Instagram

The Event

The Event debutta su Steel

Martedì 26 Marzo 2013
The Event
Arriva per la prima volta su Steel (Mediaset Premium sul DTT) “The Event” (2010), la serie della NBC tra fantascienza e political drama creata da Nick Wauters (The Vampire Diaries).
Leggi tutto...
 

Su Mediaset Italia 2 arriva The Event

Mercoledì 18 Gennaio 2012
The Event
Com’è possibile che un ragazzo comune sia coinvolto in una cospirazione che cambierà le sorti dell’intera umanità? Questo è l’interrogativo che emerge nella prima puntata della serie,...
Leggi tutto...
 

The Event si salverà?

Giovedì 02 Giugno 2011
The Event si salverà? Deadline riporta che la serie, cancellata tre settimane fa da NBC,  potrebbe ritornare con una seconda stagione trasformata in miniserie su Syfy, anche se la tv via cavo ha smentito la notizia. Probabilmente è troppo presto per un annuncio ufficiale; se ci sarà il passaggio, verrebbe sicuramente ridotto il  budget per cui forse non tutti i membri del cast originale riprenderebbero i loro ruoli. Per maggiori informazioni non ci resta che aspettare.
 

NBC cancella The Event; verrà salvata da un altro network?

Sabato 14 Maggio 2011
NBC ha  ufficializzato il rinnovo di Chuck per una quinta, ma purtroppo ultima, stagione composta da 13 episodi, che sarà trasmessa in autunno!  La serie si aggiunge a Parenthood e Harry's Law confermate ieri.
Al contrario il network ha comunicato di aver cancellato The EventLaw & Order: LA, Outsourced, Chase e Perfect Couples ovviamente per lo scarso successo ottenuto. Per The Event però non tutto è perduto; secondo Deadline sarebbero in corso trattative per farla proseguire su una tv via cavo o un network  digitale.
 

The Event ritorna su Joi in contemporanea con gli Stati Uniti

Martedì 08 Marzo 2011
Dopo la pausa invernale e dopo che la NBC ha deciso di tardare la messa in onda della serie e attendere l’inizio del periodo di garanzia, torna la serie culto “The Event”. JOI infatti, a partire da oggi, 8 marzo, trasmette in contemporanea con gli Usa e in esclusiva per l’Italia, gli ultimi 12 episodi della serie firmata e prodotta da Nick Wauters.
Leggi tutto...
 

Gabrielle Carteris in due episodi

Venerdì 11 Febbraio 2011
Gabrielle Carteris (Beverly Hills 90210, l’originale)  parteciperà come guest star a due episodi di The Event  (SPOILER) .
Secondo TVGuide.com, l’attrice impersonerà  l'aliena Diane Geller, una vecchia amica di Michael Buchanan che vive tra la popolazione umana dall’incidente di Inostranka. Quando Michael e Sophia intraprendono una missione per catturare Thomas, , Michael lascia le figlie Leila e Samantha alle cure di Diane e di suo marito, Carlos.
La sua presenza è fissata, al momento, negli episodi in onda il 14 e 21 marzo su NBC.
 

The Event ritorna dal 7 marzo

Giovedì 03 Febbraio 2011
NBC ha comunicato di aver posticipato di una settimana il ritorno di The Event. Anzichè il 28 febbraio, la serie riprenderà con un doppio episodio lunedì 7 marzo a partire dalle 20.00, seguito, alle 22.00 da Harry's Law. Dopo di questi, al network rimarranno 9 episodi per concludere la prima stagione, che saranno trasmessi il lunedì alle 21.00.
 

The Event verrà rilanciata

Martedì 21 Dicembre 2010
La serie drammatica della NBC The Event verrà rilanciata sul canale stesso , nel tentativo di recuperare i bassi ascolti.
Bill Smitrovich - che interpreta il Vice Presidente Raymond Jarvis – ha dichiarato: "Dopo i primi 13 episodi ci sarà una pausa; poi torneremo con una compilation di un’ora con il riepilogo delle puntate, così gli spettatori potranno ricordare la storia."
Blair Underwood (il Presidente Elias Martinez) ha aggiunto: "L’audience è una variabile sulla quale non abbiamo nessun controllo. C’è competizione diretta con Dancing With The Stars, il football e la commedia più forte di tutte, Due uomini e mezzo. Comunque, questo tipo di serie, così come 24 e Lost, hanno maggior fortuna verso la seconda stagione, dopo che la gente le guarda durante le repliche estive o le compra in DVD. E’ questo quello che costruisce l’audience. Questa serie è stata venduta in 200 Paesi prima che iniziasse negli Stati Uniti, e questo è un incentivo a mantenere vivo lo show."
 

