Instagram

Supernatural

Jensen Ackles presto sposo!

Mercoledì 25 Novembre 2009
Jensen Ackles e la sua ragazza di lunga data Danneel Harris si sono fidanzati, come confermato in esclusiva da un portavoce dell’attrice al sito JustJared.com.
Il protagonista di Supernatural (31) e la star di One Tree Hill (30) hanno iniziato una relazione romantica tre anni fa, ma sono amici da una decina di anni. La coppia, membra di lunga data della famiglia della Warner Bros. e della CW, ha recitato assieme nella commedia romantica indipendente del 2007 Ten Inch Hero.
Il 7 novembre Danneel ha esibito il bellissimo anello di fidanzamento durante la corsa di cavalli Breeders' Cup a Los Angeles e ha confermato la notizia con un breve e semplice post su Twitter: “Sì. !” (a cura di Silvia e Giulia)
 

Mark Sheppard guest star

Lunedì 12 Ottobre 2009
Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, il talentuoso Mark Sheppard parteciperà come guest star al decimo episodio dell’attuale stagione di Supernatural nel ruolo di un demone chiamato Crowley. La puntata si intitolerà Abandon All Hope...,  scritta da  Ben Edlund, diretta da Phil Sgriccia e sarà l’ultima in onda su The CW nel 2009 prima che la quinta stagione si interrompa brevemente per tornare nel 2010. 
 

Supernatural fan non prendete impegni: dal 2 al 4 aprile 2010 a Roma vi aspetta JUS IN BELLO

Giovedì 10 Settembre 2009
ATTENZIONE ATTENZIONE. Tutti i fan di Supernatural sono invitati a partecipare alla convention italiana JUS IN BELLO dedicata alla serie che si svolgerà a Roma all'Hilton Rome Airport Hotel  tra il 2 e il 4 aprile 2010! Di seguito vi riportiamo qualche informazione sull'evento, sugli ospiti e sulla tipologia dei biglietti da acquistare. Di particolare interesse il  libro-collage per la troupe di Supernatural, che si realizzerà grazie al materiale che invierete! Per maggiori informazioni vi rimandiamo ovviamente al sito ufficiale: www.jusinbello.it
Leggi tutto...
 

Jared Padalecki smette i panni di Sam Winchester per diventare Clay Miller in Venerdì 13

Giovedì 10 Settembre 2009
Se siete fan di Jared Padalecki , il mitico Sam Winchester di Supernatural, non potete perdervi Venerdì 13, dodicesimo capitolo della popolare serie ideata da Sean S. Cunningham, in cui l'attore veste i panni di Clay Miller, già disponibile in DVD e Blu Ray targati Paramount Home Entertainment. Nel cast è presente anche Amanda Righetti, la bella Grace Van Pelt di The Mentalist, vista anche in North Shore e TheOC.
Leggi tutto...
 

Quinta stagione con il botto!

Lunedì 31 Agosto 2009
Il creatore di Supernatural, Eric Kripke, ha confessato a EW.com di aver ideato per la serie una storyline di 5 anni, anche se inizialmente era molto dubbioso sul fatto che potesse durare così a lungo. Ora però che entriamo nel quinto anno, l’autore ha intenzione di mettere fine alla storia con un botto, e non trascinandola inutilmente. Ma non è detto che questo segnerà la fine di Supernatural; questo sarà l’ultimo capitolo della storia, ma ciò non significa che non possa iniziarne un’altra, come fece Buffy e X-Files. In questa stagione saranno date molte risposte ma  saranno poste anche nuove domande per una  sesta stagione.  Ovviamente se ci sarà una sesta stagione dipenderà dal network CW; lo stesso  Kripke ha il contratto in scandenza; glielo rinnoveranno? Incrociamo le dita!
 

