Instagram

The Closer

The Closer si concluderà con la settima stagione

Lunedì 13 Dicembre 2010
Cattive notizie per i fan di The Closer; la tv via cavo TNT ha annunciato che la serie si concluderà con la settima stagione composta da 15 episodi che andrà in onda il prossimo anno.
"E 'impossibile esprimere appieno il nostro apprezzamento per Kyra Sedgwick, per il creatore della serie James Duff e per tutte le altre persone di talento che hanno realizzato  The Closer per i telespettatori di TNT," ha affermato Steve Koonin, presidente di Turner Entertainment Networks. "The Closer è stata una serie fondamentale nella creazione di una nuova programmazione originale."
La decisione è stata presa dalla protagonista Kyra Sedgwick che vuole dedicarsi ad altri progetti, ma che ha dichiarato: "Non riesco ad immaginare quanto sarà difficile dire addio alla incredibile  famiglia che abbiamo creato sul set. Sarò sempre grata a James Duff per il suo affetto e la sua amicizia, così come per la creazione di un personaggio così ricco e complesso, che ho amato interpretare anno dopo anno. Mike, Greer, Rick e tutto il nostro eccezionale cast e la troupe saranno sempre nel mio cuore. Voglio ringraziare TNT e Warner Bros. Television, così come gli incredibili  fan di The Closer, per tutto il loro sostegno negli ultimi sette anni ".
Iniziata nel 2005, quest’altro anno The Closer segnerà il record delle 100 puntate.
 

Courtney B. Vance guest star

Lunedì 13 Settembre 2010
Courtney B. Vance, che ricordiamo in ER,  Law & Order: Criminal Intent e FlashForward, parteciperà come guest star all’ultimo episodio della prima parte della sesta stagione di The Closer, in onda questa sera negli States su TNT. L’attore impersonerà Tommy Delk, capo della divisione antiterrorismo della polizia di Los Angeles, che aiuterà la nostra Brenda Leigh Johnson ((Kyra Sedgwick) )  in una indagine congiunta tra FBI e polizia.
 

Settima stagione per The Closer

Lunedì 02 Agosto 2010
TNT ha rinnovato le tre serie drammatiche The Closer, Leverage e Rizzoli & Isles, rispettivamente per una settima, una quarta ed una seconda  stagione. Le prime due hanno ricevuto l’ordine di 15 nuovi episodi,  mentre Rizzoli & Isles avrà  13 puntate.
Leggi tutto...
 

D.W. Moffett guest star

Martedì 11 Maggio 2010
D.W. Moffett, Joe McCoy in Friday Night Lights ma visto anche in Grey's Anatomy, Numb3rs e Crossing Jordan, parteciperà invece come guest star al secondo episodio della sesta stagione di The Closer.
Secondo  TVGuide.com l’attore impersonerà un talent scout di fama discutibile , che conoscerà la nostra Brenda (Kyra Sedgwick) durante una delle sue indagini . La sesta stagione della serie inizierà sulla tv via cavo TNT lunedì 12 lugli alle 21.00.
 

La sesta stagione dal 12 luglio in accoppiata con Rizzoli & Isles

Venerdì 23 Aprile 2010
TVGuide.com ha anticipato che  i nuovi episodi di The Closer torneranno a luglio in accoppiata con Rizzoli & Isles sulla tv via cavo TNT. La sesta stagione della serie con protagonista Kyra Sedgwick debutterà infatti lunedì 12 luglio alle 21.00, seguita dalla premiere della nuova serie criminale. Ricordiamo che Rizzoli & Isles vede Angie Harmon (Law & Order) e Sasha Alexander (NCIS) nei ruoli di una detective e di un medico legale, rispettivamente, che collaborano insieme per risolvere i crimini. La serie è uno dei due nuovi show attesi questa estate su TNT; l’altro è Memphis Beat, con Jason Lee.
 

Mary McDonnell torna nella sesta stagione

Venerdì 26 Marzo 2010
Cattive notizie per Brenda ma buone notizie per noi fans di The Closer: Mary McDonnell tornerà nella prossima, sesta, stagione. Secondo quanto riferito da EW.com , l’ex Battlestar Galactica riprenderà il ruolo del Capitano Sharon Raydor, il capo della divisione Force Investigation , per un minimo di 5 episodi. Il debutto dei nuovi episodi della serie è previsto per luglio.