Instagram

The Closer

Beau Bridges guest star

Mercoledì 26 Agosto 2009
Beau Bridges parteciperà come guest star ad un episodio di The Closer. Secondo TVGuide.com il famoso attore, comparso in moltissime serie come My name is Earl e Desperate Housewives, impersonerà George Andrews, ex partner di  Provenza (G.W. Bailey). Andrews tornerà per aiutare a chiudere un caso, riaperto in appello.
 

Lee Tergesen nella quinta premiere

Martedì 12 Maggio 2009
Lee Tergesen parteciperà come guest star alla premiere della quinta stagione di  The Closer, in onda negli States il prossimo 8 giugno sulla tv via cavo TNT. Secondo TV Guide, l’attore sarebbe stato scelto per impersonare il Detective Nick Carey, un agente dell’FBI la cui negligenza in un caso potrebbe ostacolare l’indagine  di Breanda su un quadruplo omicidio  . Lee tornerà così a lavorare con JK Simmons, suo collega nella defunta serie Oz.
 

Mary McDonnell guest star

Lunedì 23 Marzo 2009
Secondo EW.com, Mary McDonnell, famosa President Laura Roslin di Battlestar Galactica,  parteciperà come guest star ricorrente a qualche episodio di The Closer. L’attrcie, che quest’anno è apparsa anche in 3 episodi di Grey’s Anatomy, impersonerà  un capitano della polizia che entra in conflitto con il personaggio  di Kyra Sedgwick. Nel dettaglio, nella quinta stagione della serie, la McDonnell sarà il Capitano Christina Hatcher che si unisce alla divisione investigativa del dipartimento protagonista.