Instagram

Supernatural




Alicia Witt in un episodio

Mercoledì 26 Ottobre 2016
Alicia Witt (Nashville, The Walking Dead) ha annunciato su Twitter che parteciperà come guest star a un prossimo episodio della dodicesima stagione di Supernatural nei panni di un personaggio che sarà legato in qualche modo a Castiel. TVLine ha successivamente  confermato che l'attrice impersonerà  Lily Sunder, una vecchia nemica di Castiel.
 

Supernatural 12: 'Memento' trailer

Domenica 09 Ottobre 2016
É online un nuovo promo per la dodicesima stagione di Supernatural, stavolta in stile Memento.
Leggi tutto...
 

Kadeem Hardison guest star nella stagione 12

Mercoledì 21 Settembre 2016
Kadeem Hardison parteciperà come guest star a un episodio della dodicesima stagione di Supernatural nel ruolo di Russell Lemmons, magnate della musica che ha dei trascorsi con Crowley e grandi piani per il rocker Vince Vincente, nuova 'incarnazione' di Lucifer (Rick Springfield). La serie tornerà in onda negli USA il 13 ottobre.
Supernatural tornerà in onda il 13 ottobre su The CW.
 

Il poster di Supernatural 12

Mercoledì 14 Settembre 2016
É online il fiammante poster per la dodicesima stagione di Supernatural, attesa su The CW dal 13 ottobre.
Leggi tutto...
 

Kara Royster guest star

Lunedì 12 Settembre 2016

Kara Royster Kara Royster (Pretty Little Liars) parteciperà come guest star al sesto episodio della dodicesima stagione di Supernatural nel ruolo di Alicia, una cacciatrice che incontrerà i 'colleghi' Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). Cresciuta da una strega, Alicia e suo fratello Max vanno a caccia delle creature della notte, per Variety.
Supernatural tornerà in onda il 13 ottobre su The CW.
 

Supernatural 12: il primo promo

Venerdì 09 Settembre 2016
É online il primo promo della dodicesima stagione di Supernatural, attesa su The CW dal 13 ottobre.
Leggi tutto...
 

Adam Rose torna nell'ottava stagione

Mercoledì 07 Settembre 2016
 Adam Rose riprenderà il ruolo di Aaron Bass nel quinto episodio della dodicesima stagione di Supernatural. Aaron arriverà in aiuto di Sam e Dean nella battaglia contro Hitler.  L'attore era apparso per la prima volta nell'episodio “Everybody Hates Hitler/Tutti odiano Hitler” della  stagione 8, come il nipote di uno dei membri della Judah Initiative'Iniziativa di Giuda, un gruppo segreto di rabbini addestrati per combattere contro la Thule Society, negromanti nazisti che ora hanno un piano per far tornare in vita Hitler. La dodicesima stagione di Supernatural debutterà il 13 ottobre su The CW.


 

Le foto della stagione 12 di Supernatural

Mercoledì 31 Agosto 2016
L' Impala ha un nuovo passeggero nel sedile posteriore, come vediamo nelle prime foto della prèmiere della dodicesima stagione di Supernatural.
Leggi tutto...
 

Lucifero sceglie Rick Springfield

Lunedì 25 Luglio 2016
Supernatural episodio 12.02Il noto musicista Rick Springfield parteciperà come guest star a un arco di episodi della dodicesima stagione, nel ruolo dell'ultimo "recipiente" di Lucifero.
Dpo aver preso possesso del corpo di Castiel nell'undicesima stagione, nei nuovi episodi l'angelo caduto "proverà alcuni altri recipienti", secondo quanto riferito dal produttore esecutivo Robert Singer al panel della serie nel corso del San Diego Comic-Con. "C'è bisogno di recipienti molto resistenti, come Sam, come Castiel...".  "È il primo corpo in cui [Lucifero] si sente a suo agio", aggiunge sul personaggio di  Springfield. "È una rock star in declino che sta cercando di tornare  all'apice".
La dodicesima stagione di Supernatural debutterà negli Stati Uniti su The CW il 13 ottobre.
La serie tornerà in onda il 13 ottobre su The CW.
 