Virginia Madsen nella seconda metà della prima stagione al posto di Connie Britton

Martedì 14 Dicembre 2010
Virginia Madsen (Sideways, Scoundrels) si è aggiunta al cast ricorrente della rimanente prima stagione di The Event, che ricordiamo riprenderà su NBC il 28 febbraio. Deadline riporta che l’attrice impersonerà Catherine Lewis, vedova di un senatore dell’Alaska che ha assunto il ruolo del marito. La donna, ex avvocato di prestigio, laureata ad Harvard , è determinata a realizzare l’eredità del marito ad ogni costo. La parte era stata orginariamente offerta alla star di Friday Night Lights , Connie Britton.
 

Connie Britton in un ruolo ricorrente

Lunedì 15 Novembre 2010
Connie Britton, star di Friday Night Lights, parteciperà con un ruolo ricorrente a The Event, serie, ricordiamo, recentemente confermata per una prima stagione completa. Secondo Deadline, l’attrice impersonerà la moglie di un senatore; quando il marito muore all’improssiviso, la donna, laureata ad Harvard ed ex avvocato, avrà 90 giorni per dimostrarsi degna erede.
 

Prima stagione completa per The Event

Martedì 19 Ottobre 2010
NBC ha ordinato la produzione di altri 9 episodi di The Event, Law & Order: Los Angeles e Outsourced , portandoli così ad avere una prima stagione completa, composta dalle canoniche 22 puntate. Tutti e tre gli show sono prodotti da Universal Media Studios .
Un’ottima notizia considerando che queste nuove serie non eccellono negli ascolti. The Event è seguito in media da 9.1 milioni di spettatori (3.0 rating ), LOLA da  8.7 milioni (2.5 rating) e Outsourced da 6.3 milioni (3.0 rating).
"Siamo soddisfatti della qualità di The Event, Law & Order: Los Angeles e Outsourced, e sentiamo che essi siano importanti per aiutare la ricostruzione del nostro palinsesto", ha riferito Angela Bromstad, presidente dell'intrattenimento NBC ". Noi crediamo in queste nuove serie e nella creatività che c’è dietro di loro. "
 

Necar Zadegan sarà la misteriosa Isabelle

Lunedì 18 Ottobre 2010
Necar Zadegan, vista nella stagione finale di 24, si è aggiunta al cast ricorrente della nuova serie The Event. EW.com riporta che l’attrice impersonerà un misterioso personaggio chiamato Isabelle. Ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli…
 

Che cos'è l'EVENTO? Scoprilo in contemporanea con gli States su Joi!

Martedì 21 Settembre 2010
In contemporanea con gli Usa e in esclusiva per l’Italia, Joi, il canale pay del digitale terrestre Mediaset, trasmetterà la nuova serie di culto americana della Nbc, dal titolo “The Event”.  La serie, che ha debuttato ieri , 20 settembre,  negli Stati Uniti, andrà in onda con il pilot sottotitolato su Joi a partire da oggi, martedì 21 settembre, ...
Leggi tutto...
 

The Event - la copertura della CIA

Venerdì 17 Settembre 2010
 “The Event”, nuova serie scritta da Nick Wauters ricca di scene d'azione e di colpi di scena ,  sarà trasmessa a partire dal 20 settembre su NBC  e in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti su Joi  di Mediaset Premium Gallery  24 ore dopo, il 21 settembre alle 21.00,  in lingua originale e sottotitolata in italiano. La settimana seguente, dal 28 ottobre,  sarà poi proposto l'episodio doppiato in italiano. Per prepararci all'EVENTO, Telesimo pubblica una serie di trailer. Il terzo è dedicato alla copertura della CIA: il neoeletto presidente degli Stati Uniti d'America, Elias Martinez (Blair Underwood, Dirty sexy money), è pronto a rivelare al mondo una verità sconvolgente...
Leggi tutto...
 

The Event - il complotto

Giovedì 16 Settembre 2010
 “The Event”, nuova serie scritta da Nick Wauters ricca di scene d'azione e di colpi di scena ,  sarà trasmessa a partire dal 20 settembre su NBC  e in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti su Joi  di Mediaset Premium Gallery  24 ore dopo, il 21 settembre alle 21.00,  in lingua originale e sottotitolata in italiano. La settimana seguente, dal 28 ottobre,  sarà poi proposto l'episodio doppiato in italiano. Per prepararci all'EVENTO, Telesimo pubblica una serie di trailer. Il video di oggi  è dedicato al COMPLOTTO: Sean Walker(Jason Ritter) sta indagando sulla scomparsa della sua fidanzata Leila (Sarah Roemer), quando si imbatte in un vero e proprio complotto che coinvolge...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2