Instagram

Supernatural

Supernatural potrebbe continuare

Giovedì 13 Ottobre 2011
Il presidente della CW Mark Pedowitz si è detto favorevole alla continuazione di Supernatural oltre la prossima stagione.
Dopo le voci che la settima stagione sarebbe stata anche l’ultima della serie, Pedowitz ha dichiarato ad Entertainment Weekly che non è stata presa ancora alcuna decisione: "Non è stabilito che sia l’ultima stagione. Vedremo i risultati dell’audience. Speriamo che lo show continui."
La serie con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki è stata rinnovata lo scorso aprile per questa settima stagione.
 

D.J. Qualls in un episodio

Martedì 20 Settembre 2011
D.J. Qualls (Memphis Beat ) parteciperà come guest star all’ottavo episodio della settima stagione di Supernatural, dal titolo provvisorio “Time for a Wedding”.
Leggi tutto...
 

James Patrick Stewart un nuovo cattivo

Mercoledì 31 Agosto 2011
James Patrick Stewart, il papà di Naomi in 90210, parteciperà come guest star al sesto episodio della settima stagione di Supernatural, in onda su The CW, ricordiamo, dal 23 settembre. EW.com riferisce che l’attore impersonerà un nuovo cattivo chiamato Richard Roman. La showrunner Sera Gamble spiega: "Richard è un nuovo avversario molto furbo e affascinante. Quando lo incontreremo per la prima volta, Crowley lo ha reclutato per raggiungere interessi comuni. Mettetela così: Crowley non porta cestini di muffin a tutti".
 

Charisma Carpenter e James Marsters guest star del quinto episodio

Giovedì 18 Agosto 2011
Si realizza un piccolo sogno per i fan di Buffy: rivedere due attori della serie ancora insieme.  TVLine riporta che Charisma Carpenter e James Marsters, alias Spike e Cordelia, parteciperanno come guest star al quinto episodio della settima stagione di Supernatural nel ruolo di una coppia sposata.
Sera Gamble, produttore esecutivo, ha riferito che l’episodio, intitolato "Shut Up, Dr. Phil," potrebbe essere descritto come “Vita da strega andato a male”. Marsters interpreterà un uomo la cui vita era perfetta da quando ha sposato una strega (Carpenter). Ma ora che l’ha fatta arrabbiare, lui e l’intera città ne subiranno le conseguenze.
Supernatural tornerà su The CW il 23 settembre.
 

La settima stagione avrà 23 episodi

Giovedì 04 Agosto 2011
La nuova stagione deve ancora iniziare, ma The CW ha già ordinato episodi aggiuntivi di Gossip Girl, 90210, Supernatural e Nikita.
Il network ha commissionato la produzione di altri 2 episodi sia per Gossip Girl che 90210, portandoli ad un totale di 24 puntate. Un episodio in più invece per Supernatural e Nikita, estendendo la loro stagione a 23 puntate a testa.
 

Nuovi video dal Comic-Con

Lunedì 25 Luglio 2011
Al Comic-Con di San Diego è stato presentato un nuovo promo per la serie. Eccolo:
Leggi tutto...
 

Misha Collins esce dal cast regolare

Lunedì 23 Maggio 2011
Cattive notizie invece per i fan di Supernatural: Misha Collins non tornerà nel cast regolare della prossima, settima  stagione. L'annuncio ci coglie  di sorpresa, considerando che, senza anticiparvi troppo, nel finale dello scorso venerdì  il suo personaggio diventa una forza più grande che mai.
Misha Collins"Quando si tratta di Supernatural, la nostra filosofia è che ognuno si muove dentro e fuori dalla storia, ovviamente con l'eccezione di Sam e Dean," ha riferito a TVLine il produttore esecutivo Sera Gamble. "Noi amiamo Misha. Noi amiamo e adoriamo Castiel. Il suo personaggio si è sviluppato in questa direzione inaspettata, perché siamo stati  ispirati da lui. "
Il cliffhanger del  finale di stagione "è un momento chiave nello sviluppo di Cas '", aggiunge Gamble, descrivendo il personaggio come "trasformato". "Fondamentalmente, è quello che esploreremo  la prossima stagione."
Collins è comunque atteso nel primo episodio del prossimo anno, anche se poi non è chiaro se e quando tornerà. Confermati invece il creatore della serie  Eric Kripke e il produttore esecutivo Ben Edlund.

 

Supernatural: The Anime Series

Giovedì 12 Maggio 2011
Venerdì prossimo 20 maggio su The CW si concluderà la sesta stagione di Supernatural, ma i fan potranno ingannare l’attesa dei nuovi episodi previsti in autunno grazie a Supernatural: The Anime Series,...
Leggi tutto...
 

