Instagram

The Flash




La prima stagione di The Flash in Blu-ray e DVD

Martedì 17 Novembre 2015
The Flash - La Prima Stagione Completa, la serie tv dedicata all’uomo più veloce del mondo, è disponibile per la prima volta in Blu-rayTM e DVD dallo scorso 11 Novembre, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Leggi tutto...
 

Mark Hamill anche nella seconda stagione

Lunedì 12 Ottobre 2015
Mark Hamill riprenderà il ruolo di the Trickster nella seconda stagione di The Flash. Lo riporta ComicBook.com, anche se al momento non sappiamo quando riapparirà e in quanti episodi sarà presente. Ricordiamo che l'attore aveva lo stesso ruolo nella prima serie dedicata a Flash, trasmessa nel 1990, che aveva per protagonista John Wesley Shipp.
 

Nuovi trailer per The Flash 2 e Arrow 4

Lunedì 12 Ottobre 2015
Ieri al New York Comic-Con sono stati presentati  nuovi trailer per la seconda stagione di The Flash e per la quarta stagione di Arrow.
Leggi tutto...
 

Vanessa Williams sarà la mamma di Iris

Mercoledì 30 Settembre 2015
Vanessa Williams (Candyman, Melrose Place - da non confondersi con l'omonima attrice protagonista di Ugly Betty-) parteciperà come guest star alla seconda stagione di The Flash. Per Variety , l'attrice impersonerà la madre di Iris West (Candice Patton) e moglie di Joe West (Jesse L. Martin). Al momento, però, non sappiamo quando farà il suo debutto. La serie tornerà in onda il 6 ottobre su The CW.
 

Zoom nel nuovo promo di The Flash

Mercoledì 30 Settembre 2015
È online un nuovo promo per la seconda stagione di TheFlash, in cui vediamo, tra le altre cose, il villain Zoom e  Jay Garrick.
Leggi tutto...
 

Nuovo trailer per la seconda stagione di The Flash

Giovedì 10 Settembre 2015
E' online un nuovo trailer per la seconda stagione di The Flash, in onda dal 6 ottobre su The CW.
Leggi tutto...
 

Tony Todd presterà la voce al cattivissimo Zoom

Martedì 01 Settembre 2015
Tony Todd Tony Todd (Candyman) parteciperà alla seconda stagione di The Flash. Per Variety, a partire dal secondo episodio intitolato “Flash of Two Worlds”, l'attore presterà la voce al cattivissimo Zoom, precedentemente noto come Reverse-Flash. "L’anno scorso, con Reverse-Flash, noi modulavamo semplicemente la voce di Tom Cavanagh e quest’anno volevamo fare qualcosa di diverso" racconta il produttore esecutivo  Andrew Kreisberg a  Variety. "Parte del mistero della stagione è chi o cosa si cela sotto il costume di Zoom, e quindi volevamo fare qualcosa di paragonabile a James Earl Jones come Darth Vader – una voce iconica che emerge dalla maschera. L’anno scorso, immaginavamo Reverse-Flash come un guerriero velocista, quest’anno Zoom è un demone velocista, e nessun demone potrebbe avere una voce migliore di quella di Tony Todd." E poi continua: "Il costume di Zoom è molto più organico di quello di Reverse-Flash. In qualche modo, è difficile dire se si tratta di un costume  di qualcosa di vivo.... Non vediamo la pelle, potrebbe esserci sotto un robot o energia oscura."
 

Demore Barnes, Violett Beane e il ritorno di Malese Jow

Mercoledì 26 Agosto 2015
The Flash

Demore Barnes (Hemlock Grove, The Unit) e Violett Beane parteciperanno alla seconda stagione di The Flash, in onda dal 6 ottobre su The CW.
Per ComicBook.com l'attore impersonerà  Henry Hewitt, anche noto come il criminale Tokamak. Il personaggio è descritto come  un affascinante, ma arrogante scienziato che è stato colpito dalla stessa esplosione dell' Acceleratore di Particelle che ha creato Flash. Quando Caitlin Snow (Danielle Panabaker) lo recluta per far parte del team dello S.T.A.R. Labs, Hewitt inizia a compiere il suo destino come un potente meta-umano.
TVLine anticipa invece che la Beane sarà in un arco di episodi nel ruolo di Jesse Quick, una brillante ma eccentrica studentessa del college che viene coinvolta nella battaglia tra Flash e il Big Bad dei nuovi episodi, Zoom. DC Wiki descrive Jesse Quick come “l'alter-ego di Jesse Chambers, una eroina con poteri di super velocità. La Chambers è la figlia di Johnny Quick e Liberty Belle che in seguito prenderà il cognome della madre. L’accesso ai suoi poteri deriva dal pronunciare una speciale formula anche se ha le abilità di sua madre.” Ma non è tutto: Entertainment Weekly rivela infine che Malese Jow riprenderà il ruolo dell'ex interesse amoroso di Barry Allen, Linda Park, in un arco di episodi.
 

Keiynan Lonsdale sarà Kid Flash

Giovedì 06 Agosto 2015

Keiynan Lonsdale Keiynan Lonsdale (Dance Academy, Insurgent) si è aggiunto al cast regolare della seconda stagione di The Flash, in onda dal prossimo 6 ottobre su The CW. Per TVLine, l'attore impersonerà Wally West, noto ai fan dei fumetti come il velocista Kid Flash, nipote di Iris West (Candice Patton). "Proprio come la prima volta in cui abbiamo incontrato Grant [Gustin], abbiamo capito immediatamente che Keiynan incarnava l'anima e il coraggio di un eroe", ha commentato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in un comunicato. "Siamo davvero felici di introdurre nella serie questo personaggio molto amato".

