Instagram

The Flash




BOING presenta THE FLASH

Giovedì 12 Luglio 2018
The Flash
L'uomo più veloce della Terra irrompe per la prima volta su Boing (canale 40 del DTT).
Leggi tutto...
 

Keiynan Lonsdale si trasferisce in DC’s Legends of Tomorrow

Lunedì 22 Gennaio 2018

Keiynan LonsdaleA partire dal tredicesimo episodio dell'attuale, terza, stagione di DC’s Legends of Tomorrow, Keiynan Lonsdale si unirà al cast regolare della serie, dove riprenderà i panni di  Wally West di The Flash.
La prima apparizione dell'attore nei panni del figlio di Joe West sarà, però già nell'undicesimo episodio, che andrà in onda il 19 febbraio.
"Quando il suo personaggio si è allontanato da Flash per ritrovare se stesso, dopo esser stato scaricato e sentendosi in qualche modo estraniato dalla sua famiglia e dal team, sapevamo che Wally West si sarebbe trovato benissimo in Legends", ha riferito il produttore esecutivo Phil Klemmer in un comunicato. "Entro la fine della stagione, Wally apprenderà che le Leggende hanno una  diversa definizione di cosa significhi essere un eroe".
È stato inoltre anticipato che un prossimo episodio sarà ambientato negli anni '70, e incentrato su un giovane Barack Obama, futuro Presidente degli Stati Uniti, allora impegnato negli studi.

 

Kendrick Sampson sarà Brainstorm

Giovedì 30 Novembre 2017
Kendrick Sampson(The Vampire Diaries, White Famous, How To Get Away With Murder) si è unito al cast ricorrente della quarta stagione di The Flash. Per Deadline, l'attore impersonerà  Dominic Lanse,   aka Brainstorm. Dominic è un affabile agente della Transportation Security Administration, che diventa il destinatario inconsapevole di poteri meta-umani. Lui possiede infatti il dono, ma anche la maledizione, di leggere i pensieri delle persone, che lo voglia oppure no.
Il suo debutto è previsto nell'episodio in onda negli Stati Uniti il 5 dicembre, l'ultimo di quest'anno prima della pausa natalizia.


 

Crisis on Earth X: le prime foto del nuovo episodio crossover dell'Arrowverse

Domenica 19 Novembre 2017
Sono online le prime immagini e un nuovo promo dell'attesissimo Crisis on Earth-X, il nuovo episodio crossover dell'Arrowverse, che anche quest'anno coinvolgerà le serie  Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow. SPOILER
Leggi tutto...
 

Secondo promo per Crisis on Earth-X

Martedì 14 Novembre 2017

Arrowverse Crossover Promo
È
online il secondo promo dell'attesissimo Crisis on Earth-X, il nuovo episodio crossover dell'Arrowverse, che anche quest'anno coinvolgerà le serie  Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow.
SPOILER
L'occasione per il ritrovo degli eroi in città, saranno le nozze tra  Barry e Iris di The Flash, ma i cattivi di Terra-X interromperanno i festeggiamenti. Ricordiamo che Terra-X è una Terra parallela dove la Germania ha vinto la Seconda Guerra Mondiale e Arrow, Flash e Supergirl sono malvagi.
Le quattro parti di “Crisis on Earth-X” andranno in onda, negli States, su The CW lunedì 27 novembre in Supergirl e Arrow, e martedì 28 novembre, in The Flash e Legends of Tomorrow.

 

Il primo promo di Crisis on Earth-X

Martedì 07 Novembre 2017
È online il primo , breve, promo, dell'attesissimo nuovo episodio crossover dell'Arrowverse, che anche quest'anno coinvolgerà le serie  Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow.
SPOILER
L'occasione per il ritrovo degli eroi in città, saranno le nozze tra  Barry e Iris di The Flash, ma i cattivi di Terra-X interromperanno i festeggiamenti. Ricordiamo che Terra-X è una Terra parallela dove la Germania ha vinto la Seconda Guerra Mondiale e Arrow, Flash e Supergirl sono malvagi.
Le quattro parti di “Crisis on Earth-X” andranno in onda, negli States, su The CW lunedì 27 novembre in Supergirl e Arrow, e martedì 28 novembre, in The Flash e Legends of Tomorrow.




