Instagram

The Flash




Nuovo promo per la terza stagione di The Flash

Giovedì 08 Settembre 2016
É online il promo esteso per la terza stagione di The Flash, in onda dal 4 ottobre su The CW. Occhio agli SPOILER!
Leggi tutto...
 

The Flash: le prime foto della terza stagione

Mercoledì 31 Agosto 2016
Sono online le prime foto della terza stagione di The Flash, che andrà in onda, negli States, dal 4 ottobre su The CW. SPOILER
Leggi tutto...
 

Todd Lasance sarà The Rival

Mercoledì 24 Agosto 2016
Todd Lasance (The Vampire Diaries) si è aggiunto al cast ricorrente della terza stagione di The Flash nel ruolo di The Rival, un velocista di nero vestito. Il suo arrivo è previsto nella prèmiere. Oltre a lui, e ai precedentemente annuncati Mirror Master e Dr. Alchemy, nei nuovi episodi The Flash dovrà affrontare anche  Savitar, ennesimo supercattivo dei DC Comics, che possiamo vedere nel nuovo promo qui sotto, e di cui sarà annunciato più avanti il casting.
The Flash tornerà il 4 ottobre su The CW. 

 

Joey King sarà Magenta

Lunedì 22 Agosto 2016
Joey King (Fargo,  Independence Day: Resurgence) parteciperà come guest star al terzo episodio della terza stagione di The Flash. Per ComicBook.com l'attrice impersonerà Frances "Frankie” Kane, una teenager dal passato travagliato, diventata un metaumano capace di cotrollare il metallo; ma i suoi poteri hanno un pericoloso effetto collaterale, che fanno emergere il suo alter ego malvagio,  conosciuto come Magenta.
The Flash tornerà il 3 ottobre su The CW.
 

Ashley Rickards sarà The Top

Venerdì 19 Agosto 2016
The FlashAshley Rickards (Diario di una nerd superstar, One Tree Hill) parteciperà come guest star al quarto episodio della terza stagione di The Flash. Per E! News l'attrice impersonerà  Rosalind "Rosa" Dillon, a.k.a. The Top, personaggio che nei fumetti è di sesso maschile, che ha il potere di causare vertigini nelle persone. Con Mirror Master compongono una sorta Bonnie e Clyde, ed è uno dei membri più pericolosi dei Rogues.
I produttori esecutivi  Aaron e Todd Helbing hanno svelato che l'episodio 304 racconterà le origini di Mirror Master, interpretato da Grey Damon (Aquarius), e vedrà anche il ritorno di Wentworth Miller come Captain Cold.
The Flash tornerà in onda il 4 ottobre su The CW.
 

Un crossover musicale tra Supergirl e The Flash

Venerdì 12 Agosto 2016

Supergirl - The FlashDurante la seconda metà della prossima stagione tv, Supergirl e The Flash avranno un nuovo episodio crossover, stavolta in due parti e ... musicale!
"Si ci sarà un crossover musicale", ha svelato il produttore esecutivo Greg Berlanti. "Ci saranno un paio di episodi musicali nella seconda metà della stagione televisiva tra Supergirl e The Flash."
Ricordiamo che i protagonisti delle due serie, Melissa Benoist e Grant Gustin, provengono  da Glee. Con loro ci saranno anche John Barrowman di Arrow e Victor Garber di Legends of Tomorrow, famosi per le loro doti musicali!  Berlanti ha inoltre confermato che cercheranno di scrivere almeno una canzone originale per episodio.

E a proposito di Supergirl, è stato svelato che Chris Wood (Containment) interpreterà Mon-El, un supereroe con gli stessi poteri di Supergirl, un esploratore di Krypton. Nei nuovi episodi vedremo anche Sharon Leal (Grimm) nei panni di Miss Martian.
 

Grey Damon sarà Mirror Master

Giovedì 11 Agosto 2016
Grey Damon (Aquarius, Star-Crossed) parteciperà come guest star al quarto episodio della terza stagione DI The Flash, nel ruolo del noto personaggio dell'universo DC,  Mirror Master, secondo quanto anticipato da CBR.
Grey DamonSam Scudder , meglio noto come Mirror Master, è uno dei più grandi nemici di The Flash,  un criminale  dall'enorme ego.  Dopo aver scoperto di avere il potere di viaggiare attraverso qualsiasi superficie riflettente, Scudder organizza una serie di crimini per  dimostrare a se stesso di essere il più grande ladro che Central City abbia mai visto.
The Flash tornerà in onda il 4 ottobre su The CW.
 

