Instagram

Supernatural

News 2006

Venerdì 27 Aprile 2007
20 Settembre Spoiler dal party The CW. Come avevamo precedentemente riportato, si è tenuto ieri sera, alla presenza di più di 2.000 persone, il grande party in onore del lancio del nuovo network The CW, che nasce dalla fusione di The WB e della tv via cavo UPN. La festa si è tenuta all'interno degli studios della Warner, a Burbank, dove tutto era rigorosamente addobbato di verde, il colore simbolo del nuovo canale, compreso il famoso tappeto d'ingresso, su cui hanno sfilato tutte le più grandi star protagoniste degli show della prossima stagione. Il tema della serata era "Free to Be Together" ispirato allo slogan di The CW "Free to Be", e, nella fittizia New York Street il nome dei negozi è stato dedicato ai telefilm del nuovo canale, come il Girlfriends Beauty Boutique e il Supernatural Smokes & Spirits. Neanche a dirlo, il grande critico televisivo americano Michael Ausiello di TV Guide era presente e non si è lasciato scappare l'occasione per farsi dare succose anticipazioni. Il produttore di Smallville, Al Gough, ha parlato della presenza di Tori Spelling nella sesta stagione; Tori apparirà nel primo episodio che andrà in onda nel 2007, sarà la cattivissima di turno e farà parte del grande segreto che coinvolgerà la seconda parte del nuovo ciclo. L'episodio 11, intitolato "Justice" (come Justice League) vedrà la riunione di molti supereroi, da Green Arrow, Cyborg, Flash e Aquaman, interpretato da Alan Rickman, che tornerà ad apparire nella serie. Per i fan che se lo stanno chiedendo, Clark non volerà neanche nella sesta stagione... Riguardo a Veronica Mars, Ausiello ci fa sapere che nella terza stagione assisteremo alla morte di ben due personaggi, non prima di aver visto nella premiere una bollente scena di sesso tra Veronica e Logan, mentre in Una mamma per amica, pare che Lorelai e Cristopher abbiano una nuova occasione per stare insieme ma che, come sempre, durerà ben poco! Nella settima stagione di Una mamma per amica ci sarà anche l'apparizione straordinaria della grande Sandra Oh, meglio nota come Cristina di Grey's Anatomy. Ausiello ha avuto modo di incontrare anche Jared Padalecki, protagonista di Supernatural (ma meglio noto come Dean di Una mamma per amica) che portava una vistosa fasciatura al braccio; il giovane attore si è infortunato sul set e gli sceneggiaotri non hanno potuto fare a meno di introdurre una sequenza perciolosa che giustificasse la benda nell'episodio 5 della seconda stagione.


24 Luglio I fratelli Scott e i fratelli Winchester con le stesse voci! Per una casuale e singolare coincidenza i doppiatori David Chevalier e Stefano Crescentini che doppiano rispettivamente James Laffery (Nathan) e Chad Michael Murray (Lucas) in One Tree Hill doppieranno anche Jared Padalecki (Sam) e Jensen Ackles (Dean) in Supernatural. Lo si apprende dal più grande database di doppiaggio italiano creato da Anotnio Genna (www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio.htm). I fratelli Scott e quelli Winchester avranno insomma la stessa voce! Entrambe le serie saranno tra i titoli di punta della prossima stagione di RaiDue: One Tree Hill da settembre il pomeriggio alle 17.15 (repliche prima stagione e seconda e terza inedite) mentre Supernatural arriverà sempre su RaiDue a gennaio in prima serata con la prima stagione.


8 Maggio Dal Telefilm Festival tutte le novità dei telefilm di RaiDue a cura di Emanuele
Direttamente dal Telefilm Festival vi illustriamo tutto quello che è stato detto a proposito dei telefilm di RaiDue da Giornio Buscaglia, responsabile della struttura cinema e fiction delle seconda rete. Con questa news finalmente potrete sapere con certezza tutte le nuove collocazioni di tutti i telefilm. Partiamo dall’estate dove cinque serata su sette vedranno schierati telefilm: Streghe (giovedì dal 29 giugno), Alias, N.C.I.S., J.A.G. e le repliche della prima stagione di Desperate Housewives (dal 25 luglio il martedì). The Dead Zone tornerà dal 3 giugno il sabato in seconda serata. Da giugno partirà la fascia preserale dedicata alle sit-com con Joey e Due uomini e mezzo ma arriverà anche Le cose che amo di te. Per l’autunno in prime time andranno la seconda stagione di Desperate Housewives (dal 18 settembre il lunedì), la dodicesima di E.R. e la terza di Senza traccia. Novità in seconda serata con le repliche della prima stagione di Lost. Sempre in autunno tornerà One Tree Hill che inaugurerà la nuova fascia pomeridiana di telefilm giovanili (dal lunedì al venerdì alle 16.00). Sempre in autunno andrà anche la sit-com di successo Tutti odiano Chris. In attesa di collocazione Criminal Minds mentre nel 2007 arriveranno il cult Supernatural, la seconda di Lost e la terza di Cold case. Numb3rs tornerà in onda verso dicembre.


20 Marzo 
Praticamente certa la seconda stagione! The CW, il nuovo network statunitense nato dalla fusione di The WB e della UPN, ha confermato di voler rimanere fedele agli show più importanti fino ad ora trasmessi. E anche se qualcuno lo chiama già 'The WC', il responsabile dell'intrattenimento della rete Dawn Ostroff ha dichiarato che il target del nuovo canale continuerà ad essere giovanile (18-34 anni). Menzionati, ma ancora non tutti ufficialmente rinnovati, anche gli show che torneranno nella nuova stagione televisiva 2006/2007: Reba, Everybody Hates Chris, Veronica Mars, Gilmore Girls, Supernatural, ma anche One Tree Hill e Everwood, fino ad ora mai citati! Si riaccende una speranza!



