Instagram

The Bridge




In DVD la seconda stagione di The Bridge

Giovedì 11 Giugno 2015
Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti e in Italia, arriva dall’11 giugno in DVD la seconda stagione di THE BRIDGE, con tredici avvincenti episodi e contenuti speciali mai visti prima.
Leggi tutto...
 

In DVD la prima stagione di THE BRIDGE

Martedì 02 Settembre 2014
Definita dall’Huffington Post “una serie ricca di suspense, intrigante e dotata di un cast di talento”, THE BRIDGE, la serie tv vincitrice nel 2013 del “Critics’ Choice Television Award”, è disponibile dal 4 settembre in DVD con tutta la prima stagione.
Leggi tutto...
 

Howdy Chip

Martedì 03 Giugno 2014
Nuovo trailer  per la seconda stagione di The Bridge, intitolato Howdy Chip.


 

Bruno Bichir nella seconda stagione

Mercoledì 02 Aprile 2014
Bruno Bichir parteciperà a diversi episodi della seconda stagione di The Bridge, tornando così a lavorare con suo fratello, la star della serie Demian Bichir. Per TVGuide , Bruno impersonerà un ricco leader messicano  che resterà coinvolto con  Marco (Demian Bichir).  Ma quest uomo d'affari  potrebbe non essere ciò che sembra...
 

Brian Baumgartner in almeno un episodio della seconda stagione

Venerdì 28 Marzo 2014
Brian Baumgartner (The Office) parteciperà come guest star, possibilmente ricorrente, alla seconda stagione di The Bridge. Per TVGuide.com l'attore impersonerà Gary, lo sponsor agli Alcolisti Anonimi di Daniel Frye (Matthew Lillard).
 

Franka Potente nella seconda stagione

Mercoledì 19 Marzo 2014
Franka Potente (American Horror Story: Asylum) si è aggiunta al cast della seconda stagione di The Bridge. Per  E! Online l'attrice impersonerà Eleanor Schrock, una rinnegata Mennonita descritta come sinistra e spietata.  The Bridge tornerà in onda questa estate.
 

Emily Rios e Matthew Lillard promossi regolari

Mercoledì 11 Dicembre 2013
Dopo essere apparsi nella maggior parte degli episodi della prima stagione di The Bridge, Emily Rios e Matthew Lillard sono stati promossi al cast regolare della seconda. I loro personaggi, dunque, avranno maggiore importanza nella nuova trama (visto anche lo scorso finale, che però non sveliamo perchè ancora inedito in chiaro) . Ricordiamo che i due impersonano  i reporter di  El Paso Times, Ariana Mendez e Daniel Frye.
 

Seconda stagione per The Bridge

Mercoledì 25 Settembre 2013
FX ha annunciato di aver rinnovato The Bridge per una seconda stagione di 13 episodi. Nonostante gli ascolti tiepidi, la serie con protagonisti Demian Bichir e Diane Kruger tornerà dunque la prossima estate. La prima stagione si concluderà il prossimo 2 ottobre (e poco dopo su FoxCrime di Sky).
"Siamo stati piacevolmente colpiti dalle performance convincenti di Demian Bichir e Diane Kruger e la sceneggiatura di Meredith Stiehm, Elwood Reid e la loro squadra, e siamo entusiasti di essere in grado di continuare questo viaggio per un'altra stagione," ha riferito Eric Schrier, Presidente della  programmazione originale per FX Networks e FX Productions. "Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Rich Ross, Carolyn Bernstein e tutti della Shine America."
 

Diane Kruger a IO DONNA: Finalmente sono una donna imperfetta

Venerdì 13 Settembre 2013
«Ero una modella di successo, un'attrice internazionale, giravo il mondo, parlavo tre lingue, ero convinta di essere arrivata. Poi un giorno, a 30 anni, mi sveglio lacerata dai dubbi: "Diane, non hai capito proprio niente della vita, non sai nulla".
Leggi tutto...
 

Su FoxCrime arriva The Bridge

Martedì 16 Luglio 2013
The Bridge
Un cadavere. Due corpi. Un ponte che unisce due Stati, due città e due realtà molto diverse. Un caso d’omicidio condiviso tra due agenti di polizia. Ecco cos’è THE BRIDGE, la nuova serie evento che sarà trasmessa in prima visione assoluta...
Leggi tutto...
 

Il promo italiano di The Bridge

Venerdì 05 Luglio 2013
Primo video promozionale italiano di The Brigge, in onda su FoxCrime in contemporanea con gli Stati Uniti ogni giovedì alle 21:00 dal 18 luglio. Protagonisti Diane Kruger...
Leggi tutto...
 

A luglio FoxCrime lancia The Bridge!

Giovedì 09 Maggio 2013
FoxCrime (canale 117 di Sky), il primo canale italiano dedicato al giallo in tutte le sue sfumature, continua a segnare la strada della tv di qualità senza mai tradire la sua missione, quella di offrire ad un pubblico esigente le migliori serie thriller...
Leggi tutto...
 

13 episodi per The Bridge

Mercoledì 13 Febbraio 2013

 The BridgeIl pilot di The Bridge è sato confermato! FX ha ordinato la produzione di 13 episodi del progetto scritto da  Meredith Stiehm e Elwood Reid con protagonisti Diane Kruger e Demián Bichir. Le riprese inizieranno ad aprile mentre il debutto in tv è pevisto per luglio. Ricordiamo che la serie, basata sul formato danese/svedese Bron, è incentrata su due detective, uno degli Stati Uniti,  Sonya Cross (Kruger), e uno del Messico, Marco Ruiz (Bichir), che lavorano insieme  per dare la caccia ai  serial killer che operano su entrambi i lati del confine USA-Messicano. Nel cast anche Ted Levine (Monk), Annabeth Gish (The X-Files) e Thomas M. Wright (Top of the Lake) ; Matthew Lillard è guest star dell'episodio pilota che è stato diretto da Gerardo Naranjo (Miss Bala).