Paris Hilton guest star

Lunedì 24 Agosto 2009
Paris Hilton parteciperà come guest star al quinto episodio della prossima stagione di Supernatural. La famosa ereditiera impersonerà una creatura demoniaca che assumerà la forma di... Paris Hilton ! Il creatore e produttore esecutivo della serie promette una puntata divertente e irriverente. L’attrice tornerà così a lavorare con Jared Padalecki, suo collega in House of Wax .  L’episodio, intitolato "American Idol," andrà in onda l’8 ottobre.
 

Qualche anticipazione sulla sesta stagione da Jensen Ackles

Venerdì 03 Luglio 2009
Jensen Ackles, star di Supernatural, ha dato ai fan un’anteprima su cosa vedranno nella nuova stagione della serie.  Il quarto ciclo del programma della CW si era concluso con... SPOILER
Leggi tutto...
 

Mark Pellegrino sarà Lucifero

Martedì 30 Giugno 2009
Mark Pellegrino, enigmatico Jacob in Lost, si unirà al cast ricorrente della prossima stagione di Supernatural nel ruolo del Principe delle Tenebre, Lucifero! Secondo EW.com il suo debutto è previsto nella premiere della quinta stagione, in onda negli States il 10 settembre.
 

Ancora Adrianne Palicki

Mercoledì 24 Giugno 2009
EW.com riporta una grande notizia per i fan di Supernatural. L’attrice Adrianne Palicki riprenderà il ruolo di Jessica, ex di Sam, in almeno un episodio della prossima stagione. Come sapete,  Jessica fu uccisa da un demonio nel primo episodio della serie, per poi riapparire alla fine della seconda stagione. L’attrice  è anche attesa sul set di Friday Night Lights da cui si congederà poi definitivamente.
 

Sesta stagione?

Mercoledì 03 Giugno 2009
"Supernatural" si fermerà alla quinta stagione come volere del suo creatore Eric Kripke, il cui contratto con il network CW è in scandeza ? Ancora non si sa, ma i due protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno ammesso che parteciperebbero volentieri a una sesta stagione! Incrociamo le dita!
 

Misha Collins nel cast regolare

Martedì 31 Marzo 2009
Misha Collins continuerà a recitare nelle vesti di Castiel in Supernatural poichè è stato confermato nel cast regolare della quinta stagione.
 

Quinta stagione per Supernatural

Mercoledì 25 Febbraio 2009
In anticipo di qualche mese sugli upfronts, il network CW ha annunciato ieri di aver rinnovato non una, ma ben sei serie, che sono  "Gossip Girl," "One Tree Hill, "90210," "Smallville", "Supernatural" e il  reality "America's Next Top Model".
Leggi tutto...
 

Jump the Shark

Martedì 10 Febbraio 2009
La serie Supernatural si prepara invece a "saltare lo squalo"?  Nell’episodio in onda il 23 aprile prossimo intitolato Jump the Shark farà il suo ingresso Jake Abel (Threshold) nel ruolo di Adam Milligan, un 18enne che SPOILER ....
Leggi tutto...
 

Lutto sul set

Martedì 27 Gennaio 2009
Purtroppo non è più tra noi nemmeno Kim Manners, produttore esecutivo e regista di Supernatural, deceduto domenica scorsa a Los Angeles dopo una lunga battaglia contro il cancro.  Il creatore della serie, Eric Kripke, si dice scioccato e devastato, ma è riuscito a trovare parole di elogio per l’amico scomparso. Tra i lavori di Manners impossibile non citare  X-Files,  21 Jump Street, Simon & Simon e  Charlie's Angels.
 

Kurt Fuller in 3 episodi

Mercoledì 21 Gennaio 2009
Kurt Fuller, oltre  a partecipare al pilot della nuova serie di  David E. Kelley Legally Mad, sarà guest star in 3 episodi di Supernatural. L’attore, visto in  Desperate Housewives e  Big Day, impersonerà un uomo d’affari  con una segreta  autorità sovrannaturale.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2