Instagram

Upfronts 2009 ABC: The Forgotten

Martedì 19 Maggio 2009
Il secondo appuntamento della settimana con gli upfronts è con il network ABC che per la prossima stagione televisiva 2009/2010 ha programmato un mercoledì tutto comedy e ha scelto il nuovo thriller "Flash Forward" come lancio per "Grey's Anatomy" il giovedì, che prenderà il posto di  "Ugly Betty", relegato al venerdì sera.
 
Il lunedì tornerà "Castle," il martedì andrà in onda il nuovo drama "The Forgotten" mentre, come dicevamo, il mercoledì offrirà due ore di comicità grazie alle nuove serie "Hank" con Kelsey Grammer,  "The Middle" con Patricia Heaton,  "Modern Family" e "Cougar Town" con Courteney Cox Arquette, terminando alle 22.00 con  "Eastwick" , rivisitazione del film "Le streghe di Eastwick".

L’ambiziosa serata del giovedì sera si aprirà  con  "Flash Forward," seguita da "Grey's Anatomy" e  "Private Practice." Inalterata invece la domenica, che rimane di "Desperate Housewives" e "Brothers & Sisters". "Scrubs" (con Zach Braff in almeno 6 episodi) e  "Better Off Ted"  torneranno una volta conclusosi "Dancing with the Stars "; previsti in midseason anche i   nuovi  "V" con Elizabeth Mitchell, "Deep End ", "Happy Town" e ovviamente l’attesissima ultima stagione di "Lost".
 
Un posto in palinsesto si potrebbe poi liberare per "The New Adventures of Old Christine" se CBS dovesse non confermarla. ABC inoltre non ha escluso la possibilità di confermare a serie per la midseason i pilot delle commedie  "The Law", "Married Not Dead" e "This Little Piggy". Il nuovo progetto di  Shonda Rhimes, "Inside the Box", dovrebbe essere invece risviluppato e ripreso in considerazione. 
 
Cancellata purtroppo "Samantha Who?" con Christina Applegate, che dovrebbe comunque tornare sul network con gli ultimi episodi della seconda stagione, così come "Cupid", "The Unusuals" , "La vita secondo Jim" e  "In the Motherhood." Ancora incertezza invece sul destino di "Surviving Suburbia" . Precedentemente cancellati, ricordiamo, "Boston Legal", "Dirty Sexy Money", "Pushing Daisies", "Eli Stone" e  "Life on Mars".
 
 
 ABC
 
ABC 2009 - 2010 Schedule

FALL

LUNEDI'
8:00 p.m. "Dancing with the Stars" (two-hours)
10:00 p.m. "Castle"

MARTEDI'
8:00 p.m. "Shark Tank"
9:00 p.m. "Dancing with the Stars the Results Show"
10:00 p.m. "The Forgotten"

MERCOLEDI'
8:00 p.m. "Hank"
8:30 p.m. "The Middle"
9:00 p.m. "Modern Family"
9:30 p.m. "Cougar Town"
10:00 p.m. "Eastwick"

GIOVEDI'
8:00 p.m. "Flash Forward"
9:00 p.m. "Grey's Anatomy"
10:00 p.m. "Private Practice"

VENERDI'
8:00 p.m. "Supernanny"
9:00 p.m. "Ugly Betty"
10:00 p.m. "20/20"

SABATO
8:00 p.m. "Saturday Night College Football"

DOMENICA
7:00 p.m. "America's Funniest Home Videos"
8:00 p.m. "Extreme Makeover: Home Edition"
9:00 p.m. "Desperate Housewives"
10:00 p.m. "Brothers & Sisters"
 
 

THE FORGOTTEN

The Forgotten

Dal produttore esecutivo Jerry Bruckheimer arriva un nuovo crime drama in cui una squadra di detective amatoriali lavora su casi che coinvolgono vittime non identificate. Quando la polizia abbandona un caso, il gruppo per prima cosa cerca di scoprire l’identità delle vittime per poi mettersi alla ricerca dell’assassino.

CAST: Rupert Penry-Jones è Alex, Reiko Aylesworth è  Linda, Michelle Borth è Candace, Bob Stephenson è Walter, Anthony Carrigan è Tyler e Rochelle Aytes è la Detective Grace Russell.

La serie è prodotta dalla  Bonanza Productions Inc. in associazione con la Jerry Bruckheimer Television e Warner Bros. Television. Mark Friedman è executive producer/writer, Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman sono executive producers, KristieAnne Reed è co-executive producer e Danny Cannon e executive producer/director.