Instagram

Smallville

Il ritorno di Supergirl

Mercoledì 14 Luglio 2010
Ce l’avevano promesso: nella decima, e ultima, stagione di Smallville, rivedremo molti volti noti. SPOILER Dopo John Schneider, che riprenderà il ruolo di Jonathan Kent,  tornerà anche  Laura Vandervoort , meglio nota come Kara Zor-El, ovvero Supergirl!
L’attrice 25enne, attualmente nel cast di V, apparirà in almeno un episodio . Chi sarà il prossimo? Michael Rosenbaum ?
 

Torna anche Lana?

Mercoledì 07 Luglio 2010
Dopo Jonathan Kent (John Schneider), tornerà a Smallville anche Lana Lang (Kristin Kreuk)? Secondo indiscrezioni l’attrice sarebbe in trattative per riprendere il ruolo del primo amore di Clark, mentre il sito Fancast da già per certa la sua partecipazione ad almeno una parte della decima, e ultima, stagione della serie. Il portavoce dell’attrice ha però dichiarato:  “Non c’è Smallville nel suo futuro, sono sicuro“ mentre la stessa Kristin ha confessato “Lo show è cambiato tantissimo, e sarebbe strano per Lana  ritornare indietro. Lei appartiene ad un tempo diverso di  Smallville“.
 

John Schneider torna nella decima stagione?

Giovedì 01 Luglio 2010
Si vocifera che John Schneider tornerà nella decima stagione di Smallville, riprendendo il ruolo del padre adottivo di Clark,  Jonathan Kent.  Ricordiamo che il personaggio era morto nel corso della quinta stagione; sarà quindi un’allucinazione? Un flash back? Al momento la sua presenza sembra  fissata nella premiere, intitolata  "Lazarus."
 

Allison Mack fuori dal cast della decima, e ultima, stagione di Smallville

Giovedì 20 Maggio 2010
Oggi notizie agrodolci per i fan di Smallville. Agli upfronts,  il network The Cw ha confermato una decima stagione per la serie,  ma che sarà anche l’ultima.
Leggi tutto...
 

Il finale della nona stagione di Smallville in anteprima al RomaFictionFest

Martedì 29 Giugno 2010
Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT), il Canale dedicato alla fantascienza e all’ignoto, porta alla quarta edizione del RomaFictionFest (5-10 luglio 2010) “Smallville”, la serie cult che segue le imprese dell’affascinante Clark Kent (Tom Welling) da teenager di campagna a supereroe.
Leggi tutto...
 

L'ottava stagione di Smallville in DVD

Martedì 25 Maggio 2010
Tantissime risposte ed una nuova grande minaccia per Clark Kent generata dalla figura di Doomsday. Questi solo alcuni degli elementi presenti nell’attesa ottava stagione di Smallville. Nel cofanetto a 6 dischi Warner Home Video, oltre ai 22 emozionanti episodi, è presente un ricco contributo a livello di contenuti speciali,...
Leggi tutto...
 

Miles Millar ed Alfred Gough contro Warner Bros. Television

Martedì 20 Aprile 2010
Il team creativo che ha portato al successo "Smallville" ha fatto causa alla Warner Bros. Television.
I produttori originali della serie Miles Millar ed Alfred Gough sostengono di essere stati privati di milioni di dollari in partecipazioni al profitto per le prime sette stagioni, perche la Warner Bros. Television ha concesso in licenza lo show all’affiliata WB Network e ai sui successori, la CW, a prezzi inferiori a quelli di mercato.
I portavoce della Warner Bros. Television hanno rifiutato di rilasciare commenti.
"Smallville" resta uno degli show di maggior successo per la CW ed è appena stato rinnovato per la decima stagione.
 

Confermata una decima stagione!

Venerdì 05 Marzo 2010
Come previsto, the CW ha confermato Smallville per una decima stagione. Nonostante quest’anno sia stata spostata nella temibile serata del venerdì , la serie ha raccolto un rating incoraggiante e in crescita, nella fascia dei giovani adulti, anche se lamedia di spettatori è scesa a 3.12 milioni. Smallville si aggiunge così alle altre 4 serie già promosse per la prossima stagione, The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210, Supernatural e al reality America’s Next Top Model. Ancora in forse, invece,  One Tree Hill, Life Unexpected e Melrose Place. Ma chi tornerà nella stagione 10 insieme a Tom Welling, l’unico al momento sotto contratto per i nuovi episodi?
 

Gil Bellows sarà Maxwell Lord

Mercoledì 24 Febbraio 2010
Gil Bellows (Ally McBeal , 24: Redemption ) parteciperà come guest star a Smallville nel ruolo di Maxwell Lord , famoso personaggio dei DC Comics . L’attore apparirà nel 19esimo episodio intitolato  'Charade', secondo IGN , ma non è escluso un suo ritorno .
 

La nona stagione di Smallville in anteprima su Sci Fi - Steel

Lunedì 15 Marzo 2010
Arriva in Prima TV esclusiva su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) la nona stagione di Smallville, la serie cult che segue le imprese dell’affascinante Clark Kent (Tom Welling) da teenager di campagna a supereroe.
Leggi tutto...
 

Odessa Rae guest star

Giovedì 28 Gennaio 2010
Dopo Icicle (Wesley MacInnes), Dr. Fate (Brent Stait), Hawkman (Michael Shanks), Star Girl (Britt Irvin) e Amanda Waller (Pam Grier ), a Smallville è in arrivo una nuova cattivissima della mitologia DC Comics.  Odessa Rae (Leverage) è stata scelta per impersonare Siobhan McDougal, meglio nota come Silver Banshee,  nel 16esimo episodi intitolato "Escape." Il personaggio è descritto come uno spirito vendicativo di un’eroina caduta,  accidentalmente rilasciato dagli inferi, che prende possesso di bed and breakfast in cui si ritroveranno Lois (Erica Durance) e  Clark (Tom Welling).
 

Martha Kent e Perry White tornano a Smallville

Giovedì 21 Gennaio 2010
Dopo essersi trasferita  a Washington per diventare Senatore degli Stati Uniti,  Martha Kent tornerà a  Smallville!
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2