Instagram

L'ultima stagione di Smallville in anteprima su Syfy Universal

Lunedì 04 Luglio 2011
Syfy Universal

Presenta in esclusiva Prima TV

SMALLVILLE - Decima Stagione

L’ultima stagione della serie cult da oggi, 4 luglio,  su Syfy Universal, dopo l'anteprima al Telefilm Festival 2011.

SmallvilleApproda in Prima TV esclusiva per l’Italia su Syfy Universal, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT), l’ultimo attesissimo capitolo di Smallville. Si chiude così la serie televisiva statunitense che dal 2001 tiene incollati al piccolo schermo gli appassionati della saga di Superman. Smallville, ideato da Alfred Gough e Miles Millar e dedicato al mito di Clark Kent (l’eroe dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster negli anni ’30) è diventato un cult tra i tanti fan in attesa di sapere come andrà a finire.

L’appuntamento con i 22 episodi della decima ed ultima stagione della serie è a partire da oggi, lunedì 4 luglio alle 22:00 su Syfy Universal e a seguire ogni lunedì alla stessa ora con un episodio singolo.

I primi 2 episodi di Smallville 10 sono stati presentati  in anteprima al Telefilm Festival di Milano (27 giugno - 3 luglio 2011).

La decima Stagione

Nella stagione 10 Clark (Tom Welling) abbraccia completamente il suo destino, certo che questa sia l’unica strada da seguire. Nel percorso incontrerà grandi difficoltà che lo metteranno alla prova sia come uomo che come eroe. Rifarà la sua apparizione il malefico generale Zod ma ci saranno anche molti eroi che si avvicenderanno nel portare sostegno all’uomo d’acciaio. Nel gran finale, concepito come un TV movie, non mancheranno le sorprese.
Negli anni Smallville ha conquistato numerosi riconoscimenti, dagli Emmy Awards ai Teen Choice Awards (nel 2009 premio come miglior attore per una serie d’azione a Tom Welling).