Instagram

Smallville

Tom Welling non sa come si concluderà lo show

Giovedì 09 Dicembre 2010
Tom Welling ha ammesso di non sapere come si concluderà lo show.
Nella decima e ultima stagione, Clark (Welling) combatterà contro il cattivo dei fumetti Darkseid, raffigurato come una forza oscura che si nutre di sentimenti negativi.
"Non so come finirà la partita. So che dovrò affrontare Darkseid ad un certo punto. E’ un cattivo terrificante, perché non è necessariamente qualcuno che puoi picchiare, afferrare o contro cui puoi combattere. Sarà una sfida sia mentale che fisica."
L’attore ha anche suggerito che la più grande nemesi di Clark possano essere i suoi dubbi e paure. "Penso che sia un argomento familiare a molta gente. Molto spesso ci pestiamo i piedi da soli e ci impediamo di andare avanti con le nostre vite. E’ proprio questo che dovrà affrontare Clark. A lui va tutto bene. Perchè non infila la tuta di Superman? Penso che sia quello che sta cercando di capire."
 

Teri Hatcher lusingata per la parte

Giovedì 09 Dicembre 2010
Teri Hatcher ha ammesso di sentirsi lusingata di potersi unire al cast (ha interpretato la madre di Lois Lane, Erica Durance) per un episodio.
Su Facebook ha lasciato qualche commento: "Ho girato le mie scene. Ovviamente devo mantenere il segreto, ma posso dirvi che si è trattato di un ritorno dal passato e che ho provato a fare del mio meglio, dal profondo del mio cuore, per onorare la decima stagione della serie e per ringraziare i fan che mi hanno sostenuta in tutti questi anni. Grazie mille. E' stato divertente. Ah. Lois. Amo Susan ma mi sei mancata:)"
Nell'episodio intitolato Abandoned, Lois scoprirà un vecchio nastro di sua madre morta; vederlo l'aiuterà a capire meglio come inserirsi nella vita di Clark, ora che ha scoperto il suo segreto.
La Hatcher aveva interpretato proprio Lois nella serie della ABC Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman dal 1993 al 1997.
 

Michael Rosenbaum non esclude il ritorno

Giovedì 09 Dicembre 2010
Tornerà Michael Rosenbaum a vestire i panni di Lex Luthor in Smallville prima dell'episodio finale della decima ed ultima stagione?
L'attore, che aveva lasciato la serie alla fine della settima stagione, si dichiara aperto all'idea di tornare: "E' una domanda difficile. Non lo so. Non so se le cose funzioneranno. Non dico mai di no a niente. Dico solo però che il mio ritorno dovrebbe avvenire in modo che le cose funzionino. Mi mancano i ragazzi, amo lo staff ed il cast, sono stato benissimo con loro. Pensavo che dopo 7 anni le cose fossero finite, ma chi può dirlo?"
 

Lucas Grabeel torna come guest star

Sabato 27 Novembre 2010
Lucas Grabeel (Veronica Mars, Boston Legal, CSI) tornerà nella decima, ed ultima, stagione di  Smallville. L’attore ha rivelato via Twitter che inizierà presto le riprese di un episodio a Vancouver . Ricordiamo che  Grabeel è apparso nella sesta stagione come  Lex Luthor  adolescente, ma non è ancora chiaro se riprenderà questo ruolo, o ne avrà uno nuovo.
 

Il ritorno di Martha e Chloe

Mercoledì 17 Novembre 2010
Annette O’Toole riprenderà il ruolo della madre di Clark, Martha Kent, nel tredicesimo episodio della decima, ed ultima stagione di Smallville, intitolato “Beacon”.
Fancast conferma inoltre che Allison Mack rivestirà i panni di  Chloe nella dodicesima puntata, intitolata “Collateral.”
Entrambi gli episodi andranno in onda all’inizio del 2011.
 

Prime immagini di Abandoned

Martedì 09 Novembre 2010
Qui sotto vi proponiamo le prime immagini dell'episodio a cui parteciperà come guest star Teri Hatcher , oggi meglio nota come Susan di Desperate Housewives ma che in passato è stata Lois in Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman. 
Leggi tutto...
 

Chloe Sullivan introdotta nei fumetti

Mercoledì 03 Novembre 2010
Il personaggio di Smallville Chloe Sullivan ha fatto il suo ingresso nel mondo dei fumetti con il numero 893 dell’Action Comics della DC, uscito il 29 settembre.
Interpretata da Allison Mack, la Sullivan è un’amica d’infanzia di Clark Kent, inventata appositamente per lo show.
Il personaggio è stato illustrato da R.B. Silva e la trama scritta da Nick Spencer. "E' una reporter di successo e molto seria, e una protagonista di spicco di Metropolis", ha riferito Spencer a TV Guide. "E' la stessa ragazza caparbia, divertente e idealista che tutti abbiamo amato."
Ha continuato dicendo che la Sullivan ha mantenuto molte delle caratteristiche del personaggio della serie televisiva, inclusa la sua relazione romantica con Jimmy Olsen. "Lei e Jimmy hanno avuto una relazione, e questo porta lui ad intraprendere un'avventura eccezionale che lo porta nello spazio e in realtà alternative per provare qualcosa a se stesso e a lei.”
 

