Instagram

The Forgotten

Titolo Originale : The Forgotten (2009 - 2010)

Titolo Italiano : The Forgotten

Genere : Drama

in Italia: La serie è stata trasmessa su Italia 1.
in USA: La serie è composta da un'unica stagione di 17 episodi trasmessi da ABC.
in Italia sul digitale terrestre:

La serie è stata trasmessa da Joi  di Mediaset Premium Gallery.


Perduti ma non dimenticati


The Forgotten
 
Dal produttore esecutivo Jerry Bruckheimer arriva un nuovo crime drama in cui una squadra di detective amatoriali lavora su casi che coinvolgono vittime non identificate. Quando la polizia abbandona un caso, il gruppo "Forgotten Network" per prima cosa cerca di scoprire l’identità delle vittime per poi mettersi alla ricerca dell’assassino. Ogni episodio di questa avvincente serie è narrato dal “punto di vista” del cadavere, che segue i tentativi compiuti dal team per cercare di ricostruire la sua identità.
 
I membri del “Forgotten Network” sono: il leader Alex Donovan (Christian Slater), Lindsey Drake (Heather Stephens), Candace Butler (Michelle Borth), Walter Bailey (Bob Stepehnson), Maxime Denver (Elisha Cuthbert), la recluta Tyler Davies (Anthony Carrigan) e, infine, il detective Grace Russel (Rochelle Aytes), che si unirà al team più avanti nella serie.
 
Ognuno di loro ha un buon motivo per esercitare questo insolito mestiere e ciò che gli unisce è una fortissima passione. Il loro motto è: perduti ma non dimenticati . (Fonte: Joi - Premium Gallery)
 
 

The Forgotten © Bonanza Productions Inc. in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Warner Bros. Television