17 Febbraio  Le nominations ai Saturn Awards.
L' Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror films ha annunciato le nominations per la 32esima edizione annuale dei Saturn Awards (i premi più importanti del genere). Primeggia George Lucas con l'epico “Star Wars: Episode III – Revenge of the Sith” che si porta a casa ben 10 nominations. Segue “Batman Begins” con 9 mentre “The Chronicles of Narnia: The Lion, The Witch, & The Wardrobe” e “Harry Potter and the Goblet of Fire” ricevono 8 nominations ciascuno. Per la categoria televisione “Lost” e “Smallville” ricevono ciascuno ben 6 nominations. Seguono “Battlestar Galactica” con 4 e “Stargate SG-1” e “The Triangle” con 3 nominations ciascuno. La premiazione, condotta da Jeffrey Ross, avverrà il prossimo 2 maggio. Per l'elenco di tutte le nominations questo è il sito ufficiale : www.saturnawards.org .

BEST NETWORK TELEVISION SERIES
Invasion (ABC)
Lost (ABC)
Prison Break (Fox)
Smallville (The WB Network)
Supernatural (The WB Network)
Surface (NBC)
Veronica Mars (UPN)
 
 
 
 

News 2005

Venerdì 27 Aprile 2007
7 Novembre Le nuove serie tv, chi continua e chi no!
La WB ha fatto sapere di aver deciso di produrre soltanto 18 episodi della nuova stagione , la quarta, di "What I Like About You". Notizie migliori per "Kitchen Confidential": la FOX ha deciso di far scrivere altre tre sceneggiature per altrettanti episodi per poter valutare meglio il successo della serie e decidere così del suo destino. Continua anche "The Office" della NBC.
Ma allora quali nuove serie tv continueranno e quali no? Thefutoncritic.com ha pubblicato un interessante riepilogo per fare un pò il punto della situazione, perchè tra nuove sceneggiature, nuovi episodi in più rispetto ai 13 iniziali, stagioni complete, ..., c'è da fare confusione. Qui di seguito il riepilogo(ovviamente tradotto):
STAGIONI COMPLETE ORDINATE composte dai "canonici" 22 episodi: - "Bones" (FOX), "Commander-In-Chief" (ABC), "Criminal Minds" (CBS), "Everybody Hates Chris" (UPN), "Ghost Whisperer" (CBS), "How I Met Your Mother" (CBS), "Invasion" (ABC), "My Name Is Earl" (NBC, 24 episodes), "Out of Practice" (CBS), "Prison Break" (FOX), "Supernatural" (The WB), "The War at Home" (FOX)


23 Ottobre RaiDue acquista in esclusiva Supernatural. RaiDue si è assicurata l'esclusiva per Supernatural, il grande successo della TheWB. Supernatural si va ad aggiungere agli altri tre telefilm on air della TheWB trasmessi in esclusiva da RaiDue (Streghe, One Tree Hill e Le cose che amo di te).


23 Settembre
Amy Acker guest star in Alias e Supernatural! Amy Acker, la dolce Fred in Angel, comparirà come guest star in ben due serie in onda nell'attuale stagione televisiva USA, appena iniziata. Amy comparirà nella quinta stagione di Alias e sarà presente in almeno tre episodi ma spera saranno di più! L'attrice ha già incontrato Jennifer Garner che ha trovato adorabile. Amy sarà guest star anche in Supernatural, la nuova serie della WB, con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles . Per i più curiosi questo è il promo ufficiale dell'episodio intitolato Dead In The Water: thewb.warnerbros.com/web/video_player_frame.jsp?id=SN103-trl



7 Settembre Il pilot di Supernatural su Yahoo TV! Incredbile lancio pubblicitario della WB : su Yahoo TV è possibile scaricare, legalmente, l'intero pilot della nuova serie Supernatural, la cui premiere andrà in onda in America dal prossimo 13 settembre! Ricordiamo che i protagonsiti del telefilm sono Jared Padalecki nel ruolo di Sam Winchester e Jensen Ackles nel ruolo di Dean Winchester. Jared è molto noto anche al pubblico italiano per aver interpretato Dean nella serie Una mamma per Amica mentre Jensen lo abbiamo visto in Dark Angel, Dawson's Creek e, da domenica, lo vedremo anche nella quarta stagione di Smallville! Per vedere l'intero primo episodio clicca qui sotto:
Only on Yahoo! TV
Watch the entire first episode of
the WB's 'Supernatural,' now!



18 Maggio Speciale Upfronts: TheWB 2005/2006! Dopo mesi di febbrile attesa ecco finalmente gli annunci ufficiali dei palinsesti della prossima stagione della rete più amata dai giovani, la WB:
Supernatural
Cast
Jensen Ackles (Dark Angel, Smallville)
Elizabeth Bond
Jared Padalecki (Una mamma per Amica)
Una produzione Warner Bros. Television Production Inc., in associazione con Wonderland Sound and Vision. Produttori esecutivi McG (the OC) e Peter Johnson con Eric Kripke che è anche sceneggiatore e David Nutter (Without a Trace, Smallville, Band of Brothers, The West Wing, ER, The X Files) che è anche regista.