Susan Walters sarà la mamma di Caitlin

Martedì 09 Agosto 2016
Susan WaltersSusan Walters (Vampire Diaries, Teen Wolf, Star-Crossed) parteciperà come guest star, potenzialmente ricorrente, alla terza stagione, nel ruolo della madre di Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la  Dr. Carla Tannhauser, ingegnere biomedico di fama mondiale e CEO di una società che si occupa di ricerca.  Ma sebbene Caitlin abbia ereditato la sua formidabile mente scientifica, le due hanno un rapporto difficile, con Caitlin che trova la madre fredda e distaccata, e Carla che considera la giovane ribelle e ingrata. Il personagggio era stata menzionato per la prima volta nella seconda stagione, quando Caitlin  ha incontrato su Terra-2 Killer Frost, la sua doppelganger.
La serie tornerà su The CW il 4 ottobre.
Fonte EW.com
 

Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl in un unico promo

Martedì 26 Luglio 2016
In un unico promo, The CW presenta tutti i suoi supereroi, ovvero i protagonisti di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, che ricordiamo, nel corso della nuova stagione tv 2016/2017 si riuniranno per un crossover davvero imperdibile!

 

Katie Cassidy in tutte le serie DC/The CW

Lunedì 25 Luglio 2016

Dopo ArrowWentworth Miller e John Barrowman, anche Katie Cassidy ha stretto un accordo per partecipare  a TUTTE le serie targate DC che verranno trasmesse su The CW la prossima stagione, 2016/2017, quindi  Arrow, The Flash e  Legends of Tomorrow. Al momento, la sua presenza è già prevista nella première della quinta stagione di Arrow.
Ricordiamo che dopo la morte del personaggio di Laurel in Arrow, l'attrice era apparsa nella seconda stagione di The Flash in Terra-2, con il suo doppelganger Black Siren.
 

Il trailer della terza stagione

Domenica 24 Luglio 2016
Dal Comic-Con di San Diego arriva il trailer della terza stagione di The Flash, in onda dal 4 ottobre su The CW. Occhio agli SPOILER!


 

Primo sguardo a Kid Flash

Mercoledì 13 Luglio 2016
Ecco le prime immagini di Wally West (interpretato dall'attore Keiynan Lonsdale) con il costume di Kid Flash, teen sidekick di The Flash (aka Barry Allen, al secolo Grant Gustin), nella premiere della terza stagione. L'episodio, intitolato Flashpoint,” andrà in onda negli States il 4 ottobre su The CW. Ricordiamo che nello scorso finale, Wally ha deciso di cambiare la storia per salvare sua madre, e quindi i nuovi episodi potrebbero esplorare questa realtà alternativa.

The Flash

The Flash


 

John Barrowman regular in tutte le serie CW/DC

Lunedì 11 Luglio 2016
John Barrowman sarà una presenza fissa di TUTTE le serie targate DC che verranno trasmesse su The CW la prossima stagione, 2016/2017; il suo personaggio, Malcolm Merlyn, apparirà dunque in Arrow, The Flash,  Legends of Tomorrow e probabilmente anche in Supergirl. Ricordiamo che lo stesso trattamento è riservato a Wentworth Miller.
 

The Flash: video tributo alla seconda stagione

Lunedì 11 Luglio 2016
Nuovo video tributo , stavolta alla seconda stagione di The Flash, creato dalla fan italiana Gingy7891.
Leggi tutto...
 

Tom Felton nella terza stagione

Mercoledì 06 Luglio 2016
Tom Felton, meglio noto come il Draco Malfoy della saga di Harry Potter, si è aggiunto al cast della terza stagione nel ruolo di Julian Dorn, un investigatore del Dipartimento di Polizia di Central City, che sospetta che dietro la reputazione da bravo ragazzo di Barry Allen (Grant Gustin) ci sia molto di più.
 
<< Inizio< Prec.1234567Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 7