Instagram

Smallville

Sam Jones III condannato

Giovedì 04 Agosto 2011
Superman stesso non potrebbe salvare la situazione questa volta.
Entertainment Weekly ha confermato che Sam Jones III, l’attore che interpreta Pete Ross, il compagno delle superiori di Clark Kent in Smallville, è stato condannato ad un anno di prigione per aver tentato di vendere oltre 10.000 pastiglie di antidolorifico.
Nel 2009 la polizia aveva fatto irruzione nella sua casa di Canoga, in California, dopo aver ricevuto l’informazione che Jones poteva essere collegato ad un caso di spaccio di medicinali. Lo scorso dicembre è stato giudicato colpevole e ha rischiato fino a 20 anni di galera; dovrà invece scontare una condanna a un anno di reclusione e successivamente tre di libertà vigilata.
 

Niente calzamaglia, niente voli

Mercoledì 06 Luglio 2011
Gli spettatori hanno sempre saputo che la serie della CW Smallville sarebbe finita con la trasformazione di Clark Kent in Superman. Ma vedere Tom Welling nel costume di Superman non era il punto cruciale della serie. SPOILER
I produttori esecutivi Brian Peterson e Kelly Souders hanno sposato la filosofia “Niente calzamaglia, niente voli” per 10 stagioni per poi vederla disattesa nell’episodio finale. Ma Welling ha indossato davvero il costume intero? “Su questo c’è un grosso dibattito in corso”, ha riferito Souders con ritrosia all’Hollywood Reporter.
Nell’episodio finale si è potuto vedere in diverse scene Welling con la parte superiore del costume, ma nell’unica scena dove indossa il costume intero la ripresa è da lontano e attraverso la tecnica CGI, con Superman che finalmente prende il volo nello spazio per salvare il pianeta. “Quello che abbiamo sempre voluto fare era dare solo degli indizi di dove stesse andando, perchè quella è completamente un’altra storia da raccontare”, ha spiegato Peterson. “Ci sembrava dicesse abbastanza ma senza iniziare a raccontare un’altra storia, che lasciamo agli altri.’
Peterson, che ha scritto la seconda parte dell’episodio finale con Souders, ha sottolineato che la serie ha sempre voluto raccontare di come Clark diventa un eroe e che le avventure di Superman sono storie che sono state e continueranno ad essere raccontate in altri modi, tra cui Man of Steel di Christopher Nolan, che inizierà le riprese il prossimo anno. “Mostrare Tom nel costume intero non era estremamente importante per me e non era quello che stavamo cercando di fare. Siamo stati felicissimi che tutti fossero d’accordo con le riprese che abbiamo poi scelto. Volevamo tutti che fosse la fine del viaggio di Clark Kent, perchè è una serie che parla di Clark Kent. Nei giorni in cui lo vedevamo indossare una camicia di flanella, il costume era la cosa più lontana dai suoi pensieri.”
 

L'ultima stagione di Smallville in anteprima su Syfy Universal

Lunedì 04 Luglio 2011
Approda in Prima TV esclusiva per l’Italia su Syfy Universal, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT), l’ultimo attesissimo capitolo di Smallville. Si chiude così la serie televisiva statunitense...
Leggi tutto...
 

La nona stagione di Smallville in DVD!

Martedì 24 Maggio 2011
Smallville
6 dischi
di puro divertimento, tantissimi contenuti speciali tra cui due documentari, scene inedite e commenti audio. Arriva più avvincente che mai la nona stagione di Smallville!
Leggi tutto...
 

Tom Welling ed Erica Durance sulla copertina di TVGuide

Venerdì 20 Maggio 2011
Tom Welling ed Erica Durance, rispettivamente Clark Kent e Lois Lane di Smallville, si sono guadagnati una delle recenti copertine di TV Guide.
Leggi tutto...
 

Lex is back!

Lunedì 25 Aprile 2011
Qui sotto vi proponiamo il primo trailer dell’atteso, doppio,  finale della decima ed ultima stagione di Smallville, in cui come ben sappiamo, Michael Rosenbaum riprenderà il ruolo del nemico di Clark Kent,  Lex Luthor.
Leggi tutto...
 

Nel finale ci sarà anche Allison Mack

Mercoledì 09 Marzo 2011
A grande richiesta, Allison Mack tornerà nel doppio finale di Smallville, in cui, ricordiamo, rivedremo anche Michael Rosenbaum.
 

Torna anche Lucas Grabeel

Martedì 15 Febbraio 2011
Lucas Grabeel tornerà come guest star nella decima, ed ultima, stagione di Smallville. SPOILER
Leggi tutto...
 

Michael Rosenbaum ritorna nell'ultimo episodio!

