Instagram

Raoul Trujillo in Mayans MC

Lunedì 23 Ottobre 2017
Raoul TrujilloRaoul Trujillo (Sicario) si è unito a Danny Pino, Edward James Olmos, JD Pardo e Michael Irby nel cast di Mayans MC, il nuovo spinoff di Sons of Anarchy. Come riferito lo scorso luglio, il primo pilot girato fu scartato per ragioni creative, ma il progetto sarà risviluppato da Kurt Sutter e Elgin James, con la regia di Norberto Barba (The Bridge, Preacher, The Path).
Mayans MC si svolgerà dopo la morte di Jax Teller,  con Ezekiel “EZ” Reyes (Pardo), una promessa del Mayan Motorcycle Club, alle prese con il desiderio di vendetta contro il cartello.
I Mayans è la gang ispanica che controlla il confine tra California e Messico apparsa più volte nel corso delle sette stagioni della serie originale.
Per Deadline, Trujillo impersonerà Che “Taza” Romero, Vicepresidente del Mayans MC, Santo Padre Charter,  amico di lunga data di Alvarez, che ha aiutato a creare la sua attività criminale al confine. Nonostante la sua sofferenza nel vedere il deterioramento della sua città natale, è  fonte infinita di saggezza per il club.