Instagram

The Flash




Nuovo crossover con Arrow

Martedì 05 Aprile 2016

Katie Cassidy É stato annunciato che Katie Cassidy parteciperà come guest star al penultimo episodio della seconda stagione di The Flash, dando vita così a un nuovo crossover con Arrow. Nella puntata, in onda negli States The CW il 17 maggio, l'attrice impersonerà la versione Terra-Due di Laurel Lance, come ha svelato il produttore esecutivo Marc Guggenheim a TVLine. In questo universo parallelo Laurel è anche conosciuta come Black Siren, membro della Justice Society e la madre di Dinah Laurel Lance.
 

Primo teaser trailer e nuove immagini dell’episodio crossover tra Supergirl e The Flash

Giovedì 17 Marzo 2016
É online il primo teaser dell'attesissimo episodio di Supergirl che vedrà la partecipazione straordinaria di The Flash,  in onda lunedì 28 marzo su CBS.
Leggi tutto...
 

The Flash rinnovata per la terza stagione

Venerdì 11 Marzo 2016

The CW

Con una mossa senza precedenti, The CW ha annunciato di aver rinnovato tutte le sue 10 serie attualmente in onda, a cui si aggiunge Reign, che tornerà in onda il prossimo mese.

Confermate dunque Arrow (per la quinta stagione), The Flash (per la terza stagione), The Vampire Diaries (per l'ottava stagione, con Ian Somerhalder  probabilmente confermato), The Originals (per la quarta stagione), iZombie (per la terza stagione), Legends of Tomorrow (per la seconda stagione, probabilmente con un cast differente essendo una serie antologica), Supernatural (per la dodicesima stagione), The 100 (per la quarta 4), Jane the Virgin (per la terza stagione), Crazy Ex-Girlfriend (per la seconda stagione), e  Reign (per la quarta stagione, anche se non con l'intero cast).

"The CW è diventata la casa di alcuni dei più acclamati show della televisione broadcas, con una vasta gamma di serie fantastiche lungo la settimana, dalle commedie musicali e superhero action fino ai sci-fi drama." ha commentato Mark Pedowitz, presidente del network. "Mentre continuiamo a promuovere la nostra strategia di programmazione originale per tutto l’anno, rinnovare queste 11 serie per la stagione 2016-2017 ci mette nella grande posizione di avere delle serie collaudate e di alta qualità da  lanciare in autunno, che nella midseason e nell’estate del 2017."

Al momento rimane incerto  solo il destino di Containment, che debutterà il 19 aprile, mentre Beauty and the Beast era già stata cancellata da tempo.

 

Il poster del crossover tra Supergirl e The Flash

Giovedì 10 Marzo 2016
É online il poster dell'attesissimo episodio di Supergirl che vedrà la partecipazione straordinaria di The Flash,  in onda lunedì 28 marzo su CBS.
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Pied Piper

Mercoledì 10 Febbraio 2016

 

Andy MientusAndy Mientus riprenderà il ruolo del meta-umano Hartley Rathaway, aka Pied Piper/il Pifferaio, nel 17esimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato “Flash Back”. Hartley, che era scappato nell’episodio “Crazy for You” della prima stagione, ritornerà per gettare nello scompiglio  i suoi ex colleghi degli S.T.A.R. Labs, quando Flash  (Grant Gustin)  rivisiterà incredibilmente una sequenza temporale passata.

 

Crossover confermato: a marzo ‘The Flash’ incontrerà ‘Supergirl’

Giovedì 04 Febbraio 2016
Segnate i vostri calendari: in primavera assisteremo a un avento piuttosto raro, un crossover tra due serie in onda su  network diversi!
Leggi tutto...
 

Allison Paige nella seconda stagione

Mercoledì 27 Gennaio 2016

Allison PaigeAllison Paige (Days of Our Lives, Younger, Baby Daddy, The Lizzie Bennet Diaries) parteciperà come guest star  alla seconda stagione di The Flash. Per TVLine, a partire dal 16esimo episodio l'attrice impersonerà  Eliza Harmon meglio nota come Trajectory, la prima velocista di Central City. Arrivata in città con l'intento di scatenare il caos, gli scherzi di Trajectory saranno  attribuiti a Flash. Barry dovrà quindi rimediare in fretta, e scoprire l'identità della ragazza sotto la maschera, così come il suo desiderio per la velocità e la distruzione.

 

Aaron Douglas sarà The Turtle

Martedì 12 Gennaio 2016

Aaron Douglas Aaron Douglas (Battlestar Galactica, Hellcats, The Bridge, The Killing, Hemlock Grove,The Returned) parteciperà come guest star alla midseason premiere della seconda stagione di The Flash. Per EW.com, l'attore interpreterà un cattivissimo della mitologia dei DC Comics, The Turtle. La versione televisiva del personaggio sarà in grado di rallentare il tempo e quindi contrastare i tentativi di  Barry Allen (Grant Gustin) di sconfiggere Zoom.

