Instagram

Raymond Cruz ricorrente nello spinoff

Martedì 04 Aprile 2017

Raymond Cruz Raymond Cruz (Breaking Bad, Better Call Saul) si è aggiunto a JD Pardo nel cast dell'attesissimo Mayans MC, spinoff di Sons of Anarchy, la nota serie di Kurt Sutter trasmessa su FX dall 2008 al 2014. Sutter dirigerà le riprese del pilot a marzo 2017 e scriverà la sceneggiatura dell', episodio con Elgin James.
Mayans MC si svolgerà dopo la morte di Jax Teller,  con Ezekiel “EZ” Reyes (Pardo), una promessa del Mayan Motorcycle Club, alle prese con il desiderio di vendetta contro il cartello  e del bisogno di  rispetto delle donne che ama.
Per The Hollywood Reporter, Cruz impersonerà Che "Padre" Romero, membro effettivo del Mayans MC, Santo Padre, e fondatore di un motoclub messicano locale. Con la sua grande esperienza,  lui mantiene uno sguardo paterno su club, ed è la voce della ragione in mezzo al caos.
Cruz apparirà nel pilot, e se la serie dovesse essere confermata, apparirà in modo ricorrente.

I Mayans è la gang ispanica che controlla il confine tra California e Messico apparsa più volte nel corso delle sette stagioni della serie originale.
Fanno parte del cast anche , Edward James Olmos, Jacqueline Obradors, John Ortiz, Antonio Jaramillo, Richard Cabral, Clayton Cardenas, Sarah Bolger e Emilio Rivera.