Instagram

Supernatural




Shannon Lucio guest star + nuovo poster

Martedì 24 Settembre 2013
Shannon Lucio (The O.C.) parteciperà come guest star alla nona stagione di Supernatural. Per TVLine, l'attrice impersonerà April Kelly, SPOILER, interesse amoroso di Castiel (Misha Collins), che quest'anno avrà  un po’ di 'esperienze umane'. Il suo debutto è fissato nel terzo episodio, in onda su The CW il 22 ottobre. Il network ha poi rilasciato il nuovo poster della serie, vi piace?

Supernatural
 

Nuovo promo esteso per la season 9

Giovedì 19 Settembre 2013
Nuovo promo esteso anche per la nona stagione di Supernatural, dall'8 ottobre su The CW.


 

Waiting

Giovedì 12 Settembre 2013
Nuovo promo SPOILER per la nona stagione di Supernatural, dall'8 ottobre su The CW.


 

Sneak Peek di 5 minuti per la nona stagione

Martedì 10 Settembre 2013
Sneak Peek di 5 minuti per la nona stagione di Supernatural.


 

Gildart Jackson guest star

Martedì 13 Agosto 2013
Gildart JacksonGildart Jackson (Whodunnit, Burn Notice, Charmed) parteciperà come guest star al quarto episodio della nona stagione di Supernatural, che sarà intitolato "Slumber Party." Per THR l'attore impersonerà  Haggerty, un membro veterano dei Men of Letters, che si vedrà in una sequenza flashback ambientata negli anni Trenta.
 

Tahmoh Penikett nella nona stagione

Mercoledì 07 Agosto 2013

Tahmoh Penikett Tahmoh Penikett (Dollhouse, Battlestar Galactica, Arrow) parteciperà ad un arco di episodi della nona stagione di Supernatural. SPOILER Per THR l'attore impersonerà  Ezekiel, un 'angelo guerriero,   ferito dalla Caduta', riferendosi ovviamente alla scena finale della stagione 8, in  cui gli angeli sono scesi sulla terra. Il suo debutto è atteso nella premiere, in onda su The CW il prossimo 8 ottobre.
 

Lo spinoff ambientato a Chicago

Martedì 30 Luglio 2013
Rimanendo in casa The CW,  è stato svelato che lo spin-off di Supernatural debutterà come backdoor pilot in un episodio della nona stagione della serie madre.  La sceneggiatura sarà scritta dal supervising producer di Supernatural, Andrew Dabb. I dettagli sul progetto sono ancora pochi, ma pare che, contrariamente a Supernatural,   avrà un'ambientazione fissa a Chicago.
 

Il ritorno di Felicia Day e lo spin-off in lavorazione

Lunedì 22 Luglio 2013
Ieri Felicia Day ha fatto un'apparizione a sorpresa al panel di Supernatural al Comic-Con, dove Robert Singer ha annunciato che l'attrice riprenderà il suo ruolo di Charlie Bradbury nella nona stagione. E' stato anche rivelato che  Misha Collins, promosso al cast regolare , ne dirigerà un episodio. Alla conferenza è stata inoltre presentata in anteprima una scena  e le  gag dell'ottava stagione. Ma la novità più importante è che  The CW ha rivelato di stare lavorando ad uno spin-off della serie , di cui la momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli! Supernatural tornerà in onda il 15 ottobre.


 

Jim Beaver torna nella nona stagione

Mercoledì 17 Luglio 2013
Ottime notizie per i fan di Supernatural. Jim Beaver ha confermato su Twitter che tornerà nella nona stagione, riprendendo ovviamente il ruolo di Bobby Singer ! Supernatural tornerà il 15 ottobre su The CW.
 

Il ritorno di Taylor Cole

Martedì 16 Aprile 2013
Taylor Cole (The Glades) tornerà in Supernatural. Per TVLine, nell'episodio intitolato  Clip Show, in onda su The CW l'8 maggio,  l'attrice riprenderà il ruolo di Sarah Blake, proprietaria di una galleria d'arte che era diventata l'interesse romantico di Sam nella Stagione 1 (!) .  E lei "non sarà  l'unico  tuffo nel passato" alla conclusione della Stagione 8 , spiega il produttore esecutivo Jeremy Carver, che conferma il ritorno di vecchi amici, anche se durante una situazione  "non molto buona". Piccola anteprima, la Cole ha pubblicato su Twitter la foto qui sotto.

Supernatural
 

Misha Collins torna regular

Martedì 26 Febbraio 2013
Misha Collins tornerà nel cast regolare della prossima, nona, stagione di Supernatural. L'attore riprenderà, ovviamente, il ruolo dell'angelo Castiel, e inoltre dirigerà le riprese di un episodio. Ricordiamo che Collins era comparso per la prima volta nella quarta stagione, per poi esssere tra i regular sia nella quinta che nella sesta stagione, e declassato infine come recurring.
 

Nona stagione per Supernatural!!!

Martedì 12 Febbraio 2013
The CW ha annunciato di aver rinnovato Supernatural, The Vampire Diaries e Arrow! La tre serie torneranno dunque il prossimo autunno con la nona, quinta e seconda stagione, rispettivamente. La decisione è stata presa, ovviamente, visti i buoni ascolti realizzati; Arrow è il nuovo successo del network dopo Vampire Diaries, che è il più seguito; Supernatural sta invece regisistrando il 15% di audience in più rispetto lo scorso anno.
"Abbiamo detto l'anno scorso che uno dei nostri obiettivi era rafforzare i nostri blocchi in prima serata, e ora, con Arrow e l’amatissimo Supernatural al mercoledì, e il consolidato successo di The Vampire Diaries al giovedì, possiamo dire di essere stati in grado di farlo". ha riferito il presidente Mark Pedowitz tramite comunicato." Non solo Arrow, Supernatural e The Vampire Diaries ottengono buoni risultati, ma registrano grandi risultati a livello digitale e social. Siamo emozionati di confermare queste tre serie nei nostri palinsesti della prossima stagione."
 

Brooke Langton e John Reardon in “Remember the Titans”

Giovedì 07 Febbraio 2013
Brooke Langton (Melrose Place, Life) e John Reardon (Continuum) parteciperanno come guest star all'episodio di Supernatural che andrà in onda su The CW il 27 febbraio, intitolato “Remember the Titans”. Per TVLine l'attrice impersonerà Hayley, una madre single alla disperata ricerca di una cura per il strano male che affligge il figlio. Reardon, invece, sarà Shane, un barbuto vagabondo pieno di coraggio e di integrità la cui vera identità è sconosciuta, anche a sè stesso.
 

Felicia Day tornerà per la terza volta

Mercoledì 30 Gennaio 2013


Felicia Day Felicia Day tornerà per la terza volta in Supernatural. Nell'ultima parte dell'ottava stagione l'attrice riprenderà il ruolo di Charlie Bradbury, che questa volta porterà un caso ai fratelli Winchester, Sam e Dean.