 

La seconda stagione di The Flash su Italia 1

Lunedì 11 Gennaio 2016
"The Flash" ha fatto sfracelli ai blocchi di partenza in America sia per la prima che per la seconda stagione. In Italia è salita sul podio delle serie tv più viste del 2015 con quasi 3 milioni di spettatori. Sui nostri teleschermi approda con la 2° stagione inedita, in anteprima esclusiva,...
Leggi tutto...
 

David Ramsey e Audrey Marie Anderson nell'episodio 2.15

Giovedì 07 Gennaio 2016
David Ramsey e Audrey Marie Anderson parteciperanno come guest star al quindicesimo episodio della seconda stagione di The Flash, dando vita così a un nuovo crossover con Arrow!  "I Diggle arrivano a Central City per aiutare Barry a prendere King Skark che è scappato da ARGUS ed è determinato portare a termine la missione di distruggere Flash" ha svelato  lo showrunner Andrew Kreisberg a ComicBook.com.
 

Matt Letscher sarà ancora Anti-Flash

Lunedì 28 Dicembre 2015


Matt LetscherMatt Letscher (Scandal, The Carrie Diaries) parteciperà come guest star all'undicesimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato “The Reverse-Flash Returns.” Per EW.com, l'attore riprenderà il ruolo del cattivissimo Eobard Thawne, meglio conosciuto come Reverse-Flash/ Anti-Flash. Il il produttore esecutivo Todd Helbing ha anticipato che il personaggio, 'impossibilitato a tornare a Central City, metterà in pericolo inaspettato la vita di un membro della squadra dei Laboratori S.T.A.R., costringendo Barry a prendere una decisione che gli cambierà la vita'.








 

Tone Bell in un arco di episodi della seconda stagione

Giovedì 10 Dicembre 2015

Tone Bell Tone Bell (Truth Be Told, Bad Judge) parteciperà come guest star a un arco di episodi della seconda stagione di The Flash. Per Variety, l'attore impersonerà Scott Evans, il nuovo, sfacciato, editore capo della giovane reporter Iris West (Candice Patton) al Central City Picture News. Devoto al vero giornalismo, Evans spingerà Iris e tutti gli altri suoi reporter a scavare in profondità nelle loro storie, e riferire la verità su ciò che sta realmente accadendo a Central City. Il suo predecessore al giornale, Eric Larkin (Tom Butler), è stato ucciso recentemente in uno scontro con la Dr. Light (Malese Jow).
La serie tornerà dalla pausa invernale il 19 gennaio.
 

Marco Grazzini sarà Tar Pit e Carlos Valdes incontra le Leggende

Venerdì 04 Dicembre 2015
Marco Grazzini (Heroes Reborn) parteciperà come guest star a un episodio della seconda stagione di  The Flash nel ruolo di Joey Montelone (aka Tar Pit), secondo quanto anticipa ComicBook.com .
Creato da Geoff Johns e Scott Kolins, il personaggio è stato introdotto nei fumetti nel 2001. Nella serie, Tar Pit sarà un vendicativo metaumano con la capacità trasformarsi in asfalto fuso. Quando incontrerà Flash, Tar Pit userà i suoi poteri per ottenere un vantaggio tattico sullo Scarlet Speedster, che vedrà il terreno letteralmente spostarsi sotto i suoi piedi.


Legende Of Tomorrow2.jpgE si continua con i crossover! Carlos Valdes apparirà in un episodio della nuova serie Legends of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash, in onda dal 21 gennaio su The CW. Al momento non si conosce il motivo per cui il suo personaggio di The Flash, Cisco Ramon,  incontrerà le Leggende, ma  l’attore,  sul set a Vancouver, ha riferito a EW.com : "Ho avuto un approccio interessante al personaggio in Legends of Tomorrow". Potrebbe forse significare che vedremo una versione più giovane o più anziana di Cisco?

 

Promo esteso per l'atteso crossover tra Arrow e The Flash

Lunedì 23 Novembre 2015
E' online il promo esteso per l'atteso crossover  di Arrow e The Flash, che farà da lancio alla nuova serie spinoff DC’s Legends of Tomorrow, in onda dal 21 gennaio 2106.
Leggi tutto...
 

Il promo dell'atteso crossover tra Arrow e The Flash

Mercoledì 18 Novembre 2015
Il network statunitense The CW ha svelato ieri il primo promo per l'atteso crossover  di Arrow e The Flash, che farà da lancio alla nuova serie spinoff DC’s Legends of Tomorrow, in onda dalla prossima midseason.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234567Succ. >Fine >>
Pagina 5 di 7