Instagram

Squadra Med

News 2005/2004

Mercoledì 20 Settembre 2006
28 ottobre 2005 La fine della serie! E' stato comunicato che la sesta stagione di Strong Medicine, attualmente in onda in America, sarà anche l'ultima! La serie chiuderà nei primi mesi del prossimo anno, dopo la bellezza di 132 puntate. Lifetime Television ha ringraziato i produttori esecutivi, Tammy Ader e Whoopi Goldberg, e tutto il cast per lo straordinario successo dello show e per l'apporto che questo ha dato alla rete! In Italia il telefilm è noto con il nome di Squadra Med, di cui sono state trasmesse, su Canale 5, le prime quattro stagioni.
 
23 maggio 2005  Nestor Carbonell Oltre a Rick Schroder (Dr. Dylan West), si unirà al cast della sesta stagione, in partenza dal 12 giugno in America, l'attore Nestor Carbonell nel ruolo di Jonas Ray.
 
5 marzo 2005  Rick Schroder nel cast! In USA, domenica 12 giugno inizierà la sesta stagione di Strong Medicine, in italiano Squadra Med, che chissà se rivedremo mai... L'uscita di scena, dopo tre anni, di Pat Richardson viene compensata con l'entrata nel cast di Rick Schroder, che interpeterà un nuovo medico che lavorerà fianco a fianco alla dottoressa Dr. Luisa Delgado interpretata dalla splendida Rosa Blasi. Nel cast confermati anche Jenifer Lewis, Josh Coxx e Tamera Mowry mentre produttori esecutivi sempre Whoopi Goldberg e Tammy Ader .
 
9 febbraio 2005  Da settembre lo spin off! Andrà in onda da settembre 2005 sempre sulla rete Lifetime, lo spin off di Strong Medicne che si intitolerà semplicemente Strong Medicine: First Response! Una dei produttori esecutivi sarà ancora Whoopi Goldberg e nel cast ci sono Nichole Hiltzche (vista in CSI, the Shield e nell'episodio The Girlfriend di The O.C. in cui era Gabrielle) che interpreta Kate, Michael Trucco (apparso in BH90210 nel ruolo di Josh, in Sabrina Vita da Strega dove interpretava Kevin e apparso anche in CSI, Streghe e Tru Calling nonchè nella serie madre Strong Medicine/Squadra Med) che sarà Zach e Lauren Velez (che è stata protagonista di New York Undercover come Det. Nina Moreno dalla seconda alla quarta stagione) nel ruolo di Vanessa. Kate e Vanessa sono sorellastre e apparse nella serie madre il 16 gennaio, daranno via da settembre allo spin off incentrato sulla loro vita, di medico e paramedico.
 
9 febbraio 2005  Patricia Richardson in West Wing! Patricia Richardson entrerà nel cast della settima stagione di "The West Wing" in onda attualmente in USA! Farà parte della nuova campagna elettorale del candidato alla presidenza interpretato da Alan Alda .
 
2004
 
 
5 ottobre 2004 Patricia Richardson ha rilasciato parecchie interviste nelle quali spiega il motivo per cui, dopo 5 stagioni, ha deciso di lasciare lo show: il padre è malato e lei vuole rimanergli vicino e occuparsi maggiormente dei suoi figli.
 
4 settembre 2004 Spin off per Strong Medicine! Visti i successi della serie, il canale Lifetime pensa a un suo spin off, in versione giovanile. Il titolo, per ora provvisorio, è : Strong Medicine: First Response". The Hollywood Reporter ha scritto che i creatori di Squadra Med Tammy Ader e Lisa Melamed stanno scrivendo l'episodio pilota che sarà trasmesso in concomitanza con la sesta stagione di Strong Medicine. Le nuove vicende saranno incentrate su due sorelle adottive, una bianca e una afro-americana, che lavorano rispettivamente come paramedico e come chirurgo. Whoopi Goldberg, già produttrice esecutiva della prima serie, è interessata anche allo spin off.
 
21 agosto 2004 Patricia Richardson potrebbe lasciare il cast alla fine della quinta stagione. 
 
5 agosto 2004 E' stata confermata una sesta stagione di 22 episodi!
 
27 luglio 2004 Nel centesimo episodio della serie, che andrà in onda in USA in ottobre, sarà presente come guest star Fran Drescher , più nota come La Tata!
 
1° Marzo 2004Il 15 febbraio 2004 si è conclusa la quarta stagione (22 episodi in tutto) e già sono in lavorazione gli episodi della quinta stagione che "Lifetime" trasmetterà dal prossimo giugno 2004; C'è massimo riserbo sulle future trame, per ora nulla è sfuggito agli addetti ai lavori e non c'è nessuna voce, neanche tra le non confermate, che sia di rilevante importanza. Ancora nessuna notizia riguardo la futura trasmissione della terza e quarta stagione in Italia.