda il 10 novembre.
Abbott è uno dei due nuovi personaggi della stagione, che servirà a colmare il vuoto lasciato dalle due uscite previste in midseason.
 

Emily Swallow nella sesta stagione

Venerdì 13 Settembre 2013
Emily Swallow (Monday Mornings) parteciperà ad un arco di tre episodi della sesta stagione di The Mentalist, con la possibilità di essere poi promossa al cast regolare. Per TVLine l'attrice impersonerà  Kim Fischer, una donna misteriosa che  avrà una grande influenza sulla vita di Jane (Simon Baker).
 

Nuovo promo per la sesta stagione

Sabato 31 Agosto 2013
Nuovo promo  per la sesta stagione di The Mentalist.


 

Arriva Rockmond Dunbar

Sabato 24 Agosto 2013
Rockmond Dunbar (The Game) parteciperà come guest star ad un arco di tre episodi di The Mentalist, ma non è escluso che venga poi promosso al cast regolare. L'attore apparirà nel settimo, ottavo e nono episodio della sesta stagione, impersonando l'Agente Supervisore dell' FBI Dennis Abbott, un duro poliziotto, che odia gli sciocchi, e che non rimane impressionato dalle abilità di  Patrick Jane. SPOILER Questo personaggio, e un'altro femminile, dovrebbero riempire  il vuoto che lasceranno  Amanda Righetti e Owain Yeoman, prossimi all'uscita di scena.
 

Due importanti uscite di scena nella sesta stagione!!!

Mercoledì 07 Agosto 2013
Due importanti uscite di scena nella sesta stagione di The Mentalist. SPOILER Secondo quanto anticipa TVLine, alla fine del nuovo ciclo di episodi, Amanda Righetti e Owain Yeoman lasceranno la serie. Il loro addio sarà probabilmente legato allo smascheramento di Red John; dopo sei anni sarà infatti risolto il mistero sulla identità dell'uomo, consentendo alla serie di prendere una nuova direzione. E' stato inoltre anticipato che all'inizio del 2014 saranno introdotti due nuovi personaggi, due agenti che probabilmente prenderanno poi il posto della  Righetti e di Yeoman.
 

Josie Davis guest star

Venerdì 26 Luglio 2013
Josie Davis (Charles in Charge) parteciperà come guest star alla  season premiere di The Mentalist, in onda il 29 settembre su CBS. TVGuide.com anticipa che l'attrice impersonerà Sonya, una cameriera di una tavola calda per camionisti che Jane (Simon Baker) e Lisbon (Robin Tunney) incontrano mentre indagano sui sette  Red John sospettati. "Jane e Lisbon saranno sulle tracce di John il Rosso nella premere, ma una divergenza su come gestire la situazione finirà col mettere in pericolo uno di loro entro la fine dell’episodio", riferisce  il creatore della serie, Bruno Heller.
Come precedentemente riportato, nell'episodio vedremo anche Lauren Stamile.
 

Lauren Stamile nella sesta premiere

Mercoledì 24 Luglio 2013
Lauren Stamile (Grey’s Anatomy, Community, Burn Notice) parteciperà come guest star alla premiere della sesta stagione di  The Mentalist, in onda il 29 settembre su CBS. Per  TVLine l'attrice impersonerà Madison Yardley, la moglie di una vittima di omicidio, il cui corpo viene scoperto due anni dopo essere stato dato per disperso.
 

The Mentalist rinnovato!!

Giovedì 28 Marzo 2013
Ieri CBS ha annunciato di aver rinnovato ben 14 show! La prossima stagione torneranno The Good Wife, The Mentalist,  Hawaii Five-0, NCIS: Los Angeles, Blue Bloods, Elementary, Person of Interest, 2 Broke Girls, Mike & Molly e i reality The Amazing Race, Survivor, Undercover Boss, 60 Minutes e 48 Hours. Ricordiamo che erano già state precedentemente rinnovate Big Bang Theory, How I Met Your Mother (che tornerà con una nona ed ultima stagione), NCIS e CSI. Mancano invece all'appello Criminal Minds (probabilmente perchè non è ancora stato firmato il contratto col cast, ma è quasi certo il suo ritono),  Golden Boy, Two and a Half Men (di cui il rinnovo è probabile con Ashton Kutcher), CSI: NY, Vegas e Rules of Engagement.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4