 

Wentworth Miller lascia l'Arrowverse

Martedì 07 Novembre 2017


Con un messaggio su Instagram, Wentworth Miller ha annunciato che lascerà a breve l'Arrowverse, in cui ricordiamo, interpreta Leonard Snart/ Capitan Cold.
"Attualmente sto girando alcuni dei miei ultimi episodi come 'Capitan Cold/Leonard Snart' in Legends of Tomorrow e The Flash," ha scritto durante il fine settimana. "Grato, ora e per sempre, per aver collaborato con cast di talento e  troupe  che lavorano sodo... Grazie... Mi è piaciuto tantissimo  interpretare questo personaggio... È stata un’opportunità, una lezione e un gran divertimento. Con amore e rispetto, W.M.".
Miller debuttò nell'iconico ruolo nella prima stagione di The Flash, in accoppiata con il suo collega di Prison Break, Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave),  per poi unirsi al cast di DC’s Legends of Tomorrow.
Vi mancherà?

 Wentworth Miller
 

La terza stagione di The Flash disponibile in home video

Giovedì 26 Ottobre 2017
La terza serie è ancora più adrenalinica, con continui salti temporali e nemici sempre più pericolosi. Un episodio della serie è stato diretto dal regista di culto KEVIN SMITH (Clerks, Dogma, In cerca di Amy), grande appassionato di fumetti DC.
Leggi tutto...
 

Flash rinato e ricaricato

Lunedì 02 Ottobre 2017

È  online il poster realizzato per la quarta stagione (dal 10 ottobre su The CW), che ci mostra un  Barry Allen ‘rinato e ricaricato'.

The Flash


 

Arrowverse Crossover: titolo, poster e guest star

Sabato 23 Settembre 2017
Si intitolerà “Crisis on Earth-X” il nuovo episodio crossover dell'Arrowverse, che anche quest'anno coinvolgerà le serie  Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow.
Leggi tutto...
 

Nuovo promo per la stagione 4

Mercoledì 13 Settembre 2017
È online un nuovo promo per la quarta stagione, che strizza l'occhiolino a Smallville, in cui vediamo Barry Allen ricongiungersi alla sua Iris. Anche se.... The Flash tornerà in onda il  10 ottobre su The CW.

 

Nuovo DCTV Promo

Venerdì 25 Agosto 2017
Il network statunitense The CW ha realizzato un promo dedicato alla programmazione delle sue serie DC, che prevede, a partire dal 9 ottobre,  Supergirl al lunedì, The Flash e Legends of Tomorrow al martedì, e Arrow il giovedì.
Leggi tutto...
 

Katee Sackhoff nella quarta stagione

Martedì 22 Agosto 2017


Katee SackhoffKatee Sackhoff (Battlestar Galactica, Longmire, 24) si è unita al cast ricorrente della quarta stagione di The Flash, in arrivo dal 10 ottobre su The CW.
Per EW.com, l'attrice impersonerà la nota villain dei DC Comics chiamata Amunet Black, a.k.a Blacksmith, implacabile e micidiale  capo di un mercato nero illegale per supercattivi. Amunet utilizza tutti i mezzi possibili, tra cui una lunga lista di metaumani in suo potere, per assicurarsi che la sua impresa prosperi. La sua prima apparizione è prevista nel quinto episodio, intitolato “Girls Night Out,” che farà da mini-crossover con Arrow , dato che vedrà la partecipazione straordinaria di Emily Bett Rickards.
 

Sugar Lyn Beard sarà Hazard

Giovedì 10 Agosto 2017
 Sugar Lyn Beard parteciperà come guest star al terzo episodio della quarta stagione di The Flash, che prenderà il via il 10 ottobre. Per Variety, l'attrice impersonerà Rebecca Sharpe,  villain dei DC Comics nota anche come Hazard . Rebecca è prseguitata dalla sfortuna e convinta che la sua vita sia maledetta, fino a uno strano incidente, che cambia tutto. Con l'universo ora dalla sua parte, lei rappresenterà una minaccia sia per il Team Flash che per Central City.
 

Le date del nuovo crossover dell'Arrowverse

Giovedì 03 Agosto 2017
The CW ha annunciato che il nuovo crossover tra le quattro serie ispirate ai fumetti della DC sarà trasmesso questo autunno nel corso di due serate.
L'azione prenderà il via lunedì 27 settembre con Supergirl, e proseguirà con uno speciale episodio di Arrow, che anticipa dal giovedì. Il crossover continuerà poi martedì 28 novembre con The Flash, concludendosi in Legends of Tomorrow. Al momento non sono stati svelati dettagli sulla trama.

Arrow-verse
 
<< Inizio< Prec.1234567Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 7