Instagram

The Flash




Hartley Sawyer sarà Elongated Man

Martedì 01 Agosto 2017

Hartley SawyerHartley Sawyer (Saving the Human Race) si è unito al cast ricorrente della quarta stagione di The Flash nel ruolo di  Ralph Dibny (aka Elongated Man), iconico alleato di Flash,  un investigatore privato dalla parlantina veloce, con doti investigative pari a quelle di Batman. Dopo aver scoperto di avere il potere di allungare il proprio corpo in ogni forma, Dibny aiuterà il Team Flash a risolvere  uno dei misteri più grandi di Central City.
La serie tornerà in onda dal 10 ottobre su The CW.
 

Tom Felton lascia la serie

Mercoledì 26 Luglio 2017

Tom FeltonTom Felton (Harry Potter) non tornerà nel cast fisso della prossima, quarta stagione di The Flash. L'attore si era unito alla serie l'anno scorso nel ruolo di Julian Albert, supervisore di Barry Allen al Dipartimento di Polizia di Central City, Al momento non è previsto un suo ritorno nemmeno come guest star, ma nel corso della stagione le cose potrebbero cambiare. Incrociamo le dita!
 

The Flash 4 @ Comic-Con: Danny Trejo, Neil Sandilands e Kim Engelbrecht nel cast + il trailer

Domenica 23 Luglio 2017
Ieri, al panel del Comic-Con di San Diego dedicato a  The Flash, sono state annunciate tre new entry nel cast della quarta stagione, che prenderà il via il 10 ottobre su The CW.
Leggi tutto...
 

Flash 3 arriva alla velocità della luce su Infinity!

Mercoledì 19 Luglio 2017
Barry Allen arriva oggi 19 luglio su Infinity con l'intera terza stagione in cui dovrà fare i conti con Flashpoint, realtà parallela comparsa dai cambiamenti temporali causati dall'aver salvato sua madre e catturato l'anti-Flash Barry.
Leggi tutto...
 

Peek-a-Boo nel promo episodio della quarta stagione

Giovedì 13 Luglio 2017

The FlashBritne Oldford riprenderà il ruolo della villain metaumana  Peek-a-Boo nel primo episodio della quarta stagione, per EW.com. Al momento non sono stati svelati, però, dettagli sul motivo del suo ritorno. Il personaggio, noto anche come Shawna Baez,  apparve per la prima volta nella prima stagione; dopo aver usato il teletrasporto per rapinare un furgone blindato, Peek-a-Boo è stata imprigionata nel Pipeline ma in seguito liberata da Captain Cold (Wentworth Miller) e Golden Glider (Peyton List).
Quando The Flash tornerà in onda, il 10 ottobre su The CW, Barry Allen (Grant Gustin) sarà ancora intrappolato nella Forza della Velocità, lasciando Wally (Keiynan Lonsdale) come l’unico velocista a Central City.
 

Su Italia 1 il crossover musicale tra Supergirl e The Flash

Sabato 06 Maggio 2017
L’attesissimo crossover musicale tra “Supergirl” e “The Flash” arriva su Italia 1.
Leggi tutto...
 

John Barrowman lascia l'universo DC?

Lunedì 01 Maggio 2017
Nel corso del Planet Comic Con, John Barrowman ha svelato che non farà parte dell'universo DC la prossima stagione. SPOILER Siccome il suo personaggio è morto nell'episodio musicale di The Flash, non tornerà nemmeno in Arrow.  Peccato...
 

Anne Dudek nuova ricorrente

Martedì 21 Marzo 2017

Anne DudekAnne Dudek (Dr.House, Mad Men, Big Love, Covert Affairs) si è unita al cast ricorrente della terza stagione di The Flash. Per TVLine, a partire dal 20esimo episodio l'attrice impersonerà Tracy Brand, descritta come "un buffet di eccentriche idiosincrasie". Mostrando neppure un accenno della grandezza per cui le persone la celebreranno in futuro,  Tracy  si incammina verso il genio che è destinata a diventare un giorno.
 