Lunedì 14 Febbraio 2011
Michael RosenbaumClark Kent e Lex Luthor si incontreranno ancora in Smallville! Dopo mesi di indiscrezioni e tira e molla, Michael Rosenbaum ha firmato un accordo per riprendere il ruolo che l’ha reso famoso nell’ultimo, doppio,  episodio della serie, che ricordiamo andrà in onda su The Cw il 13 maggio, e sarà diretto da James Marshall e Greg Beeman.  Rosenbaum, che lasciò Smallville nel 2008, ha dichiarato a TVLine:
"Sono felice di tornare per il finale della serie. Lo sto  facendo semplicemente per tutti i fan là fuori che hanno fatto di Smallville il grande successo che è. Apprezzo tutta la loro passione, e anche le loro minacce. Ah ah."  E poi continua. "Non vedo l'ora di riabbracciare la vecchia troupe  a Vancouver , e rivedere tutti i miei vecchi amici. Oh, e di vedere Lex  diventare il grande cattivo che è destinato ad essere. "
I produttori esecutivi della serie, Brian Peterson e Kelly Souders, hanno invece dichiarato: “Non potremmo essere più eccitati. E sul modo in cui tornerà… non ci sono dubbi sul fatto che Lex diventi il grande rivale nella vita di Clark Kent. Lui è il cattivo della storia”.
Ricordiamo che in questa decima, ed ultima, stagione, sono tornati ad apparire anche John Schneider e Annette O’Toole (nel ruolo di Jonathan e Martha Kent rispettivamente),  John Glover (Lionel Luthor), Laura Vandervoort (Kara/Supergirl) e Callum Blue (Zod).
 

Smallville si concluderà il 13 maggio 2011

Martedì 08 Febbraio 2011
The CW ha invece annunciato che la decima, ed ultima, stagione di Smallville si concluderà con una speciale puntata di due ore venerdì 13 maggio a partire dalle 20.00.
Secondo il comunicato, nel gran finale Clark prenderà posto nella storia come il più grande protettore del mondo.
"Rendere omaggio a  dieci stagioni non è da poco  e concludere ogni personaggio e storyline è estremamente importante per tutte le persone coinvolte nello show”" hanno dichiarato Brian Peterson e Kelly Souders .  "Siamo entusiasti di fare dei momenti finali di Smallville un evento televisivo, così come  vedere il personaggio con cui siamo cresciuti fare la sua trasformazione leggendaria."
Il network ha comunicato inoltre che anche la sesta stagione di Supernatural avrà il suo doppio finale, programmato per il 20 maggio.
 

Laura Vandervoort sarà ancora Supergirl

Lunedì 31 Gennaio 2011
TVLine riporta che Laura Vandervoort (V) riprenderà il ruolo di Kara Zor-El (ovvero Supergirl) in uno dei 5 episodi finali di Smallville. E’ la seconda apparizione dell’attrice nella decima, ed ultima, stagione della serie.
 

Il ritorno di Zod

Venerdì 28 Gennaio 2011
Il network The CW ha  deciso di posticipare di una settimana l’atteso ritorno di Smallville e Supernatural dopo la pausa invernale. L’appuntamento con i nuovi episodi della serie è quindi per venerdì prossimo  4 febbraio.
E a proposito di Smallville, TVGuide.com ha anticipato che Callum Blue (The Tudors , Dead Like Me) riprenderà il ruolo di Zod nei 5 episodi finali della decima, ed ultima stagione. SPOILER  Ricordiamo che Zod è il grande nemico di Clark, che aveva cercato di conquistare il mondo della nona stagione. L’ultima volta l’abbiamo visto risucchiato in un portale a senso unico che portava a New Krypton.
 

I fan nell'episodio del 4 febbraio

Giovedì 27 Gennaio 2011
I capi di Smallville hanno trovato un modo speciale per ringraziare i fan per il loro incessante supporto: la Warner Bros.TV darà loro l'opportunità di comparire in uno dei prossimi episodi come cittadini di Metropolis che aiuteranno Clark Kent (Tom Welling) ad uscire da un periodo buio. Nell'episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti il 4 febbraio, gli amici di Clark gli mostreranno dei video in cui le persone lo ringraziano per essere un eroe, descrivendo cosa lui significhi per loro, cosa significhi essere un eroe e cosa significhi avere degli eroi e credere in loro.
 

Eric Martsolf, Jaren Brandt Bartlett e Sebastian Spence nel 17esimo episodio

Lunedì 24 Gennaio 2011
Tantissime guest star per il 17 episodio della decima, ed ultima, stagione di Smallville,  intitolato "Booster" . Soaps.com  riporta che Eric Martsolf (Days Of Our Lives) è  stato scelto per il ruolo di Booster Gold. EW.com anticipa invece che  Jaren Brandt Bartlett apparirà nel ruolo di Jaime Reyes/Blue Beetle .Infine, per TVGuide.com Sebastian Spence (Battlestar Galactica, Supernatural , Dawson's Creek) sarà l’inventore / super-eroe Ted Kord.