Instagram

Supernatural

I giovani Sam e Dean

Martedì 18 Novembre 2008
Nuovi arrivi  in Supernatural; nell’ episodio "After School Special," in onda il prossimo 29 gennaio, ripercorreremo l’adolescenza dei fratelli Winchester. E secondo TVGuide.com , a vestire i panni dei due giovani Dean e Sam saranno  rispettivamente Brock Kelly Colin Ford.
 

Mark Rolston il nuovo cattivissimo

Martedì 21 Ottobre 2008
EW.com ha annunciato l’arrivo di un nuovo cattivissimo in "Supernatural". L‘attore Mark Rolston  ("Cold Case", "Profiler") parteciperà alla quarta stagione a partire dall’episodio in onda il 13 novembre prossimo nel ruolo ricorrente del demone  Alastair. Attenti fratelli  Winchester! Il suo personaggio è infatti descritto come sadico e malvagio con un potere immenso.
 

Robert Wisdom guest star

Lunedì 15 Settembre 2008
Nuovo arrivo in Supernatural; Robert Wisdom, volto noto di The Wire, apparirà nella stagione 4 nel ruolo ricorrente di  Uriel, un pericoloso e spietato killer.
 

Mitch Pileggi, da X -Files a Supernatural

Lunedì 28 Luglio 2008
Mitch Pileggi, volto noto di "X-Files" parteciperà come guest star a "Supernatural". Secondo il creatore della serie, Eric Kripke, il noto attore apparirà nella season 4 nel ruolo del padre di  Mary, e quindi,  il nonno di Sam e Dean!
 

Genevieve Cortese guest star

Martedì 22 Luglio 2008
Genevieve Cortese, vista in Wildfire, apparirà nella quarta stagione di Supernatural, che debutterà su The CW il prossimo 18 settembre. L’attrice sarà Kristy, una cameriera di una piccola città che intreccerà una relazione con Sam (Jared Padalecki)
 

Un altro addio in Supernatural

Martedì 24 Giugno 2008
Cattive notizie anche per chi ha seguito la terza stagione di “Supernatural”!(SPOILERISSIMO).
Leggi tutto...
 

The CW conferma Everybody Hates Chris, Gossip Girl, One Tree Hill, Smallville e Supernatural!

Martedì 04 Marzo 2008
Ieri il network The CW ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato per un’altra stagione le serie  Supernatural, One Tree Hill,  Gossip Girl, Everybody Hates Chris e Smallville.
Leggi tutto...