Instagram

Smallville

Tonra anche Metallo!

Lunedì 23 Novembre 2009
Brian Austin Green tornerà a vestire i panni di Metallo, il cattivissimo con un cuore di Kryptonite, nel 18esimo episodio della nona stagione di  Smallville, in onda la prossima primavera. SPOILER Presente nei primi due episodi, non aveva fatto una bella fine... quindi come resusciterà?
 

Smallville: Absolute Justice il 5 febbraio su The CW

Giovedì 19 Novembre 2009
Cambio di titolo e giorno di trasmissione per il film di Smallville; come precedentemente annunciato i due episodi incentrati sulla Justice Society , noti come Society e Legends,  saranno trasmessi  in un’unica serata come evento speciale dal titolo Smallville: Absolute Justice. Inoltre il movie di due ore, che ricordiamo introdurrà i membri della Justice Society e l’agente Amanda Waller (Pam Grier), andrà in onda su The CW il 5 febbraio, anziché il 29 gennaio.
 

29 gennaio: serata evento Smallville su The CW

Giovedì 12 Novembre 2009
A proposito  del tanto atteso episodio in due parti di Smallville, incentrato sulla Justice Society, EW.com ha anticipato che The CW avrebbe deciso di trasmetterlo come film tv in una serata evento programmata per il 29 gennaio. Il doppio episodio, scritto da Geoff Johns e intitolato Society e Legends, vedrebbe la partecipazione dei famosi personaggi della  DC Comics: Stargirl, Hawkman, e Dr. Fate .
 

Pam Grier sarà The Wall

Martedì 10 Novembre 2009
Entertainment Weekly ci informa che Pam Grier parteciperà a qualche episodio di Smallville nel ruolo dell’Agente Amanda Waller, detta “The Wall”, ennesimo famoso personaggio della DC Comics ad essere introdotto nella serie. L’attrice, vista in The L Word, farà la sua prima apparizione nella seconda parte dell’episodio incentrato sulla Justice Society, Legends, in onda negli States a gennaio. Ricordiamo che nella mitologia di Superman, la Waller portò alla distruzione di Smallville.
 

Il ritorno di Zatanna

Lunedì 09 Novembre 2009
Serinda Swan tornerà ad indossare i panni di Zatanna in Smallville. Ricordiamo che l’attrice apparse per la prima volta nella scorsa stagione nell’episodio "Hex" quando esaudì il desiderio di compleanno di Chloe. Questa volta  la Swan parteciperà ad un episodio in onda nel  2010 intitolato provvisoriamente Warrior ma non sono trapelate altre indiscrezioni.
 

Sam Jones III arrestato!

Venerdì 06 Novembre 2009
Sam Jones III, che ha interpretato Pete Ross, il migliore amico di Clark Kent, nelle prime tre stagioni di  Smallville, è stato arrestato il 21 ottobre nella sua abitazione di Canoga Park a Los Angeles per spaccio di droga, secondo quanto riportato dal sito TVGuide.com.
Leggi tutto...
 

Forse una decima stagione per Smallville

Giovedì 29 Ottobre 2009
Ottime notizie anche per i fan di Smallville; EW.com svela che il produttore esecutivo  Kelly Souders ha riferito che sarebbero già in corso trattative per rinnovare la serie per una decima stagione! Anche se lo show ha perso una parte dei suoi telespettatori nel passaggio al venerdì sera, lo scenario non è disastroso come in molti avevano previsto. E Souders spera che il numero di spettatori aumenti man mano la serie vada avanti.
 

Phil Morris torna in Smallville

Martedì 27 Ottobre 2009
Per la serie graditi ritorni, ovviamente SPOILER, il produttore esecutivo di Smallville, Kelly Souders,  ha confermato a EW.com che Phil Morris riprenderà il ruolo di Martian Manhunter . Nell’episodio intitolato Society in onda nel 2010, scritto da Geoff Johns, torneranno anche gli altri membri della società Justice , da Hawkman a  Doctor Fate e Stargirl. Data la grande abbondanza di guest star, l’episodio sarà espanso e diviso in due parti.
 

Brian Austin Green è Metallo - il video

Mercoledì 30 Settembre 2009
Di seguito vi proponiamo il video SPOILER ...
Leggi tutto...
 

Julian Sands sarà il giovane Jor-El

Lunedì 14 Settembre 2009
Terence Stamp può aver prestato la voce a Jor-El in Smallville, ma Julian Sands ((24, Warlock) è stato scelto per dargli il volto. SPOILER
Leggi tutto...
 

Callum Blue nella nona stagione

Mercoledì 24 Giugno 2009
Callum Blue (The Tudors, Secret Diary of a Call Girl, Related) si è aggiunto al cast regolare della prossima, nona,  stagione di Smallville. L’attore è stato scelto per impersonare il Generale  Zod, grande nemico di Superman.  Secondo Hollywood Reporter il ritorno di Zod (aveva posseduto Lex nella sesta stagione, ricordate?) avverrà già nella premiere in onda il 25 settembre.
 

Brian Austin Green sarà Metallo

Giovedì 18 Giugno 2009
Sfumata l’entrata  in  "One Tree Hill", Brian Austin Green parteciperà  alla nona , e forse ultima, stagione di "Smallville" che debutterà su The CW  il 25 settembre(vedi sotto date premiere) . Secondo TVGuide.com, l’attore è stato scelto per impersonare un nuovo cattivissimo dei fumetti DC Comics,  Metallo, che si nasconde dietro l’identità  di John Corben, giornalista del Daily Planet. La sua presenza è attesa nei primi due episodi ma non è poi escluso un suo ritorno. Brian Austin Green è il famso David di "Beverly Hills 90210" visto fino a pochi mesi fa in "Terminator: The Sarah Connor Chronicles", cancellato dopo due stagioni.
 

L'ottava stagione di Smallville debutta su Sci Fi

Venerdì 20 Marzo 2009
Arriva in Prima TV in esclusiva su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT), a partire da  oggi, venerdì 20 marzo alle 21:00 con un doppio episodio, l’ottava stagione di Smallville, la serie cult sull’affascinante viaggio del teenager di campagna Clark Kent (Tom Welling)  verso il suo destino da supereroe. Sono 22 gli episodi da gustare con il fiato sospeso per scoprire le nuove avventure della saga del giovane Superman prodotta da Darren Swimmer, Todd Slavkin, Kelly Souders e Brian Peterson.
Leggi tutto...
 

Graditi ritorni

Giovedì 19 Marzo 2009
Nostalgia delle prime stagioni di Smallville? Allora vi farà piacere sapere che torneranno ad apparire nella serie John Schneider, Annette O'Toole e John Glover. Nell’episodio in onda il 3 aprile, i genitori di Clark e il perfido Lionel Luthor appariranno in qualche flashback.
 

Un addio nella nona stagione

Giovedì 26 Febbraio 2009
Vi avevamo dato notizia solo ieri del rinnovo delle serie CW Gossip Girl, One Tree Hill,  90210, Smallville e Supernatural per un’altra stagione. Oggi però è il turno delle cattive notizie. SPOILER
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2