Instagram

Supernatural

Cast

Giovedì 26 Aprile 2007

Jensen Ackles è Dean Winchester

Jensen AcklesAll’apparenza forte, senza paura e talvolta arrogante, Dean non può far a meno di ricordare la terribile morte della madre Mary. Quando suo padre scompare misteriosamente, Dean va da Sam, suo fratello minore che ha da poco terminato il college informandolo dell’accaduto. I due così, che non si vedono a quattro anni, si mettono in viaggio. Un viaggio lungo e faticoso che li porterà ad affrontare le forze del male, oscuri spiriti e demoni cercando il loro padre scomparso.
Dead appare più motivato rispetto a suo fratello minore in questa ricerca. Dean ha più ricordi della madre scomparsa e grida vendetta come suo padre del quale ha molta stima.



Jared Padalecki è Sam Winchester

Jared Padalecki Terminato il liceo, Sam lascia la sua casa e va al college a Strandford. E’ fidanzato con Jessica. Sam sta per iniziare un periodo di praticantato in uno studio legale. A differenza di Dean, suo fratello maggiore, Sam non ha molti ricordi della madre Mary e del giorno in cui lei è morta. Forse è per questo che non ha mai condiviso la ricerca ossessiva e affannosa che suo padre ha perseguito con l’intento di trovare l’oscuro colpevole della morte di Mary.
Quando Dean bussa alla sua porta dicendo che loro padre è scomparso, Sam non può che unirsi a suo fratello nella lunga e oscura ricerca del loro papà mettendo da parte i suoi progetti di vita. Quando sembra perdere le forze Sam torna al college dove trova Jessica morta, uccisa nelle stesse condizioni di come fu uccisa sua madre Mary. A quel punto, sconvolto e allo stesso tempo motivato, Sam decide di continuare il lungo viaggio on the road con suo fratello e con la loro Chevy Impala del ’67.



Katie Cassidy è Ruby
stagione 3

Katie CassidyRuby è una spietata cacciatrice di demoni che si affiancherà ai fratelli Winchester nella loro battaglia contro le forze del male.



Lauren Cohan  è Bela
 stagione 3

Lauren Cohan  Bela è una ragazza-mercenario che realizzerà che si possono fare molti soldi nel mondo sovrannaturale! 



Jim Beaver è Bobby Singer


Misha Collins è Castiel


Cast Ricorrente 

 
Jeffrey Dean Morgan è John Winchester

E' il padre di Dean e Sam.