Instagram

Southland

La seconda stagione di Blue Bloods e la quinta stagione di Southland su AXN

Mercoledì 25 Settembre 2013
Southland
Da questa settimana il mercoledì di AXN HD, canale 120 di Sky, è all’insegna del cop drama, con due tra le serie più apprezzate dagli amanti del genere. Dalle 21.00 sarà trasmessa la seconda stagione di Blue Bloods: in prima visione HD...
Leggi tutto...
 

Southland ufficialmente cancellato

Sabato 11 Maggio 2013

SouthlandSi concludono  Monday Mornings e Southland.  Jennifer Finnigan ha annunciato via Twitter che la nuova serie ospedaliera  non tornerà con una seconda stagione, anticipando di qualche minuto la conferma ufficiale.  Southland si ferma  invece con la quinta stagione (quattro trasmesse su TNT, una su NBC). "TNT ha preso la difficile decisione di non rinnovare Southland per un'altra stagione,"si legge nel comunicato. "Siamo estremamente orgogliosi di Southland, che rimane  uno dei polizieschi mai realizzati."

 

Shaquille O’Neal guest star

Martedì 26 Febbraio 2013
Shaquille O’Neal parteciperà come guest star ad un episodio di Southland, poliziesco di cui è grande fan! Secondo quanto riporta Access Hollywood, la superstar dell'NBA impersonerà un agente di polizia che conosce Cooper (Michael Cudlitz) dai tempi dell'accademia.
 

Anche Gerald McRaney nella season 5

Giovedì 31 Gennaio 2013
Gerald McRaney (Simon & Simon, Agli ordini, papà, Jericho) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione di Southland. Per EW.com, l'attore interpreterà il Detective Hicks, un agente di polizia in pensione, che fu il responsabile della formazione dell’agente John Cooper (Michael Cudlitz) . Ora però beve un po’ troppo e vive su una barca a Marina Del Rey.
Southland tornerà su TNT il 13 febbraio.
 

Yvette Saunders nella quinta stagione

Giovedì 17 Gennaio 2013
Yvette Saunders si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Southland . A partire dal quarto episodio impersonerà l'Agente Mailer.
 

Anthony Ruivivar e Annie Monroe ricorrenti nella quinta stagione

Mercoledì 19 Dicembre 2012

SouthlandAnthony Ruivivar (Major Crimes) e Annie Monroe si sono aggiunti al cast ricorrente della quinta stagione di Southland. Ruivivar impersonerà Lucero, agente veterano della polizia di Los Angeles, di origini messicane. La Monroe impersonerà invece un interesse amoroso per Ben Sherman (Ben McKenzie). La Monroe parteciperà, inoltre, come guest star ad un episodio della seconda stagione di House Of Lies. Ricordiamo che in Southland è in arrivo, in un arco di episodi, anche Chad Michael Murray (One Tree Hill), di cui a fianco vediamo una prima immagine sul set.

 

Chad Michael Murray in un arco di episodi

Giovedì 29 Novembre 2012

Chad Michael Murray Chad Michael Murray parteciperà ad un arco di episodi della quinta stagione di Southland. Per TVLine, l'ex star di One Tree Hill impersonerà Dave Mendoza, un poliziotto simpatico che è un pò una mina vagante. Il suo comportamento fuori serivizio, inoltre, eserciterà una cattiva influenza sull’agente Sherman (Ben McKenizie).
Una piccola curioistà: il ruolo per cui sarà sempre ricordato McKenzie, Ryan Atwood di The O.C. era stato offerto per prima a Murray, che rifiutò in favore di OTH. Southland tornerà in onda il 13 febbraio.
 

C. Thomas Howell promosso regolare

Venerdì 09 Novembre 2012
C. Thomas Howell è stato promosso al cast della quinta stagione di Southland, che debutterà su TNT il 13 febbraio. Ricordiamo che nella serie l'attore impersona il poliziotto Bill “Dewey” Dudek.
 

