Instagram

In DVD la prima stagione di THE BRIDGE

Martedì 02 Settembre 2014
THE BRIDGE
Dal 4 settembre  la prima stagione completa in DVD



Definita dall’Huffington Post “una serie ricca di suspense, intrigante e dotata di un cast di talento”, THE BRIDGE, la serie tv vincitrice nel 2013 del “Critics’ Choice Television Award”, è disponibile dal 4 settembre in DVD con tutta la prima stagione.

Il crime drama, composto da 13 episodi, è ambientato lungo il caldo e arido confine tra il Messico e gli Stati Uniti dove viene ritrovato un cadavere, ritenuto inizialmente di un’esponente della politica locale degli Stati Uniti, nota per le sue posizioni anti-immigrazione; pertanto, a causa del tragico rinvenimento, le forze di polizia dei Paesi limitrofi sono costrette a collaborare per risolvere il caso. Nel corso delle indagini, la detective americana Sonya Cross e il collega messicano Marco Ruiz, si rendono conto che il caso è più complicato di quanto sembri poiché il cadavere ritrovato è composto da due metà di corpi diversi: una appartenente a una giudice texana, l'altra a una giovane donna messicana. 

Si intensificano le indagini alla ricerca di questo killer seriale che sembra operare con crimini così efferati  su entrambi i lati del confine, terrorizzando la popolazione. 

La cooperazione tra i due reparti non sarà facile, ma Sonya, all’apparenza algida e dai toni bruschi che soffre in realtà della Sindrome di Asperger, troverà in Marco un partner affidabile e leale, dimostrando che chi come lei è affetta da questa malattia non è priva di emozioni e sensibilità.

Grandissimi nomi del cinema e della televisione contribuiscono ad arricchire una serie già molto avvincente: la bellissima Diane Kruger, (Troy), presta le fattezze alla detective americana Sonya Cross; mentre, il collega messicano Marco Ruiz è interpretato da Demian The Bridge DVDBichir (Per una vita migliore, Le belve) il secondo messicano ad aver ricevuto la candidatura all’Oscar dopo Anthony Quinn. Il carismatico Ted Levine (Il silenzio degli innocenti) interpreta il capo di Sonya.   

The Bridge, una serie coinvolgente, all’apparenza esclusivamente poliziesca poiché racconta sconcertanti segreti ed episodi violenti, in realtà appassiona gli spettatori sollevando anche questioni connesse alla legalità e all’etica, quali il problema dell’immigrazione e della malattia.

CONTENUTI SPECIALI:

·    Commento audio all’episodio: “È solo l’inizio”
·    Realizzare The Bridge
·    Il vero ponte
·    Scene tagliate

CARATTERISTICHE TECNICHE:


·    Audio: Italiano 1.0 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
·    Sottotitoli: inglese, italiano
·    Menu: italiano, inglese