Instagram

Supernatural




Gil McKinney sarà il nonno paterno dei fratelli

Lunedì 03 Dicembre 2012
Gil McKinney (Friday Night Lights) parteciperà come guest star all'ottava stagione di Supernatural. HuffPost TV riporta che l'attore apparirà nel dodicesimo episodio nel ruolo di Henry, il nonno paterno dei fratelli Winchester. Come nell’episodio In principio della quarta stagione, nel quale era stato introdotto il ramo materno della famiglia, avremo a che fare con un viaggio nel tempo. Ma invece di visitare il passato, Sam e Dean incontreranno Henry nel presente. Il padre di John Winchester fornirà “una visione della vita e dell’eredità di famiglia di cui nessuno dei personaggi era a consocenza”, ha detto la star Jensen Ackles.
 

Sneak peek per il primo episodio dell'ottava stagione

Venerdì 21 Settembre 2012
Sneak peek per il primo episodio dell'ottava stagione di Supernatural , intitolato We Need to Talk About Kevin.
Leggi tutto...
 

Amanda Tapping sarà un nuovo angelo

Mercoledì 19 Settembre 2012
Amanda Tapping (Stargate, Sanctuary) si è aggiunta con un importante ruolo ricorrente all'ottava stagione di Supernatural. TVLine riferisce che l'attrice impersonerà Naomi, un personaggio che lo showrunner Jeremy Carver descrive come “cool e misterioso, che fa parte di un nuovo gruppo di angeli che non abbiamo mai visto prima.” Il suo debutto è atteso nel settimo episodio, intitolato “A Little Slice of Kevin.” Nell'ottavo episodio sarà invece guest star Mike Farrell (M*A*S*H) nel ruolo di “un vecchio sensitivo con una visiona distorta della realtà”, spiega Carver.
 

Supernatural Legend presenta Frenchester Bros

Venerdì 07 Settembre 2012
Supernatural Legend presenta Frenchester Bros, una sezione che nasce da una collaborazione con Federica, nota You Tuber, Giornalista e Scrittrice .
Leggi tutto...
 

Promo per l'ottava stagione

Venerdì 07 Settembre 2012
Promo per l'ottava stagione di Supernatural.
Leggi tutto...
 

Lauren Tom guest star

Lunedì 30 Luglio 2012
Lauren Tom (Men in Trees, Futurama) parteciperà come guest star ad un episodio della ottava stagione di Supernatural, secondo quato anticipa The Hollywood Reporter . Al momento i dettagli sul suo personaggio, che potrebbe diventare ricorrente, sono scarsi; la descrizione parla di una intensa e propotente madre di uno dei personaggi della serie. La sua introduzione al mondo di Supernatural sarà drammatico.
Supernatural tornerà su The CW il 3 ottobre.
 

Ty Olsson salverà Dean

Mercoledì 18 Luglio 2012
Ty Olsson (Battlestar Galactica, Men in Trees) si è aggiunto al cast ricorrente della nona stagione di Supernatural. Per TVLine l'attore impersonerà un vampiro dark e pericoloso che aiuterà Dean (Jensen Ackles) a scappare dal purgatorio. “Non è un bravo ragazzo”, ha detto Ackles a TVLine. “Egli rappresenta un pò un problema per Dean, perché ci sono cose successe in purgatorio di cui non vuole parlare a Sam (Jared Padalecki) ”. Il suo debutto è atteso nella premiere, in onda su The CW il 3 ottobre. Fatto curioso: non è la prima volta che Olsson appare in Supernatural. Nella seconda stagione aveva interpretato un vampito chiamato Eli.
 

Liane Balaban sarà il nuovo amore di Sam

Martedì 10 Luglio 2012
Liane Balaban si è aggiunta al cast ricorrente dell'ottava stagione di Supernatural. Per TVLine l'attrice impersonerà Amelia, il nuovo interesse romantico di Sam Winchester (Jared Padalecki), un medico descritta come 'un’anima dilaniata, che si scoprirà presto essere una persona coraggiosa, dolce, intelligente e sarcastica'.
Supernatural tornerà su The CW il 3 ottobre.
 

La sesta stagione di Supernatural su RaiDue

Lunedì 28 Maggio 2012
Prende finalmente il via su RaiDue la sesta stagione di Supernatural. L'appuntamento è ogni lunedì e martedì in seconda serata ( ore 22.40 circa) ma questa settimana andrà in onda eccezionalmente anche mercoledì.
Leggi tutto...
 

The Vampire Diaries, Supernatural e 90210 rinnovate ufficialmente

Venerdì 04 Maggio 2012
Il network The CW ha annunciato di aver rinnovato  le serie The Vampire Diaries,  Supernatural e 90210, che torneranno nella stagione 2012/13 con , ripettivamente, la quarta, l'ottava, e la quinta stagione.
Leggi tutto...
 

Supernatural Legend intervista Antonio Cupo

Mercoledì 02 Maggio 2012
Segnaliamo ai tanti fan di Supernatural l'intervista all'attore italiano Antonio Cupo, guest star nell'episodio 7x19 "Of Grave Importance di Supernatural, rilasciata al  sito web Supernatural Legend.
Leggi tutto...