Instagram

Carla Baratta e Maurice Compte in Mayans MC

Mercoledì 26 Aprile 2017
 Carla BarattaMaurice Compte (Narcos) si sono aggiunti   a JD Pardo nel cast dell'attesissimo Mayans MC, spinoff di Sons of Anarchy, la nota serie di Kurt Sutter trasmessa su FX dall 2008 al 2014. Sutter dirige le riprese del pilot  e ha scritto la sceneggiatura dell' episodio con Elgin James.
Mayans MC si svolgerà dopo la morte di Jax Teller,  con Ezekiel “EZ” Reyes (Pardo), una promessa del Mayan Motorcycle Club, alle prese con il desiderio di vendetta contro il cartello  e del bisogno di  rispetto delle donne che ama.
Per The Hollywood Reporter, la Baratta impersonerà Carnalita, che, da bambina,  vide la sua famiglia morire per mano del cartello Galindo. Ora, grazie alla sua esperienza che l'ha resa  forte, protegge i bambini rimasti orfani dalla violenza del cartello. L'attrice rimpiazzerà Andrea Londo, precedentemente scelta per la parte.
Compte avrà invece il ruolo ricorrente di uno stimato agente dell'antidroga, incaricato di sconfiggere Miguel Castillo, il boss del cartello  Galindo. Tuttavia, la  ricerca di Castillo non è solo il suo lavoro,  ma un'ossessione guidata da demoni personali.
I Mayans è la gang ispanica che controlla il confine tra California e Messico apparsa più volte nel corso delle sette stagioni della serie originale.
Fanno parte del cast anche , Edward James Olmos, Jacqueline Obradors, John Ortiz, Antonio Jaramillo, Richard Cabral, Clayton Cardenas, Sarah Bolger e Emilio Rivera.