Instagram

Studio 60 on the Sunset Strip

Studio 60 on the Sunset Strip sbarca su Red

Martedì 28 Aprile 2009
Studio 60, serie tv americana di 22 episodi, arriva sugli schermi di RED Tv (canale 890 SKY) per raccontare la vita quotidiana e le infinite complicazioni del dietro le quinte di uno show televisivo che va in onda in diretta. La serie si ispira, neppure tanto velatamente, al celebre “Saturday Night Live” che da trent’anni va in onda con successo in America. Ma non è solo il contesto quanto l’intreccio di relazioni professionali, di amicizie e di amori che si rincorre tra una scena e l’altra, tra un problema da risolvere e un ospite da invitare, il tutto costantemente costruito attorno a dialoghi frenetici e curatissimi, che sono il tratto distintivo di Aaron Sorkin, il celebre sceneggiatore di “The West Wing”.
Leggi tutto...
 

Studio 60 on the Sunset Strip debutta su Joi

Giovedì 13 Novembre 2008
Studio 60 on the Sunset Strip”, il ritratto spietato del mondo televisivo arriva in anteprima esclusiva per l’Italia su Joi, il canale del digitale terrestre Mediaset, da oggi,  13 novembre, ogni giovedì in prima serata per un totale di 22 episodi,  fino al 29 gennaio 2009. E per l'occasione Telesimo ne pubblica la sezione.
Leggi tutto...
 

Studio 60 on the Sunset Strip dal 13 novembre 2008 ogni giovedì fino al 29 gennaio 2009 su Joi

Martedì 14 Ottobre 2008
Studio 60 on the Sunset Strip  è una serie televisiva statunitense ideata da Aaron Sorkin che ha debuttato sulla NBC nel settembre del 2006 . La serie è ambientata nel dietro le quinte di un programma televisivo notturno, simile al Saturday Night Live.
Leggi tutto...
 

Cancellato Studio 60

Martedì 15 Maggio 2007
Il network NBC ha aperto ieri l'attesa settimana degli upfronts, presentando al Radio City Music Hall di New York il palinsesto previsto per la prossima stagione televisiva. Come già anticipato, il presidente Kevin Reilly ha confermato il debutto di cinque nuovi drama e una nuova commedia...
Leggi tutto...
 

NBC ordina altri 3 scripts della nuova serie di Matthew Perry!

Venerdì 27 Ottobre 2006
Hollywood Reporter ha riferito oggi che il network NBC ha ordinato la sceneggiatura di altri tre episodi di Studio 60 on the Sunset Strip, il telefilm debuttato lo scorso 18 settembre che ha segnato il ritorno in tv di Matthew Perry, meglio noto come Chandler di Friends.
 

Lauren Graham guest star in Studio 60 on the Sunset Strip

Venerdì 01 Settembre 2006
La scorsa domenica Lauren Graham, Lorelai in Una mamma per amica (ma c'è bisogno di dirlo?) aveva stupito tutti presentandosi all'evento pre-Emmy organizzato da Entertainment Weekly con l'ex fidanzato Matthew Perry, meglio noto come Chandler di Friends e qualcuno aveva già ipotizzato un ritorno di fiamma. Ora Mike Ausiello di TV Guide ci svela l'arcano: i due sono grandi amici da moltissimo tempo e per questo Lauren ha acconsentito a partecipare come guest star nella nuova serie di Perry, Studio 60 on the Sunset Strip! Il nuovo esilerante drama, creato da Aaron Sorkin ("The West Wing") e Thomas Schlamme ("The West Wing"), racconta il dietro le quinte di un popolare show della seconda serata americano; Lauren interpreterà semplicemente sè stessa, ospite della trasmissione fittizia, in almeno due episodi della serie, che debutterà negli Stati Uniti su NBC il prossimo 18 settembre. Perry ringrazierà visitando Stars Hollow?