Instagram

Supernatural




Danneel Ackles guest star ricorrente

Lunedì 04 Dicembre 2017

 Danneel AcklesDanneel Ackles parteciperà come guest star all'ultima parte della tredicesima stagione di Supernatural. Per Variety, a partire dal tredicesimo episodio, intitolato “Devil’s Bargain”, l'attrice impersonerà  “Sister Jo/ Sorella Jo”, descritta come una nota guaritrice, le cui buone opere attirano l’attenzione di Lucifero (Mark Pellegrino). La domanda  è se Lucifero la ucciderà , o se ha per lei piani più grandi.
La Ackles, che è sposata con la star di Supernatural, Jensen Ackles, è nota al pubblico per aver partecipato ai film Harold & Kumar e alla serie One Tree Hill.

 

Supernatural sulla cover di Entertainment Weekly

Giovedì 12 Ottobre 2017
Supernatural
Questa settimana, il magazine statunitense Entertainment Weekly dedica ben quattro copertine ai protagonisti di Supernatural, Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins.
Leggi tutto...
 

Yadira Guevara-Prip in Supernatural e nel suo spin-off

Venerdì 29 Settembre 2017
Yadira Guevara-Prip parteciperà alla tredicesima stagione di Supernatural nel ruolo ricorrente di Kaia Nieves, e farà parte del cast fisso del suo spin-off,  Wayward Sisters, se confermato.
Leggi tutto...
 

Supernatural 13: trailer esteso e nuove foto

Venerdì 22 Settembre 2017
Supernatural
Sono online  il trailer esteso, della durata di un minuto, e nuove foto della prèmiere della tredicesima stagione Supernatural, “Lost and Found,” attesa, negli States, dal 12 ottobre su The CW.
Leggi tutto...
 

Promo e poster di Supernatural 13

Giovedì 14 Settembre 2017
Sono online il poster e il primo trailer della tredicesima stagione Supernatural, attesa, negli States, dal 12 ottobre su The CW.
Leggi tutto...
 

Christian Keyes sarà il nuovo Arcangelo Michele

Mercoledì 13 Settembre 2017
Christian Keyes (Let’s Stay Together) parteciperà alla tredicesima stagione nel ruolo di una versione delll’Arcangelo Michele.
Per EW.com, nella dimensione alternativa, Sam e Dean non solo scopriranno che Michele è ancora vivo, ma che è  un conquistatore alla Gengis Khan. Potrebbe essere lui il Big Bad dei nuovi episodi? Il produttore esecutivo Andrew Dabb aveva anticipato, in precedenza, che la più grande minaccia dei fratelli quest'anno sarà "un vecchio -diciamo amico - che non abbiamo visto da molti anni" e che proviene dal mondo alternativo.
La tredicesima stagione di Supernatural debutterà il 12 ottobre su The CW.
Ecco un primo sguardo al nuovo Michele.

Supernatural

 

Alexander Calvert nel cast fisso

Giovedì 10 Agosto 2017

SupernaturalAlexander Calvert si è unito al cast fisso della prossima, tredicesima stagione di Supernatural; ricordiamo che l'attore era apparso nello scorso finale nei panni di  Jack, il figlio di Lucifero.
Secondo la descrizione ufficiale, Jack "si sforza di comprendere il mondo in cui è stato introdotto, e la famiglia che lo ha accolto" (ovvero Sam e Dean Winchester). Nel corso della stagione, ci chiederemo se è buono, cattivo o una via di mezzo.
 

Supernatural 13 @ Comic-Con: i Kansas sul palco + promo

Domenica 23 Luglio 2017
È terminato da poco, nel corso dell'ultima giornata del Comic-Con di San Diego di quest'anno, il panel di Supernatural, che tornerà in onda su The CW dal 12 ottobre con la tredicesima (!) stagione.
Leggi tutto...
 

Mark Sheppard non più nel cast fisso di Supernatural

Giovedì 25 Maggio 2017
Mark Sheppard non farà parte del cast regolare della prossima, tredicesima, stagione di Supernatural. La notizia è stata confermata dallo stesso attore con un post su Instagram, dove ha scritto:"A tutta la #spnfamily del mondo... al mio staff e ai miei amici sceneggiatori...grazie per questo viaggio. È arrivato il momento di qualcosa di nuovo".
SPOILER
Nell'ultimo episodio della dodicesima stagione, Crowley si è sacrificato per chiudere la frattura tra i mondi.
 

Supernatural incontra Scooby-Doo - annunciato un crossover cartoon

Venerdì 19 Maggio 2017
Nel corso degli Upfront del network The CW, Jansen Ackles e Jared Padalecki hanno annunciato che un episodio 'colorito' della tredicesima stagione di Supernatural sarà ambientato nel mondo 'completamente animato' diScooby-Doo!
I personaggi del cartoon, Fred, Daphne, Velma, Shaggy e il mitico Scooby-Doo,  interagiranno con una versione animata di Sam e Dean per risolvere un qualche mistero sovrannaturale. Che ne dite?

Supernatural

 

David Haydn-Jones ricorrente nella dodicesima stagione

Martedì 17 Gennaio 2017
David Haydn-Jones (Modern Family, Mistresses) si è aggiunto al cast ricorrente della dodicesima stagione di Supernatural, in cui interpreterà il misterioso  Mr. Ketch. Come menzionato nello scorso finale di metà stagione, il personaggio è un associato della British Men of Letters,  un'oscura  organizzazione di cacciatori di mostri che opera nel Regno Unito. Lui è descritto come soave, bello, totalmente competente, e un sociopatico.
Haydn-Jones debutterà nella première invernale, intitolata “First Blood”, e prevista su The CW il 26 gennaio.
 

Rinnovate The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Crazy Ex-Girlfriend, Jane the Virgin e Supernatural

Domenica 08 Gennaio 2017
Il network statunitense The CW ha annunciato poco fa di aver già rinnovato ben sette delle sue serie per la prossima stagione tv, 2017/2018!
Leggi tutto...