Instagram

News 2006

Mercoledì 31 Gennaio 2007
18 Settembre  The Dead Zone rinnovato per una sesta stagione! La tv via cavo Usa Network ha sciolto il riserbo e ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato per un'altra stagione la serie tv The Dead Zone e anche il nuovo drama Psych. The Dead Zone tornerà dunque negli Stati Uniti con la sesta stagione, composta da 13 nuovi episodi nell'estate 2007, mentre Psych avrà una seconda stagione composta da 16 episodi, prevista sempre per la prossima estate. Usa Network conferma così tutte e quattro le sue serie più seguite, da Dead Zone e Psych, a 4400 e Monk, ma si appresta a lanciarne anche una nuova.

 
 
23 Agosto  Usa Network rinnova The 4400 e Monk!
USA Network ha riferito di aver rinnovato per un'altra stagione, la quarta, del telefilm "The 4400"; il network ha ordinato altri 13 episodi della serie sci-fi la cui produzione avrà inizio a Vancouver nei primi mesi del 2007 per essere poi trasmessi, negli Stati Uniti, nell'estate 2007.
La tv via cavo ha confermato poi il rinnovo della pluripremiata serie comica "Monk" che tornerà nel 2007 con la sua sesta stagione; peccato che sul fronte italiano non ci sia ancora nessuna novità....
Pare imminente inoltre, l'annuncio del rinnovo per una seconda stagione del nuovo telefilm "Psych" mentre nessuna decisione e indiscrezione, che potrebbe fare temere il peggio, sulla serie sci-fi drama "The Dead Zone".

 
 
8 Maggio Dal Telefilm Festival tutte le novità dei telefilm di RaiDue a cura di Emanuele
Direttamente dal Telefilm Festival vi illustriamo tutto quello che è stato detto a proposito dei telefilm di RaiDue da Giornio Buscaglia, responsabile della struttura cinema e fiction delle seconda rete. Con questa news finalmente potrete sapere con certezza tutte le nuove collocazioni di tutti i telefilm. Partiamo dall’estate dove cinque serata su sette vedranno schierati telefilm: Streghe (giovedì dal 29 giugno), Alias, N.C.I.S., J.A.G. e le repliche della prima stagione di Desperate Housewives (dal 25 luglio il martedì). The Dead Zone tornerà dal 3 giugno il sabato in seconda serata. Da giugno partirà la fascia preserale dedicata alle sit-com con Joey e Due uomini e mezzo ma arriverà anche Le cose che amo di te. Per l’autunno in prime time andranno la seconda stagione di Desperate Housewives (dal 18 settembre il lunedì), la dodicesima di E.R. e la terza di Senza traccia. Novità in seconda serata con le repliche della prima stagione di Lost. Sempre in autunno tornerà One Tree Hill che inaugurerà la nuova fascia pomeridiana di telefilm giovanili (dal lunedì al venerdì alle 16.00). Sempre in autunno andrà anche la sit-com di successo Tutti odiano Chris. In attesa di collocazione Criminal Minds mentre nel 2007 arriveranno il cult Supernatural, la seconda di Lost e la terza di Cold case. Numb3rs tornerà in onda verso dicembre.