Instagram

Supernatural




Deanmon Rises

Venerdì 12 Settembre 2014
Nuovo promo per la decima stagione di Supernatural, dal 7 ottobre su The CW. SPOILER


 

Combattete i vostri demoni

Mercoledì 03 Settembre 2014

Combattete i vostri demoni!!! Ecco il poster per la decima stagione di Supernatural !

Supernatural
 

Kim Rhodes e Brianna Buckmaster tornano nella decima stagione

Giovedì 31 Luglio 2014
E' stato confermato che nella decima stagione di Supernatural torneranno diversi volti noti. Rivedremo non solo lo Sceriffo Mills (interpretato da Kim Rhodes) ma anche  "un personaggio che abbiamo introdotto l'anno scorso in 'The Purge,' la  sceriffa Donna Hanscum [interpretata da Brianna Buckmaster], che credo sia molto divertimente  [e] lei sia una attrice meravigliosa " ha rivelato il produttore esecutivo Jeremy Carver a TVLine . E continua,  nel 200esimo episodio musicale "vedremo un altro personaggio che abbiamo presentato un paio di stagioni fa , che  non voglio anticipare ancora." Chi sarà?
 

Ruth Connell ricorrente nella decima stagione

Venerdì 25 Luglio 2014

Ruth Connell si è aggiunta al cast ricorrente della decima stagione di Supernatural. Per TVLine, l'attrice scozzese interpreterà Rowena, una misteriosa donna che reclama il suo potere.
 

Mark Sheppar a tempo pieno nella decima stagione

Lunedì 26 Maggio 2014

Mark ShepparMark Sheppar è stato promosso al cast regolare della decima stagione di Supernatural, uninendosi così a  Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins. Ricordiamo che l'attore interpreta in modo ricorrente, fin dalla quinta stagione, il demone Crowley, Re dell'Inferno.
 

Misha Collins anche nella decima stagione

Sabato 10 Maggio 2014

Misha Collins Misha Collins è stata confermato nel cast regolare della decima stagione di Supernatural . L'attore continuerà ovviamente ad interpretare l'angelo Castiel , visto per la prima volta nella premiere della quarta stagione. Il network The CW ha  annunciato inoltre  di non aver confermato lo spin-off Supernatural: Bloodlines.
 

Il trailer di Bloodlines

Mercoledì 23 Aprile 2014
La città del vento sarà spazzata via, promette il promo del 20esimo  episodio della nona stagione di Supernatural che farà da introduzione al possibile spinoff, Bloodlines. Il progetto è descritto come un drama su famiglie mafiose di mostri che , a insaputa degli umani, si fanno la guerra a Chicago, ma che vengono monitorati da un nuovo cacciatore. (NB sulla nostra pagina Facebook potete trovare delle foto della puntata).

 

Il ritorno di Tessa

Giovedì 03 Aprile 2014
Via Twitter, Lindsey McKeon ha fatto sapere che riprenderà il ruolo di Tessa / il Mietitore nella nona stagione di Supernatural.
 

Supernatural: Tribes diventa Supernatural: Bloodlines

Lunedì 10 Marzo 2014
Melissa Roxburgh (Arrow) si è aggiunta a Nathaniel Buzolic, Sean Faris e Stephen Martines, nel  cast dello spinoff di Supernatural, che non si chiamerà più Supernatural: Tribes, bensì Supernatural: Bloodlines, e  che sarà introdotto nell'episodio  della famosa serie in onda su The CW il prossimo 29 aprile, che farà da pilot. Il progetto è descritto come un drama su  famiglie mafiose di mostri che , a insaputa degli umani, si fanno la guerra  a Chicago, ma che vengono monitorati da un nuovo cacciatore.  La Roxburgh impersonerà Violet Durant, un membro di una potente famiglia di licantropi, che nasconde la sua vera natura a causa del suo amore proibito per Kevin (Bozulic), un mutaforma che fa parte di una famiglia rivale.
 

Nathaniel Buzolic e Lucien Laviscount in Supernatural: Tribes

Venerdì 21 Febbraio 2014
Nathaniel Buzolic (The Vampire Diaries) e Lucien Laviscount (Episodes, Skins) saranno tra i protagonisti di Supernatural: Tribes, l'atteso spinoff di Supernatural che sarà introdotto nell'episodio  della famosa serie in onda su The CW il prossimo 29 aprile, che farà da pilot al nuovo progetto. Buzolic impersonerà David Hayden, un mutaforma di una delle famiglie di mostri più potenti di Chicago, che ha vissuto come un umano, dopo aver abbandonato la vita soprannaturale anni fa. Laviscount sarà invece Ennis Roth, una risoluta matricola dell'accademia di polizia, la cui fidanzata viene uccisa durante la battaglia tra i mostri. La tragedia lo conduce a scoprire la verità su quanto si nasconde nelle ombre e diventa un cacciatore.