Instagram

Michael Rosenbaum ritorna nell'ultimo episodio!

Lunedì 14 Febbraio 2011
Michael RosenbaumClark Kent e Lex Luthor si incontreranno ancora in Smallville! Dopo mesi di indiscrezioni e tira e molla, Michael Rosenbaum ha firmato un accordo per riprendere il ruolo che l’ha reso famoso nell’ultimo, doppio,  episodio della serie, che ricordiamo andrà in onda su The Cw il 13 maggio, e sarà diretto da James Marshall e Greg Beeman.  Rosenbaum, che lasciò Smallville nel 2008, ha dichiarato a TVLine:
"Sono felice di tornare per il finale della serie. Lo sto  facendo semplicemente per tutti i fan là fuori che hanno fatto di Smallville il grande successo che è. Apprezzo tutta la loro passione, e anche le loro minacce. Ah ah."  E poi continua. "Non vedo l'ora di riabbracciare la vecchia troupe  a Vancouver , e rivedere tutti i miei vecchi amici. Oh, e di vedere Lex  diventare il grande cattivo che è destinato ad essere. "
I produttori esecutivi della serie, Brian Peterson e Kelly Souders, hanno invece dichiarato: “Non potremmo essere più eccitati. E sul modo in cui tornerà… non ci sono dubbi sul fatto che Lex diventi il grande rivale nella vita di Clark Kent. Lui è il cattivo della storia”.
Ricordiamo che in questa decima, ed ultima, stagione, sono tornati ad apparire anche John Schneider e Annette O’Toole (nel ruolo di Jonathan e Martha Kent rispettivamente),  John Glover (Lionel Luthor), Laura Vandervoort (Kara/Supergirl) e Callum Blue (Zod).