Su AXN prende il via la Cops Night con Blue Bloods e i nuovi episodi di Southland

Mercoledì 19 Settembre 2012
Southland
Il mercoledì di AXN è tutto all’insegna dell’action poliziesco. Da oggi, 19 settembre va in scena la Cops Night: doppio appuntamento con due tra le serie TV più rappresentative del genere. Si inizia alle 21.00 con la prima stagione di Blue Bloods,...
Leggi tutto...
 

Southland e The Borgias rinnovate

Sabato 05 Maggio 2012
Ieri TNT ha  finalmente annunciato il rinnovo di Southland per una quinta stagione di 10 episodi, che trasmetterà a partire dal prossimo febbraio.
Leggi tutto...
 

Dorian Missick sarà il nuovo partner di Lydia

Mercoledì 26 Ottobre 2011
Lydia ha trovato un nuovo partner. Dorian Missick (The Cape) si è aggiunto al cast ricorrente del poliziesco Southland . Secondo Deadline, l’attore avrà il ruolo di  Ruben Robinson, nuovo partner della Detective Lydia Adams (Regina King) a partire dalla premiere della quarta stagione, che ricordiamo andrà in onda il 17 gennaio.
 

Lucy Liu ricorrente nella quarta stagione

Martedì 02 Agosto 2011
Lucy Liu (Charlie's Angels, Ally McBeal, Dirty Sexy Money) si è aggiunta al cast ricorrente della quarta stagione di Southland come special guest-star.
L’attrice impersonerà un nuovo membro della polizia del Dipartimento di Los Angeles.
Southland tornerà su TNT a gennaio.
 

La terza stagione di Southland in prima visione assoluta su AXN

Venerdì 22 Aprile 2011
Da sabato 30 aprile rivedremo Ben McKenzie su AXN nell’acclamata serie “Southland”. La tv in azione rinnova il suo appuntamento e propone le nuove puntate in prima visione ...
Leggi tutto...
 

TNT rinnova Southland per una quarta stagione

Mercoledì 23 Marzo 2011
E’ arrivata la conferma ufficiale: TNT ha rinnovato il poliziesco Southland per  una quarta stagione e approvato la produzione della serie drammatica Perception con Eric McCormack. Entrambi hanno ricevuto l’ordine di 10 episodi.
Ricordiamo che dopo due stagioni su NBC, Southland era stata salvata in extremis dalla tv via cavo; la terza stagione, segnata da una importante uscita di scena, è stata seguita da ben 2.9 milioni di spettatori in media.
Perception vede McCormack  (Will & Grace) impersonare un eccentrico neuroscienziato che collabora con il governo nella risoluzione di crimini complessi. Nel cast anche  Rachael Leigh Cook,  Arjay Smith e Kelly Rowan . Il debutto è atteso per il prossimo anno.
 

Kevin Alejandro svela che ... (SPOILER)

Giovedì 10 Marzo 2011
La star di Southland Kevin Alejandro ha rivelato che ***SPOILER ****
la sua uscita dallo show era prevista da un piano a lungo termine.
L’attore ha riferito al sito TV Line che non era in grado di garantire fino all’ultimo la sua presenza nel poliziesco della TNT a causa del suo nuovo ruolo in True Blood.
"Abbiamo lavorato al nostro progetto per la NBC... abbiamo fatto sei episodi, poi la serie è stata scelta e ne abbiamo dovuti fare altri sei, ma è stata cancellata prima addirittura che andasse in onda", ha spiegato. "Eravamo tutti all’oscuro su come stavano le cose con Southland e nel frattempo mi era stato offerto un ruolo in True Blood."
Ha aggiunto: "I calendari dei due show erano simili. E verso la fine avevo due giorni sul set di Southland e due su quello di True Blood."
Alejandro ha confermato che aveva deciso di lasciare Southland prima di sapere della decisione della TNT di scegliere lo show per una terza stagione. "Ho parlato con i produttori esecutivi Chris Chulack e John Wells, e sono stati molto disponibili nel lasciarmi andare perchè il futuro della serie era molto incerto. Poco dopo, la TNT ha salvato Southland, ma noi avevamo già deciso quale strada avrei intrapreso."
Alejandro in precedenza aveva ammesso di essere rattristato dalla morte shock del suo personaggio, Nate Moretta.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2