 

Il nuovo costume di The Flash

Martedì 21 Luglio 2015
Primo sguardo al nuovo costume dell'alter ego di Grant Gustin nella seconda stagione di The Flash, in onda su The CW dal prossimo 6 ottobre.
Leggi tutto...
 

Adam Copeland sarà Atom-Smasher

Venerdì 17 Luglio 2015
Il noto ex wrestler Adam Copeland parteciperà come guest star al primo episodio della seconda stagione di The Flash nel ruolo di Atom-Smasher, un nuovo cattivo, secondo quanto anticipa ComicBook.com. Il network The CW ha così descritto il personaggio: "Uno dei nemici più potenti che incontreremo in questa stagione, Atom Smasher arriverà a Central City per uccidere The Flash. La sua incredibile forza e la sua abilità nell’assumere enormi dimensioni lo rendono più che un semplice bersaglio per Flash e l'intero team degli S.T.A.R. Labs dovrà riunirsi per trovare un modo per sconfiggerlo."

 

Michael Ironside guest star in The Flash

Giovedì 16 Luglio 2015
Michael Ironside parteciperà come guest star al terzo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato Family of Rogues.
Leggi tutto...
 

Teddy Sears e Shantel VanSanten nella seconda stagione

Lunedì 13 Luglio 2015

Teddy Sears Teddy Sears (Masters of Sex) si è aggiunto al cast della seconda stagione di The Flash nel ruolo di Jay Garrick, il primo personaggio della DC Comics ad aver vestito i panni del protagonista scarlatto! TVLine descrive il personaggio come una figura  misteriosa che arriva a Central City per avvertire Barry e il team degli S.T.A.R. Labs riguardo un imminente pericolo che da soli non possono sperare di fermare. Il suo arrivo era stato anticipato dall'avvistamento del suo elmetto nel finale della prima stagione

Inoltre, Shantel VanSanten (The Messengers, One Tree Hill) è stata scelta per il ruolo di interesse romantico di Barry, Patty Spivot, agente di polizia e amante delle scienze,  che diventa il nuovo partner del Detective Joe West. Lei è ossessionata dai metaumani, ma non ha idea che il ragazzo per cui ha una cotta è il più veloce del mondo.

"Avere Jay Garrick nello show è stata una delle prime idee che abbiamo avuto", ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in un comunicato. "È così emozionante, mentre andiamo verso la seconda stagione, portare finalmente in vita Crimson Comet. Non potremmo immaginare qualcuno di più adatto di Teddy per il ruolo dell'originale Flash".

"Siamo dei grandi fan di The Messengers e siamo felicissimi di avere Shantel con noi, per aiutarci a complicare la vita amorosa di Barry Allen nella stagione 2" conclude Kreisberg.
 

The Flash tra i vincitori dei Saturn Awards

Venerdì 26 Giugno 2015
“THE FLASH”, SERIE-RIVELAZIONE DI ITALIA 1, HA VINTO IL SATURN AWARD, L’OSCAR DELLA FANTASCIENZA

Grant Gustin (a destra) riceve il SATURN AWARDS per THE FLASH (ITALIA 1)

The Flash”, la serie-rivelazione di Italia 1 capace di sfiorare i 3 milioni di spettatori quest’anno, ha vinto il prestigioso Saturn Award, l’Oscar della Fantascienza.

La statuetta è andata ieri sera nelle mani del protagonista Grant Gustin presso la Castaway Starlight Ballroom di Burbank (California). All’attore, al suo debutto in un ruolo da protagonista, è stato consegnato il Breakthrough Performance Award.

I Saturn Awards, giunti alla 41esima edizione, sono tra i premi americani più ambiti dallo show-business a “stelle e strisce”. I vincitori sono scelti ogni anno dai membri dell’Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films per le migliori opere e i migliori interpreti di fantascienza, fantasy e horror, relativamente a film, film TV e home video.

Nata come spinoff di “Arrow” (anch’essa in onda su Italia 1, oltre che su Premium Action), “The Flash” ruota attorno alla vita dello scienziato forense Barry Allen (Gustin), che diventa un supereroe dopo essere stato colpito da un fulmine durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle, ottenendo il super potere della velocità.

Nel corso dell’anno, “The Flash” si è già aggiudicato il People’s Choice Award come “Favorite New Tv Drama” mentre è stato candidato ai Television Critics Association quale “Outstanding New Program”.

La 2° stagione inedita di “The Flash” è prevista su Italia 1 nella nuova stagione televisiva.

Gli altri vincitori della categoria televisione sono Hannibal, The Walking Dead, Game of Thrones e The 100.



 

The Flash SPOILER: prima immagine di Reverse Flash

Sabato 14 Marzo 2015
Via TVLine, ecco la prima immagine ufficiale di Reverse Flash. SPOILER

The Flash
tornerà su The CW, dopo la pausa invernale,  martedì prossimo 17 marzo con l'episodio Out of Time.

Oltre a vedere Tom Cavanagh nel nuovo costume di Reverse Flash, la puntata segnerà l'arrivo di Liam McIntyre (Spartacus: War of the Damned) nei panni di Mark Mardon, meglio noto come The Weather Wizard, che è determinato a vendicare la morte del fratello.

 Reverse Flash
 
<< Inizio< Prec.1234567Succ. >Fine >>
Pagina 6 di 7