Instagram

Tom Welling ed Erica Durance sulla copertina di TVGuide

Venerdì 20 Maggio 2011

Tom Welling ed Erica DuranceTom Welling
ed Erica Durance, rispettivamente Clark Kent e Lois Lane di Smallville, si sono guadagnati una delle recenti copertine di TV Guide.

In occasione dell’ultimissimo episodio della serie, che andrà in onda negli Stati Uniti il 13 maggio, il cast ha parlato con la rivista di tutti quegli interrogativi ai quali i fan sono impazienti di dare una risposta: volerà, indosserà il costume, verrà chiamato "Superman", sposerà Lois?

Ovviamente non hanno proprio dato una risposta. Sarebbe stato troppo facile! "Questo show, per me, ha sempre riguardato Clark Kent, non Superman", ha dichiarato Welling. "Ed è stato molto importante che abbiamo chiuso la serie facendo attenzione a concludere la storia di Clark Kent."

I creatori della serie Al Gough e Miles Millar, che non sono più coinvolti nella serie dal punto di vista creativo, dicono che nel loro progetto iniziale volevano che Clark indossasse il costume: "L’ultima scena dell’ultimo episodio è sempre stata con Clark che indossa il costume e spicca il volo verso il suo destino", ha dichiarato Gough. "E la mia idea è che vedremo proprio questo in qualche modo."

Nessuno dice niente riguardo al matrimonio, però: "Il tempismo non è mai stato dei migliori tra loro due", dice il produttore esecutivo Souders. "E ci sono sicuramente stati degli alti e bassi prima della fine."

TV Guide ha anche parlato con uno degli attori preferiti dai fan, Allison Mack, riguardo a Chloe e alla sua decisione di ritornare per un ultimo episodio: "La conclusione della sua storia avviene in modo molto bello e studiato. Penso che gli sceneggiatori abbiano rispettato il mio personaggio per molto tempo e che se ne andrà con lo stesso affetto con cui è arrivato."