Elena Satine sarà Mera

Mercoledì 06 Ottobre 2010
Aquaman è ufficialmente fuori dal mercato. Quando, il prossimo mese, il famoso membro della Justice Leaguer , interpretato da Alan Ritchson, tornerà in Smallville sarà… SPOILER un uomo sposato! La fortunata  moglie sarà il personaggio dei fumetti della DC Comics,  Mera! Entertainment Weekly anticipa che la regina sottomarina sarà impersonata dall’attrice Elena Satine, vista in Cold Case e in Melrose Place 2.0.
 

Teri Hatcher apparirà in Smallville

Giovedì 23 Settembre 2010
Un altro regalo per i fan di Superman.  Per la decima, ed ultima,  stagione di Smallville, i produttori della serie hanno chiamato la vecchia Lois Lane  per impersonare la madre di… Lois Lane  .  Teri Hatcher, oggi meglio nota come Susan di Desperate Housevies ma che in passato è stata protagonista della fortunata serie Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman,  arriverà a Smallville come madre del personaggio di Erica Durance.
SPOILER Entertainment Weekly anticipa che vedremo la Hatcher  nell’ottavo episodio, intitolato “Abandoned,” quando Lois troverà delle vecchie videocassette della madre Ella Lane, ormai deceduta.
 

Lindsay Hartley guest star

Mercoledì 22 Settembre 2010
Lindsay Hartley,  moglie di  Justin Hartley (Green Arrow, Freccia Verde) parteciperà come guest star all’ottavo episodio della decima, ed ultima, stagione di Smallville, intitolato "Abandoned."
Il produttore esecutivo Kelly Souders ha riferito a TVGuide.com che  "il suo personaggio è quello di una donna che prende in mano i problemi. E queste mani sono davvero pericolose. Ma non sarà un pericolo per  Justin , ma bensì per Clark!"
 

Aquaman tornerà a Smallville

Mercoledì 08 Settembre 2010
Aquaman tornerà a SmallvilleEntertainment Weekly riferisce che nel nono episodio della decima, ed, ultima stagione, vedremo Alan Ritchson , apparso l’ultima volta nella season 8, riprendere  il ruolo di Arthur "AC" Curry (Aquaman) .Il membro della  Justice League è l’ultimo di una lunga serie di graditi ritorni, da  Jonathan Kent (John Schneider), Supergirl (Laura Vandervoort), Hawkman (Michael Shanks), Brainiac (James Marsters), Lionel Luthor (John Glover), General Lane (Michael Ironside) e Lucy Lane (Peyton List) .
Smallville riprenderà su The CW il 24 settembre.
 

Rivedremo anche Lionel Luthor!

Lunedì 23 Agosto 2010
John Glover tornerà in Smallville. L’attore, che ha impersonato il padre di Lex, Lionel Luthor, per sette anni, parteciperà come guest star ad almeno due episodi della decima , e ultima,  stagione della serie, secondo quanto riferito da Entertainment Weekly.  La sua  apparizione è prevista a novembe, anche se non è chiaro in che forma Lionel tornerà, considerando che Lex lo aveva ucciso nel  finale della settima stagione. Ricordiamo che quest’anno è atteso anche il ritorno di  Jonathan Kent (John Schneider), personaggio anch’esso deceduto nello show.
Smallville riprenderà su The CW il 24 settembre.
 

In arrivo i New Gods

Giovedì 19 Agosto 2010
Secondo quanto riferisce Comic Vine, Steve Byers e Michael Daingerfield parteciperanno alla decima, ed ultima, stagione  di Smallville nel ruolo di due membri dei New Gods; un altro attore , ancora da svelare,  si aggiungerà al cast nel ruolo del cattivissimo personaggio dei fumetti Darkseid.
I New Gods sono una razza immaginaria creata dalla leggende dei DC Comics Jack Kirby negli anni settanta, e da allora sono apparsi nell’universo dei fumetti moltissime volte. 
Byers impersonerà il servitore di Darkseid,  Desaad , mentre Daingerfield sarà il manipolatore  Gordon Godfrey. I due personaggi appariranno nel terzo episodio , in cui vedremo anche il ritorno di  Laura Vandervoort come Supergirl .
 

La famiglia di Lois Lane tornerà a Smallville

Giovedì 12 Agosto 2010
La famiglia di Lois Lane tornerà a Smallville. TVGuide.com riferisce che in un episodio della decima stagione in onda a ottobre, rivedremo il  Generale Sam Lane (Michael Ironside) e Lucy Lane (Peyton List), padre e sorella di Lois (Erica Durance). La loro ultima apparizione risale alla quarta stagione.
 

Torna anche James Marsters

Lunedì 26 Luglio 2010
James Marsters tornerà nella decima, ed ultima, stagione di Smallville. L’attore ha confermato che riprenderà il ruolo di Brainiac nel 200esimo episodio della serie. L’ultima volta che abbiamo visto questo personaggio è stato alla fine della season 7 .
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2