Instagram

The Forgotten

The Forgotten debutta su Joi

Mercoledì 03 Marzo 2010
A partire da questa sera andrà in onda in prima visione assoluta e contemporanea statunitense  The Forgotten, la nuova serie con protagonista Christian Slater. L'appuntamento è ogni mercoledì alle 21.00 con un episodio. Telesimo gli dedica una sezione.
Leggi tutto...
 

Altri 5 episodi per The Forgotten

Martedì 10 Novembre 2009
ABC ha ordinato altri 5 episodi del nuovo crime drama The Forgotten ma ha anche deciso di cancellare  Eastwick, che si concluderà quindi dopo il 13esimo episodio. Entrambe le serie,   prodotte da  Warner Bros , registrano ascolti  modesti, con una media di circa 8.0 e 5.7 milioni di spettatori rispettivamente a puntata. Ricordiamo che The Forgotten, ora a quota 18 episodi, vede protagonista Christian Slater mentre Eastwick è basato sul film Le streghe di  Eastwick. Ancora nessuna parola sul destino della nuova commedia di Kelsey Grammer , Hank.
 

James Van Der Beek guest star

Martedì 27 Ottobre 2009
James Van Der Beek, indimenticato Dawson Leery di Dawson’s Creek, allunga la sua già ricca lista di partecipazioni straordinarie. Dopo aver impersonato un  killer in  Criminal Minds e uno stilista omofobico in Ugly Betty, passando per Medium, One Tree Hill e E alla fine arriva mamma!, parteciperà come guest star a The Forgotten. In un prossimo episodio della nuova serie ABC , l'attore sarà  Judd Shaw, ingannevole e opportunista broker finanziario interrogato da The Forgotten Network. The Forgotten , prodotto da Jerry Bruckheimer, va in onda il martedì alle 22.00 ma, visti gli scarsi ascolti è in pericolo cancellazione.
 

Christian Slater sarà il protagonista di The Forgotten

Martedì 07 Luglio 2009
E’ stato confermato ufficialmente che Christian Slater sarà il protagonista di The Forgotten, il nuovo  crime drama di ABC prodotto da Jerry Bruckheimer. L’attore sostituirà il britannico Rupert Penry-Jones, che ha impersonato il protagonista nel pilot.  Il progetto è incentrato su un gruppo di detective amatoriali capitanati da Alex Donovan (Slater),ex poliziotto la cui figlia 11enne fu rapita tre anni prima., che indagano su casi di vittime non identificate. Ricordiamo che la produzione sta ancora cercando una attrice per il ruolo di Linda, che nel pilot aveva il volto di Reiko Aylesworth (24).
 

Upfronts 2009 ABC: The Forgotten

Martedì 19 Maggio 2009
Il secondo appuntamento della settimana con gli upfronts è con il network ABC che per la prossima stagione televisiva 2009/2010 ha programmato un mercoledì tutto comedy e ha scelto il nuovo thriller "Flash Forward" come lancio per "Grey's Anatomy" il giovedì, che prenderà il posto di  "Ugly Betty", relegato al venerdì sera.
Leggi tutto...