Instagram

The Flash




Keith David e altre novità

Lunedì 09 Gennaio 2017
Il  produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, ha svelatio ieri al Television Critics Association winter press tour che nel  tredicesimo e quattordicesimo episodio della terza stagione, Keith David doppierà Solovar, leader progressista di Gorilla City, un'utopia tecnologica popolata da gorilla super-intelligenti nascosti nella giungla africana. Nei fumetti,  Solovar è noto  per la sua saggezza e poteri psichici ed è praticamente incontrastato, se non per Grodd (doppiato nella serie CW da David Sobolov).
Durante l'incontro è stato inoltre anticipato che tornerà Black Flash, mentre nel crossover musicale tra Supergirl e The Flash i due super eroi dovranno combattere The Music Meister; Neil Patrick Harris aveva prestato la voce a questo personaggio nella serie animata Batman: The Brave and the Bold, e ci si augura possa ora interpretarlo, ma nulla è ancora deciso.
 

Rinnovate The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Crazy Ex-Girlfriend, Jane the Virgin e Supernatural

Domenica 08 Gennaio 2017
Il network statunitense The CW ha annunciato poco fa di aver già rinnovato ben sette delle sue serie per la prossima stagione tv, 2017/2018!
Leggi tutto...
 

Gli eroi DC Comics uniscono le forze: Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham in prima visione il martedì sera su Italia 1

Martedì 03 Gennaio 2017
Da martedì 3gennaio tornano su Italia 1 i supereroi più famosi: per la prima volta e in un’unica serata gli episodi in prima tv assoluta della seconda stagione di Supergirl, della terza stagione di The Flash, della quinta stagione di Arrow e gli episodi in prima tv free della seconda stagione di Gotham.
Leggi tutto...
 

Il promo per il ritorno di The Flash 3

Giovedì 22 Dicembre 2016
È online il promo dedicato al ritorno della terza stagione di The Flash dalla pausa invernale, previsto per il 24 gennaio su The CW.
Leggi tutto...
 

Jessica Camacho sarà Gypsy

Giovedì 15 Dicembre 2016

Jessica CamachoJessica Camacho (Sleepy Hollow) parteciperà come guest star a un episodio della terza stagione di The Flash nei panni di Gypsy, personaggio dei fumetti DC, un membro della Justice League. "Presto ci sara un nuovo visitatore del nostro mondo chiamato Gypsy", ha svelato Carlos Valdes, alias Cisco (aka Vibe), durante un episodio della serie digitale “Fan Feast”. "I fan dei fumetti DC Comics la conoscono bene. Lei sta per venire nel nostro mondo e Vibe apprenderà sicuramente nuove abilità nel conoscerla." Nei fumetti Vibe ha un passato con Gypsy, dove il suo alter ego era Cindy Reynolds e il suo potere era l’invisibilità.
 

I poster dell' Arrowverse Crossover

Mercoledì 23 Novembre 2016
Sono online i poster dell'atteso crossover dell' Arrowverse, che messi insieme formano un'unica, eccezionale, immagine. Lo speciale inizierà con l'ultima scena dell'episodio del 28 novembre di Supergirl e continuerà nelle tre serate successive con  The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.
Leggi tutto...
 

Le foto dell' Arrowverse Crossover

Sabato 19 Novembre 2016
Sono online alcune foto dell'atteso crossover dell' Arrowverse, che inizierà con l'ultima scena dell'episodio del 28 novembre di Supergirl e continuerà nelle tre serate successive con The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.
Leggi tutto...
 

Greg Grunberg nel cast ricorrente della terza stagione

Venerdì 18 Novembre 2016
Greg Grunberg (Heroes, Alias) si è aggiunto al cast ricorrente della terza stagione. Per Mashable, a partire dal settimo episodio, in onda negli States il prossimo 22 novembre, intitolato "Killer Frost," l'attore impersonerà il Detective Tom Patterson, una figura burbera e vigorosa del dipartimento di polizia,  determinato a proteggere Central City dai pericolosi metaumani che la minacciano.
 

Il primo promo del quadruplo crossover

Martedì 15 Novembre 2016
È online il primo promo del crossover tra le serie DC, che inizierà con l'ultima scena dell'episodio del 28 novembre di Supergirl e continuerà nelle tre serate successive con gli episodi di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Gli eroi della quattro serie, tra cui Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Supergirl (Melissa Benoist), White Canary (Caity Lotz)e Atom (Brandon Routh), uniranno le forze per combattere una minaccia senza precedenti, i Dominatori,extraterrestri che controllano la mente e che si sentono minacciati dalla crescente popolazione di metaumani della Terra. "Sono come gli zombie di World War Z", dice Barry nel video.

 

The Flash - La Seconda Stagione Completa Finalmente in Home Video

Mercoledì 16 Novembre 2016
Il ragazzo più veloce del mondo ritorna con The Flash – La Seconda Stagione Completa, andata in onda a Gennaio 2016 su Italia 1, arriva finalmente dal 17 Novembre in DVD e Blu-raydistribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Leggi tutto...
 

Entertainment Weekly dedica la cover all'atteso crossover tra i supereroi della CW

Venerdì 11 Novembre 2016
Entertainment Weekly
In un pomeriggio agli inizi ottobre, i cast dell'“Arrowverse” della CW si sono riuniti nell'hangar di un aeroporto nella periferia di Vancouver per un evento di portata storica. Per Arrow, erano presenti Stephen Amell (Oliver Queen, ovvero l'arciere di smeraldo dello show), David Ramsey (Diggle/Spartan),...
Leggi tutto...
 

Rivelato il super cattivo del crossover di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Venerdì 30 Settembre 2016
Crossover Rivelato il super cattivo del crossover di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
Cosa spingerà gli eroi di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow a combattere fianco a fianco?
Leggi tutto...
 

The Flash 3: nuovo promo e primo sguardo a Tom Felton

Mercoledì 28 Settembre 2016
Sono online un nuovo promo e le prime foto di Tom Felton nella terza stagione di The Flash, in onda dal 4 ottobre su The CW. Ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Nuovo promo per la terza stagione di The Flash: Run Devil Run

Sabato 24 Settembre 2016
É online un nuovo promo esteso per la terza stagione di The Flash, in onda dal 4 ottobre su The CW. Ovviamente SPOILER!
Leggi tutto...
 

Il nuovo poster di The Flash 3: Nuovi destini. Nuovi pericoli.

Mercoledì 21 Settembre 2016
É online un nuovo poster per la terza stagione di The Flash, in onda dal 4 ottobre su The CW, che recita 'Nuovi destini. Nuovi pericoli'.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234567Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 7