Instagram

The Dead Zone

Cast

Mercoledì 31 Gennaio 2007
Anthony Michael Hall è Johnny Smith
 
Anthony Michael HallInsegnante di scienze in una scuola superiore fidanzato con una sua collega Sarah. I due stavano per sposarsi quando un terribile incidente lascia in coma Johnny per sei anni. Al suo risveglio tutto era cambiato, soprattutto lui era cambiato: l’acquisizione di poteri paranormali gli causeranno molti cambiamenti.
 
 
 
 
 Nicole de Boer è Sarah Bannerman

Nicole de Boer Amica fin dall’infanzia di Johnny, sua collega sul lavoro e poi sua fidanzata prima dell’incidente. Una volta entrato in coma Johnny, Sarah perde ogni speranza e sposa Walt Bannerman lo sceriffo della contea. Sarah e Walt hanno un bambino figlio però di Sarah e Johnny.

 
 
 
Chris Bruno è lo Sceriffo Walter 'Walt' Bannerman
 
Chris Bruno Marito di Sarah e sceriffo della contea, deve convivere con il fatto che Johnny ama nel suo inconscio ancora Sarah e soprattutto con il fatto che il piccolo Johnny non è suo figlio. Tuttavia amico di Johnny, impara presto ad abituarsi ai suoi poteri che lo aiutano spesso nella risoluzione di casi difficili.
 
 
 
 
John L. Adams è Bruce Lewis

John L. AdamsInizialmente solo fisioterapista di Johnny è diventato sin dai primi episodi uno dei suoi
migliori amici.

 
 
 
 
David Ogden Stiers è il Reverendo Eugene 'Gene' Purdy
 
David Ogden StiersAmico della madre di Johnny, da quando Johnny si è risvegliato dal coma è un po’ il suo papà. E’ un potente signore di chiesa che si da molto da fare anche per la politica della città appoggiando la candidatura di Greg Stillson non ben vista da Johnny.
 
 
 
 
Kristen Dalton è Dana Bright
stagioni 1 e 2

Kristen Dalton Giornalista del “Bangor Daily News”, cura sopratutto le vicende in cui è coinvolto Johnny. Si sente attratta di Johnny e non mancano le occasioni in cui lo dimostra. E’ la corrispondente fissa del giornale per quanto riguarda fatti di cronaca e la maggioranza delle sue ore lavorative le trascorre alla centrale di polizia dove lavora Walt.

 
 
Regular Guest Stars
 
Sean Patrick Flanery è Greg Stillson

Sean Patrick Flanery Ex venditore ambulante di Bibbie si è ora dato alla politica. E’ membro del Congresso degli Stati Uniti. In alcune particolari visioni di Johnny c’è anche Greg Stillson, visioni che in qualche modo sono collegate alla futura distruzione del mondo. Per soddisfare le sue smanie di potere non guarda in faccia a nessuno risultando un politico pericoloso e corrotto.

 
 
 Sarah Wynter è Rebecca Caldwell
 
Sarah WynterRebecca Caldwell è una terapista che lavora con i giovani al Washington, D.C. Viene a Bangor dopo la misteriosa morte di sua sorella Rachel neo-laureata presso l’Università del Reverendo Prudy. La morte sembra in qualche modo collegata alla campagna elettorale di Stillson. Rebecca sospetterà Johnny dell’omicidio della sorella ma poi troverà propio in questo un valido e prezioso amico.