Instagram

The CW conferma Everybody Hates Chris, Gossip Girl, One Tree Hill, Smallville e Supernatural!

Martedì 04 Marzo 2008
Ieri il network The CW ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato per un’altra stagione le serie  Supernatural, One Tree Hill,  Gossip Girl, Everybody Hates Chris e Smallville.
 
Pericolo scongiurato dunque per la serie con protagonisti i fratelli Winchester, che negli ultimi mesi pareva un po’ accantonata dal network; Supernatural, come Everybody Hates Chris,  tornerà con la quarta stagione!  Sospiro di sollievo anche per i fan di One Tree Hill, che tornerà con la seson 6!
 
Record per Smallville, che il prossimo autunno toccherà quota stagione 8, ma con o senza Michael Rosenbaum alias Lex? Ricordiamo che l’attore in più di una occasione ha anticipato che il settimo anno per lui sarebbe stato sicuramente l’ultimo!
 
Nessuna notizia invece sulle altre serie,  Reaper e Aliens in America; saranno rinnovate o cancellate? The CW deciderà presto in base agli ascolti degli ultimi episodi; per ora l’unico show non confermato è Life is Wild.
 
Nel corso della giornata di oggi inoltre, The CW ha comunicato la programmazione di metà stagione, in cui finalmente torneranno, dopo lo sciopero degli sceneggiatori, gli episodi inediti della sue serie. Alcuni show sono stati spostati in modo strategico per rafforzare gli ascolti, come One Tee Hill che cambia giorno e orario e passa al lunedì alle 21.00 seguito da Gossip Girl, in onda con gli inediti dal 21 aprile. La domenica è ancora tutta comica con Everybody Hates Chris e Aliens in America.
 
La programmazione:

Lunedì

8 p.m. "Gossip Girl" (nuovi episodi dal 21 aprile)
9 p.m. "One Tree Hill" (nuovo orario dal 7 aprile)

Martedì

8 p.m. "Beauty and the Geek" (premiere 11 marzo)
9 p.m. "Reaper" (che si trasferisce dal mercoledì a partire dal 25 marzo)

Mercoledì
 
8 p.m. "America's Next Top Model"
9 p.m. "Pussycat Dolls Present: Girlicious" (nuovo giorno dal 9 aprile)

Giovedì

8 p.m. "Smallville"
9 p.m. "Supernatural" (ritorna il 3 aprile)

Domenica

7 p.m. "America's Next Top Model" encore
8 p.m. "Everybody Hates Chris"
8:30 p.m. "Aliens in America"
9 p.m. "The Game" (nuovi episodi e orario dal 23 marzo)
9:30 p.m. "Girlfriends" final season (nuovo orario dal 23 marzo)