Instagram

Stranger Things




Info

Domenica 21 Agosto 2016
Ambientata in Indiana, Stranger Things viene presentata come una “lettera d’amore ai classici degli anni ’80 sul soprannaturale”.

Stranger Things
vede protagonisti Winona Ryder (Show Me a Hero), David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100, Aftermath, The Resurrection), Millie Brown (BBC's Intruders,Once Upon A Time, NCIS), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion Kingon Broadway), Noah Schnapp (Bridge of Spies, The Peanuts Movie), Natalia Dyer (After Darkness, Hannah Montana: The Movie), Charlie Heaton (Shut In, Urban and the Shed Crew), e Matthew Modine (Weeds, Proof).

I fratelli Duffer sono sceneggiatori, registi e showrunner della serie, nonchè produttori esecutivi con  Shawn Levy e Dan Cohen per la 21 Laps entertainment.

Stranger Things è una produzione Netflix.

Sigla

La sigla è realizzata da Imaginary Forces, e si ispira ai lavori di Richard Greenberg, autore dei titoli di testa di vari film classici, tra cui Alien, Superman e I Goonies. Per realizzare il tuo nome in stile Stranger Things vai qui: http://makeitstranger.com/

Il font è chiamato ITC Benguiat, e in passato è stato usato per le copertine dei libri di Stephen King, per la cover dell’album dei The Smiths intitolato “Strangeways” e per i libro-gioco della serie “Choose Your Own Adventure“.

Stranger Things

Stranger Things - Telesimo