Supernatural rinnovato per una settima stagione

Mercoledì 27 Aprile 2011
Con qualche settimana di anticipo sugli upfront del 19 maggio, il network The CW ha annunciato di aver rinnovato cinque serie: The Vampire Diaries, Gossip Girl, Supernatural , 90210 e il reality America’s Next Top Model ,  confermato per due edizioni, tra cui una all star con le modelle degli anni scorsi.  
Abbastanza scontato il rinnovo di  The Vampire Diaries, che il prossimo autunno  tornerà con una terza stagione; la serie è la più vista del network, con una media di 4 milioni di spettatori.
Gossip Girl taglierà invece il traguardo della quinta stagione, nonostante gli ascolti siano in costante calo. Supernatural , fortissimo il venerdì sera, arriverà invece alla settima stagione, e 90210 alla quarta stagione.
Nessuna comunicazione, invece, sul destino di Hellcats, Nikita e One Tree Hill, anche se per quest’ultima ci sono novità: Sophia Bush, Bethany Joy Galeotti e Austin Nichols hanno firmato un nuovo contratto per partecipare ad una  possibile nona stagione. Già legati alla serie  per un altro anno sono invece Robert Buckley, Jana Kramer e Lisa Goldstein, mentre, secondo TVLine, James Lafferty tornerà ma soltanto part-time.
 

Il ritorno di Amber Benson

Venerdì 18 Febbraio 2011
Amber Benson (Buffy) tornerà come guest star in Supernatural. Secondo Zap2it, l’attrice apparirà nel 19esimo episodio della sesta stagione, intitolato provvisoriamente  "Mommy Dearest" che andrà in onda su The CW il  29 aprile.
Jim Beaver (Bobby) ha confermato su Facebook di essere a Vancouver e di stare registrando qualche scena con la Benson, che definisce un ‘tesoro’.
L’attrice riprenderà  il ruolo di Lenore, il vampiro buono apparso nella seconda stagione, a capo di un gruppo di vampiri che cercano di vivere in pace tra gli umani, nutrendosi di sangue bovino e sfuggendo ai cacciatori come Gordon e i  Winchester .
 

Sam Hennings sarà Samuel Colt

Lunedì 07 Febbraio 2011
Sam Hennings parteciperà come guest star a Supernatural. Sempre secondo TVLine, l’attore impersonerà il leggendario cacciatore Samuel Colt, più volte nominato nella serie . SPOILER  Sam e Dean si troveranno faccia a faccia con lui, l' inventore della pistola Colt, quando viaggeranno indietro nel tempo nel vecchio West nei prossimi episodi.
"E' un'icona dello show fin dalla prima stagione" spiega il produttore esecutivo Sera Gamble. "Lo incontreremo dopo molti anni di lotta contro  i demoni. Il tempo non è stato troppo clemente con lui."
 

Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno vinto il sondaggio di TV Guide

Giovedì 27 Gennaio 2011
Jared Padalecki e Jensen AcklesLo scorso autunno, per la prima volta nei suoi 57 anni di vita, TV Guide Magazine ha dato ai fan la possibilità di decidere chi sarebbe comparso sulla copertina del numero del 13 dicembre.
Dopo un testa a testa fino all'ultimo minuto, le star di Supernatural Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno vinto il sondaggio.
Debra Birnbaum, direttore della rivista, ha dichiarato: “Questo sondaggio è una vera e propria testimonianza del potere che hanno i fan nel mondo della televisione al giorno d'oggi. I fan si sono espressi e siamo elettrizzati ad avere Supernatural sulla nostra copertina."
Supernatural è stato scelto da una lista di sei programmi selezionati dai dirigenti di TV Guide Magazine, l'autorità numero 1 su tutto ciò che riguarda la televisione; le altre serie in concorso erano Bones, Castle, Chuck, E alla fine arriva mamma! e Smallville.
Riguardo alla fedeltà dei fan, Jared Padalecki ha dichiarato: "I nostri fan sono stati una parte enorme del nostro show. Abbiamo un seguito davvero fedele. Ci tengono in vita, e tengono in vita la storia."
 

Sebastian Roche sarà ancora Balthazar

Lunedì 10 Gennaio 2011
Sebastian Roche (General Hospital, Fringe) si è aggiunto al cast ricorrente della sesta stagione di Criminal Minds. Al momento non sono disponibili molti dettagli, ma secondo quanto riferito da TVLine, l’attore potrebbe impersonare il nuovo interesse romantico dell’agente Emily Prentiss (Paget Brewster) con cui lavorerà a stretto contatto.
Durante questa stagione televisiva, Roche tornerà  inoltre ad apparire in Supernatural, riprendendo il ruolo dell’angelo  Balthazar, uno dei vecchi amici di Castiel.