Instagram

Sons of Anarchy

Adam Arkin nella seconda stagione

Martedì 05 Maggio 2009
Terminato il suo impegno con Life, definitivamente cancellato ieri, Adam Arkin si è unito al cast della seconda stagione di Sons of Anarchy. L’attore impersonerà Ethan Zobelle, un piccolo imprenditore che arriva a  Charming, scontrandosi subito con Clay Morrow (Ron Perlman) .
 

Henry Rollins il nuovo antagonista

Martedì 17 Marzo 2009
Henry Rollins parteciperà con un ruolo ricorrente alla seconda stagione del drama FX Sons of Anarchy. In 6 episodi, l’attore/cantante impersonerà il nuovo antagonista del Sons of Anarchy Motorcycle Club. La produzione delle nuove puntate della serie, che vede ancora protagonisti Charlie Hunnam, Katey Sagal e Ron Perlman, inizierà il 27 aprile prossimo a  Los Angeles.
 

FX commissiona una seconda stagione

Martedì 07 Ottobre 2008
Successone  per il nuovo drama Sons of Anarchy, creato e prodotto da Kurt Sutter,  tanto che la tv via cavo FX l’ha già confermtata per una seconda stagione di 13 episodi. Dopo cinque puntate lo show con protagonisti Charlie Hunnam, Katey Sagal e Ron Perlman registra ascolti costantemente in crescita, con una media di 5.4 milioni di spettatori.
 

Ron Perlman si aggiunge al cast

Venerdì 23 Maggio 2008
Ron Perlman è nel cast della serie "Sons of Anarchy" destinata ad FX e prodotta da FX Prods. e Fox 21. Il progetto segue le vicende dei membri di un noto club di motociclisti fuorilegge con lo scopo di proteggere la loro città,  Charming, Calif., da spacciatori di droga e altri pericoli. Perlman impersonerà il presidente del club e patrigno del personaggio principale, Jax Teller (Charlie Hunnam). L’attore sostituisce Scott Glenn, apparso nello stesso ruolo nel pilot.
 
<< Inizio< Prec.123456Succ. >Fine >>
Pagina 6 di 6