Instagram

News 2004

Mercoledì 31 Gennaio 2007
14 settembre THE DEAD ZONE: CONFERMATO PER UNA QUARTA STAGIONE Jeff Wachtel, vice presidente esecutivo di di USA Network ha appena comunicato che ci sarà una quarta stagione del telefilm "The Dead Zone" attualmente in onda con la terza su USA Network. La quarta stagione, prevista per il 2005, dovrebbe essere composta da 22 episodi. Ancora nessuna indiscrezione sul cast che vedrebbe comunque confermato Anthony Michael Hall

Giugno The Dead Zone ha vinto ai SFX Readers Awards 2003 The Dead Zone ha avuto due nominations ai SFX Readers Awards 2003 come “Best New Science Fiction or Fantasy TV Show” e per l’attore protagonista Anthony Michael Hall nella categoria “Best Actor in a Science Fiction or Fantasy TV Show”.


17 Marzo CAMBIO PROGRAMMA: THE DEAD ZONE DA STASERA! Contrordine: The Dead Zone ricomincia da questa sera, alle 22.45 su Rai Due , con gli episodi inediti a partire da"vite salvate" !


15 Marzo TORNA THE DEAD ZONE "The Dead Zone" torna su Rai2 dal 24 marzo ogni mercoledì in seconda serata con i restanti episodi inediti della seconda stagione. Mercoledì 24 marzo alle 23.00 andrà in onda l'episodio "Vite Salvate".


8 Dicembre
THE DEAD ZONE - LA ZONA MORTA Parte stasera su Rai Due alle 21.00, al posto di ER, la nuova serie televisiva The Dead Zone sottotitolata la zona morta, titolo italiano del libro di Stephen King del 1979 da cui la serie si ispira. La storia racconta di Johnny Smith, un trentenne la cui vita viene stravolta da un incidente automobilistico. Johnny rimane in coma per sei anni, e al risveglio scopre che la sua vita è radicalmente cambiata: la fidanzata si è rifatta una vita, la madre è morta e inoltre ora possiede poteri extrasensoriali che gli permettono di vedere il passato delle persone e il futuro pericolo alle quali vanno incontro. Il set del telefilm si trova in Canada, a Vancouver, già set di X FIles. In America sono state trasmesse due stagioni e presto andrà in onda anche la terza. Rai Due, per il momento, proporrà la prima composta di soli 13 episodi. Questo il cast: Anthony Michael Hall - Johnny Smith John L. Adams - Bruce Lewis Nicole de Boer - Sarah Bannerman Chris Bruno - Sheriff Walt Bannerman Kristen Dalton - Dana Bright David Ogden Stiers - Reverendo Gene Purdy.