Elizabeth Blackmore nel cast ricorrente

Lunedì 11 Aprile 2016

Elizabeth BlackmoreAddio, fratelli Salvatore! Ciao, Winchesters! Elizabeth Blackmore, meglio nota come l'eretica Valerie in The Vampire Diaries, ha ottenuto un ruolo di primo piano in Supernatural. L'attrice farà il suo debutto come Lady Toni Bevell in un episodio in onda in primavera, e tornerà poi come personaggio ricorrente nel corso della prossima, dodicesima, stagione. Per E! Online, Lady Toni è una misteriosa visitatrice dell’altra parte dell’Atlantico, che ha molto in comune con Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles).
 

Supernatural rinnovata per la dodicesima stagione

Venerdì 11 Marzo 2016

The CW

Con una mossa senza precedenti, The CW ha annunciato di aver rinnovato tutte le sue 10 serie attualmente in onda, a cui si aggiunge Reign, che tornerà in onda il prossimo mese.

Confermate dunque Arrow (per la quinta stagione), The Flash (per la terza stagione), The Vampire Diaries (per l'ottava stagione, con Ian Somerhalder  probabilmente confermato), The Originals (per la quarta stagione), iZombie (per la terza stagione), Legends of Tomorrow (per la seconda stagione, probabilmente con un cast differente essendo una serie antologica), Supernatural (per la dodicesima stagione), The 100 (per la quarta 4), Jane the Virgin (per la terza stagione), Crazy Ex-Girlfriend (per la seconda stagione), e  Reign (per la quarta stagione, anche se non con l'intero cast).

"The CW è diventata la casa di alcuni dei più acclamati show della televisione broadcas, con una vasta gamma di serie fantastiche lungo la settimana, dalle commedie musicali e superhero action fino ai sci-fi drama." ha commentato Mark Pedowitz, presidente del network. "Mentre continuiamo a promuovere la nostra strategia di programmazione originale per tutto l’anno, rinnovare queste 11 serie per la stagione 2016-2017 ci mette nella grande posizione di avere delle serie collaudate e di alta qualità da  lanciare in autunno, che nella midseason e nell’estate del 2017."

Al momento rimane incerto  solo il destino di Containment, che debutterà il 19 aprile, mentre Beauty and the Beast era già stata cancellata da tempo.



 

Il ritorno di Chuck

Mercoledì 17 Febbraio 2016

Rob BenedictRob Benedict riprenderà il ruolo di  Chuck,  profeta e amico di Dean e Sam, nel ventesimo episodio dell'undicesima stagione di Supernatural, secondo quanto anticipa TVLine. Al momento, però, non si conoscono dettagli sul suo ritorno.

 

Jim Beaver, Steven Williams e The Miz nell'undicesima stagione

Martedì 12 Gennaio 2016
SupernaturalJim Beaver e Steven Williams parteciperanno come guest star al 16esimo episodio dell'undicesima stagione di Supernatural, che ci porterà indietro... alla quinta! Gli attori riappariranno, ma solo via flashback, nei panni di Bobby Singer, figura "paterna" per i fratelli Winchester, e il Cacciatore Rufus (ucciso nel corso della sesta stagione), rispettivamente.
"[Dean e Sam] indagheranno su un vecchio caso a cui avevano lavorato, in passato, anche Bobby e Rufus" racconta il produttore esecutivo Jeremy Carver a TVLine.
"Ci saranno molti riferimenti al passato a cose che sono successe, tra cui il meraviglioso rapporto tra Bobby e Rufus. Sarà un episodio davvero importante".

Nel 15esimo episodio vedremo invece il wrestler Mike “The Miz” Mizani nei panni di Shawn Harley, un giovane, wrestler professionista, talentuoso e di carattere. Harley vuole emergere e lo farà con qualsiasi mezzo.
 

Il ritorno dello sceriffo Jody Mills

Martedì 05 Gennaio 2016

 Supernatural Kim Rhodes Un altro grande ritorno nell’undicesima stagione di Supernatural! EW.com anticipa che Kim Rhodes riprenderà il ruolo dello sceriffo Jody Mills nel dodicesimo episodio, intitolato “Don’t You Forget About Me.” Come spiega lo showrunner Jeremy Carver "lo sceriffo Mills, che si occupa di Claire e Alex, affronterà un caso un po’ troppo vicino a casa". E nessuno conosce meglio questi casi come Sam e Dean, non  è vero?!