Instagram

Supernatural

Jensen Ackles si da alla regia

Giovedì 09 Dicembre 2010
Dopo cinque stagioni passate ad interpretare il cacciatore di demoni Dean Winchester in Supernatural, Jensen Ackles si è cimentato con la regia nell’episodio intitolato Weekend at Bobby's, appena andato in onda negli Stati Uniti.
"Nel corso degli anni ho studiato gli aspetti tecnici della regia, quindi i produttori alla fine mi hanno dato l’ok per questo episodio, che coinvolge poco Dean ed è maggiormente centrato su Bobby (Jim Beaver), che sta cercando di riscattare l’anima che ha venduto al demone Crowley (Mark Sheppard). E sono stati gentili a spostare l’episodio all’inizio del programma di registrazione, così da darmi il tempo di prepararmi."
Essere dietro alla macchina da presa è stato piuttosto scoraggiante, ha ammesso Ackles, ma la co-star Jared Padalecki, che interpreta suo fratello minore Sam, è stato indulgente con lui. "E’ stato più svogliato con me di quanto lo sia mai stato con qualsiasi regista in 113 episodi." Questo è proprio amore fraterno!
 

Supernatural Legend intervista A.J. Buckley

Martedì 26 Ottobre 2010
L'esperto staff di Supernatural Legend  www.theotherlife.net/supernatural , sito dedicato alla celeberrima serie in onda sulla CW, ci segnala una interessante e divertente intervista fatta all’attore A.J. Buckley, il leader dei Ghostfacers...
Leggi tutto...
 

Arriva Freddy Krueger!

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Robert Englund, indimenticato, terrificante, Freddy Krueger, parteciperà come guest star all’episodio della sesta stagione di Supernatural che andrà in onda su The CW il 10 dicembre. Entertainment Weekly anticipa che l’attore impersonerà un personaggio noto semplicemente come Dr. Robert.
"I cacciatori si trovano spesso in situazioni che necessitano di cure mediche, ma non possono andare semplicemente al pronto soccorso", spiega il produttore esecutivo Sera Gamble. "Robert impersonerà un dottore senza licenza che si guadagna da vivere curando le persone che vivono nell’ombra. Uno dei nostri ragazzi andrà da lui con un problema di vita o di morte".
Ricordiamo che Robert Englund era apparso anche nella scorsa stagione di Bones, e parteciperà alla puntata dedicata ad Halloween di Chuck in onda lunedì prossimo.
 

Supernatural continua su Rai4 con la terza stagione

Giovedì 02 Settembre 2010
Dopo la pausa estiva, da oggi,  2 settembre su Rai4, ogni giovedì in prima serata, la saga di Supernatural continua con le nuove puntate della terza stagione, proposte, come di consueto, in un doppio programma settimanale.
Leggi tutto...
 

Sebastian Roché guest star

Venerdì 06 Agosto 2010
Sebastian Roché  ha annunciato via Twitter che appairirà in un episodio della sesta stagione di Supernatural e che riprenderà il ruolo di Thomas Jerome Newton nei nuovi episodi di Fringe.
Supernatural tornerà su The CW dal 24 settembre mentre la terza stagione di Fringe è attesa su Fox il giorno prima.
 

Fredric Lehne e Corin Nemec nei nuovi episodi?

Lunedì 12 Luglio 2010
Pensavamo di aver visto la sua fine, e invece tornerà! Alla convention di Supernatural che si è tenuta la scorsa settimana a Parsippany, N.J., Fredric Lehne ha confermato che nella prossima stagione rivestirà i panni del demone Azazel  . E’ stato inoltre anticipato che Corin Nemec parteciperà ai nuovi episodi nel ruolo ricorrente del cugino di Sam e Dean. 
 

Mitch Pileggi tornerà in Supernatural

Mercoledì 30 Giugno 2010
Entertainment Weekly ha confermato che Mitch Pileggi tornerà in Supernatural nel ruolo del (presunto morto) nonno di Sam e Dean . L’attore, indimenticabile Skinner di X-Files, apparirà in più di un episodio durante la sesta stagione.
Leggi tutto...
 