Le prime foto del crossover musicale tra Supergirl e The Flash

Mercoledì 08 Marzo 2017
The CW ha diffuso le prime immagini ufficiali dell’episodio di The Flash intitolato Duet,  seconda parte del crossover musicale con Supergirl. Protagonisti, oltre ovviamente  Grant Gustin e Melissa Benoist , Darren Criss nel ruolo di Music Meister, che vediamo in foto per la prima volta.
Leggi tutto...
 

David Dastmalchian sarà Abra Kadabra + il primo promo del musical

Martedì 07 Marzo 2017

Abra Kadabra David Dastmalchian (Gotham) apparirà verso la fine dell'attuale, terza, stagione di The Flash nei panni di Abra Kadabra, secondo quando anticipa DCComics.com. Descritto come un criminale proveniente da un futuro lontano, i cui avanzati poteri tecnologici sembrano quasi magia, il viaggiatore nel tempo Abra Kadabra nasconde un segreto, e Flash non si fermerà davanti a nulla per scoprirlo.
Nei fumetti, il personaggio fece la sua prima apparizione nel 1962, in THE FLASH #128.
Prima di vederlo in azione, però, assisteremo al crossover musicale con Supergirl, intitolato “Duet”, atteso su The CW il 21 marzo. Nella puntata Darren Criss apparirà nei panni di Music Meister, il villain da sconfiggere. Ecco il primo promo:

 

Due canzoni originali nel crossover musicale con Supergirl

Mercoledì 01 Febbraio 2017
Rachel Bloom, autrice e protagonista di Crazy Ex-Girlfriend, ha scritto una canzone originale per l'atteso crossover musiciale tra Supergirl e The Flash,  “Superfriends,”  un duetto che sarà interpretato dai protagonisti delle due serie, Melissa Benoist e Grant Gustin. Quest'ultimo canterà poi da solo “Runnin’ Home to You,” una canzone scritta appositamente per lui da Benj Pasek e Justin Paul di La La Land.
 

Darren Criss nel crossover musicale di The Flash/Supergirl - ed è Glee reunion!

Martedì 24 Gennaio 2017
Darren Criss parteciperà come guest star all'attesissimo episodio musicale in due parti di Supergirl e The Flash, riunendosi così ai suoi ex colleghi di Glee, Grant Gustin e Melissa Benoist!
Leggi tutto...
 

Le date del crossover musicale tra Supergirl e The Flash

Domenica 22 Gennaio 2017
The CW ha annunciato che il crossover musicale tra Supergirl e The Flash prenderà il via lunedì 20 marzo negli ultimi minuti di Supergirl, e proseguirà martedì 21 marzo in The Flash con l'episodio intitolato “Duet”, diretto da Dermott Downs.  Gli attori che canteranno in quest'ultima puntata saranno i due protagonisti Grant Gustin (Barry) e Melissa Benoist (Kara), entrambi bravi interpreti visti Glee, con Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), Carlos Valdes (Cisco), Jeremy Jordan (Winn) e John Barrowman (Malcolm Merlyn).
 

Rick Cosnett torna nella terza stagione

Martedì 17 Gennaio 2017
Con un messaggio su TwitterRick Cosnett ha rivelato che riprenderà il ruolo di Eddie Thawne nella terza stagione di The Flash. "Ok, odio canzonarvi ma ora posso dirlo: torno in The Flash", ha scritto. Ricordiamo che il Detective si era sacrificato per salvare chi amava nel finale della prima stagione, ma poi l'avevamo visto lo scorso anno quando Barry aveva viaggiato indietro nel tempo. Come per Robbie Amell, non sappiamo come, quando, perchè e per quanto tempo lo rivedremo.

Rick Cosnett

 

Robbie Amell torna nella terza stagione

Venerdì 13 Gennaio 2017
Robbie Amell riprenderà il ruolo di  Ronnie Raymond in un prossimo episodio della terza stagione di The Flash, secondo quanto riferisce EW.com. Al momento non sono noti dettagli sul suo ritorno, se per esempio lo rivedremo in una diversa  timeline in cui è ancora vivo, oppure se incontreremo un suo doppelgänger da un altro universo.
 
<< Inizio< Prec.1234567Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 7