Jensen Ackles si è sposato

Giovedì 17 Giugno 2010
La star di Supernatural Jensen Ackles e Danneel Harris, protagonista di One Tree Hill, si sono sposati lo scorso 15 maggio a Dallas.
Ackles (32) e la Harris (31), che si frequentavano da tre anni e hanno recitato assieme nella commedia romantica del 2007 Ten Inch Hero, avevano annunciato il fidanzamento a novembre.
"Voglio avere al mio fianco una persona con cui essere amico e avere intimità", aveva confidato Ackles alla rivista People nel 2006. "Qualcuno che sappia ridere alle mie battute. So che potrà sembrare sdolcinato, ma qualcuno che possa essere la mia migliore amica e il mio amore."
 

Misha Collins e Jim Beaver rimagono in Supernatural

Giovedì 27 Maggio 2010
Buona notizia per i fan di Supernatural. Senza anticiparvi nulla sulla trama, The CW eWarner Bros hanno ufficialmente confermato a Zap2it che gli amati attori Misha Collins (Castiel) e  Jim Beaver (Bobby Singer) torneranno a comparire accanto a Jared Padalecki e Jensen Ackles nella prossima , sesta, stagione della serie.
 

Jensen Ackles sapeva che Supernatural sarebbe stato un successo

Mercoledì 12 Maggio 2010
Jensen Ackles ha affermato che già dopo l’episodio pilota sapeva che Supernatural sarebbe stata un serie di successo.
Leggi tutto...
 

Jared Padalecki si è sposato

Venerdì 12 Marzo 2010
Jared Padalecki è convolato a giuste nozze con la co-star in Supernatural Genevieve Cortese; la cerimonia si è tenuta nel paese della sposa, Sun Valley nell’Idaho, sabato 27 febbraio.
Il testimone di Jared è stato il vero fratello maggiore Jeffrey e tra gli altri invece c’era Jensen Ackles, suo fratello sullo schermo.
La coppia, che era fidanzata da due mesi, ha riferito: "Tra gli invitati abbiamo voluto soltanto i nostri famigliari e gli amici che ci hanno visti crescere e maturare nella nostra relazione. Vi ringraziamo per essere una parte della nostra vita e non vediamo l’ora di crescere assieme a voi nella nostre vite assieme."
 

Matt Frewer guest star

Martedì 02 Marzo 2010
Matt Frewer , che ricordiamo in Eureka , parteciperà come guest star a Supernatural. SPOILER Secondo TVGuide.com, l’attore impersonerà uno dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, e precisamente la Pestilenza, che crea e diffonde le malattie. "Il nostro primo incontro con lui nell’episodio 5.20 sembra relativamente innocuo ma poi si sviluppa in qualcosa di più sostanzioso," ha dichiarato il produttore esecutivo Sera Gamble. Nella stagione 5 avevamo già incontrato due dei Cavalieri,  Guerra (Titus Welliver) e Carestia (James Otis), mentre il quarto, la Morte, è apparso in un episodio ma  fuori scena.
 

Sesta stagione, ma senza Eric Kripke

Mercoledì 17 Febbraio 2010
Il network The CW ha annunciato di aver già rinnovato per un’altra stagione The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210, Supernatural e il reality America's Next Top Model . Una seconda stagione per  The Vampire Diaries era praticamente scontata, considerando che la serie è diventata subito la più seguita del canale, con una media di 4.6 milioni di spettatori a puntata. Meno ovvia la conferma di Supernatural, anche se purtroppo nella sesta stagione il creatore  Eric Kripke lascerà il ruolo di showrunner, e sarà rimpiazzato dal produttore esecutivo Sera Gamble. Secondo indiscrezioni, Kripke rimarrà comunque coinvolto nello show, insieme al suo vice, Robert Singer, in qualità di produttore esecutivo.
 

Michael Shanks guest star

Giovedì 28 Gennaio 2010
Mentre non sono ancora state confermate ufficialmente  le voci sul rinnovo di una sesta stagione per  Supernatural, pare certa la partecipazione come guest star di Michael Shanks, visto in Stargate SG-1 e nel movie  "Absolute Justice" di Smallville. L’attore apparirà in un episodio nelle vesti di Rob, che fa parte di una milizia locale. Dopo la morte della moglie e del figlio, l’uomo si dedicherà esclusivamente ad una causa, anche se quale non è ancora dato saperlo.
 

Eric Kripke parla della quinta stagione di Supernatural

Giovedì 21 Gennaio 2010
Qualche mese fa, TV Guide Magazine ha intervistato Eric Kripke, produttore esecutivo di Supernatural, che ha dato qualche anticipazione sulla serie. Grazie alla traduzione di Silvia e Giulia ve la proponiamo integralmente. Ovviamente SPOILER
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2